Roncato offende la Orlando: "Hai fatto 2 trasmissioni e 20 anni di..."

Andrea Roncato torna ad attaccare l’ex moglie Stefania Orlando, Dopo aver detto a Live non è la D’Urso di essere stato lasciato per un altro, ora in un commento su Instagram ha rivelato altri dettagli:

"Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo», spiega Roncato, «Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao"

La Orlando, isolata nella casa del GFVip non sa ancora nulla di queste dichiarazioni, per le precedenti aveva avuto una reazione molto forte: "Stavo male: il cervello era appannato perché ero accecata dalla rabbia. La sua è stata una cosa completamente fuori posto che mi ha destabilizzata, è stata una cosa gratuita" . Adesso cosa accadrà' ? Il suo ex marito è stato davvero pesante e offensivo, Che ne pensi? Un signore proprio...

andrea-roncato-stefania-orlando-768x442

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora