DOPO QUESTA MI ARRENDO ! IL CIRCO E' CHIUSO

Perché  non  un   colpo  di stato ,  suonerebbe  meglio  ....  Ora      cosa    si  dice   e  si fa  per   la  POLTRONA    incredibile   ora   maldestri    dove   va   a  finire   la Costituzione   ?   UN PREGIUDICATO  aderente   ad  una  setta  segreta    golpista  proposto   come   Capo dello Stato    altro  che    repubblica  delle   Banane   qui  siamo   alla  Tortuga  senza   offesa  ai  pirati    che  di   certo  sarebbero  più rispettabili... e  non  aggiungo  altro...

Meloni e Salvini, per fare in modo che Forza Italia non collabori con il governo, hanno promesso a Berlusconi che, se ci saranno le elezioni (che la destra sicuramente vincerà), egli diverrà Presidente della Repubblica.
Sembra grottesco! Sembra di stare dentro una barzelletta!
È come svegliarsi da un brutto sogno!
Ma, purtroppo, è tutto vero!
Io, da parte mia, non so se ridere, o piangere.
Questo è davvero un paese dove può succedere di tutto e dove la realtà supera di gran lunga la fantasia!
È anche di questo che, ancor prima del popolo italiano, dobbiamo ringraziare Renzi! Renzi eletto con il PD e che usa i voti di questo partito per far divenire Berlusconi Capo dello Stato; Renzi che è lo stesso che è andato a trovare Berlusconi ad Arcore, in veste di esponente ufficiale del PD (così legittimandolo); Renzi che è lo stesso che ha sabotato l'elezione di Prodi a Presidente della Repubblica 5 anni fa!
Con Berlusconi Presidente della Repubblica, si dimostra inequivocabilmente che il popolo italiano, popolo di evasori fiscali, non conosce alcun limite alla vergogna.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Da quando sono andato a Predappio ho scoperto che 2 persone di dx fanno una nazione, invece 20 mln di komunisti No  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Da quando sono andato a Predappio ho scoperto che 2 persone di dx fanno una nazione, invece 20 mln di komunisti No  :)

Due persone di destra o di sinistra fanno una coppia. Di amici, oppure eterosessuale, oppure omosessuale.

Invece un marziano può fare solo il s.e.g.a.i.o.l.o.

Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Due persone di destra o di sinistra fanno una coppia. Di amici, oppure eterosessuale, oppure omosessuale.

Invece un marziano può fare solo il s.e.g.a.i.o.l.o.

Strano detto da te.....sei un po a corto di argomenti, un po pessimista, un po ridi coi denti stretti,un po hai i paraocchi...cortesemente..in Italia vengono colpiti i venditori di sigarette, ma non i venditori di fumo come te  :)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Sembra grottesco! Sembra di stare dentro una barzelletta!

pm610  hai ragione, questo governo e la caccia  che stanno facendo ai responsabili,  detti anche voltagabbana è una barzelletta; guarda questo  film completo sulla crisi di governo

 https://youtu.be/2f52Q8-Av78

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610  hai ragione, questo governo e la caccia  che stanno facendo ai responsabili,  detti anche voltagabbana è una barzelletta; guarda questo  film completo sulla crisi di governo

 https://youtu.be/2f52Q8-Av78

 

cosa  centra    con la  promessa  del  capitan  coso  e  poi  guarda  che  quella  barzelletta   era   inventata   proprio   dalla destra    forse   dimentichi  certi  responsabili ...e  quelli  si  PAGATI c'è  una  sentenza  che   condanna  il corrotto  ma  guarda  che  strano  non il corruttore....che  poi  è il personaggio  del MIO  argomento   che  tu  come  al  solito   cerchi   di sviare 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Strano detto da te.....sei un po a corto di argomenti, un po pessimista, un po ridi coi denti stretti,un po hai i paraocchi...cortesemente..in Italia vengono colpiti i venditori di sigarette, ma non i venditori di fumo come te  :)

 

Sssssstttt......sciacquati la bocca, hai l'alito fetente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sssssstttt......sciacquati la bocca, hai l'alito fetente.

mi spiace x te..ma sul forum l'alito non si sente..sei un pessimo sensitivo ... si vedono le stro*nzate che scrivi, lo so..Non hai un minimo di coscienza e senso civico, del resto sei un komunista a cui hanno tagliato le risorse, prima di tutto umane, hai avuto un infanzia difficile ,poi un esperienza giovanile fatta di frustrazione..difatti tu sei un essere subumano  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  questo  marziano  ha  qualche   rotellina   che  funziona  nel cranio  ops    ma  è il cranio  poi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

mi spiace x te..ma sul forum l'alito non si sente..sei un pessimo sensitivo ... si vedono le stro*nzate che scrivi, lo so..Non hai un minimo di coscienza e senso civico, del resto sei un komunista a cui hanno tagliato le risorse, prima di tutto umane, hai avuto un infanzia difficile ,poi un esperienza giovanile fatta di frustrazione..difatti tu sei un essere subumano  :)

E tu un marzianomortodiseghe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Da quando sono andato a Predappio ho scoperto che 2 persone di dx fanno una nazione, invece 20 mln di komunisti No  :)

Sei andato a vedere la mummia del coniglio che abbiamo fucilato ?

 
File:Mussolini e Petacci a Piazzale Loreto, 1945.jpg
Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora