13 messaggi in questa discussione
Da quando sono andato a Predappio ho scoperto che 2 persone di dx fanno una nazione, invece 20 mln di komunisti No
3 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:Da quando sono andato a Predappio ho scoperto che 2 persone di dx fanno una nazione, invece 20 mln di komunisti No
![]()
Due persone di destra o di sinistra fanno una coppia. Di amici, oppure eterosessuale, oppure omosessuale.
Invece un marziano può fare solo il s.e.g.a.i.o.l.o.
Modificato da cortomaltese-im37 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Due persone di destra o di sinistra fanno una coppia. Di amici, oppure eterosessuale, oppure omosessuale.
Invece un marziano può fare solo il s.e.g.a.i.o.l.o.
Strano detto da te.....sei un po a corto di argomenti, un po pessimista, un po ridi coi denti stretti,un po hai i paraocchi...cortesemente..in Italia vengono colpiti i venditori di sigarette, ma non i venditori di fumo come te
13 ore fa, pm610 ha scritto:Sembra grottesco! Sembra di stare dentro una barzelletta!
pm610 hai ragione, questo governo e la caccia che stanno facendo ai responsabili, detti anche voltagabbana è una barzelletta; guarda questo film completo sulla crisi di governo
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:pm610 hai ragione, questo governo e la caccia che stanno facendo ai responsabili, detti anche voltagabbana è una barzelletta; guarda questo film completo sulla crisi di governo
cosa centra con la promessa del capitan coso e poi guarda che quella barzelletta era inventata proprio dalla destra forse dimentichi certi responsabili ...e quelli si PAGATI c'è una sentenza che condanna il corrotto ma guarda che strano non il corruttore....che poi è il personaggio del MIO argomento che tu come al solito cerchi di sviare
Modificato da pm6103 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:Strano detto da te.....sei un po a corto di argomenti, un po pessimista, un po ridi coi denti stretti,un po hai i paraocchi...cortesemente..in Italia vengono colpiti i venditori di sigarette, ma non i venditori di fumo come te
![]()
Sssssstttt......sciacquati la bocca, hai l'alito fetente.
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Sssssstttt......sciacquati la bocca, hai l'alito fetente.
mi spiace x te..ma sul forum l'alito non si sente..sei un pessimo sensitivo ... si vedono le stro*nzate che scrivi, lo so..Non hai un minimo di coscienza e senso civico, del resto sei un komunista a cui hanno tagliato le risorse, prima di tutto umane, hai avuto un infanzia difficile ,poi un esperienza giovanile fatta di frustrazione..difatti tu sei un essere subumano
ma questo marziano ha qualche rotellina che funziona nel cranio ops ma è il cranio poi ?
4 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:mi spiace x te..ma sul forum l'alito non si sente..sei un pessimo sensitivo ... si vedono le stro*nzate che scrivi, lo so..Non hai un minimo di coscienza e senso civico, del resto sei un komunista a cui hanno tagliato le risorse, prima di tutto umane, hai avuto un infanzia difficile ,poi un esperienza giovanile fatta di frustrazione..difatti tu sei un essere subumano
![]()
E tu un marzianomortodiseghe.