Osservo che ...

Andrea Orlando, vice segretario del PD, afferma che "il disegno di IV è l'omicidio politico del PD".  La prima risposta che m'è partita dal cuore e mi s'è strozzata in gola è un "ma chi caz.z.o ti considera “. Ma poi se lo dico qualcuno si lamenta che sono scurrile ed uso un linguaggio non  consono per signorine illibate . Quindi la *** impostami mi ha portato alla riflessione che in realtà l'omicidio del PD lo sta pianificando meticolosamente la premiata ditta Zinga-Orly-Bettiny. Sono loro che si stanno impiccando alla formula "O Conte o voto".  E al voto ci va pure il Partito di Conte che secondo i sondaggi (che amate tanto sbandierare quando sono contro Italia Viva) serve solo a radere al suolo PD e M5S senza pescare un solo voto nell'elettorato incerto o nel non voto.  Suicidatevi pure nell'abbraccio mortale a Conte, Travaglio, Dj Foffo e Vito "Piedini neri" Crimi. Ma non vi azzardate ad affibbiarci anche questa responsabilità.  State facendo tutto voi. 
E lo state facendo benissimo.  Saluti , eh !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Andrea Orlando, vice segretario del PD, afferma che "il disegno di IV è l'omicidio politico del PD".  La prima risposta che m'è partita dal cuore e mi s'è strozzata in gola è un "ma chi caz.z.o ti considera “. Ma poi se lo dico qualcuno si lamenta che sono scurrile ed uso un linguaggio non  consono per signorine illibate . Quindi la *** impostami mi ha portato alla riflessione che in realtà l'omicidio del PD lo sta pianificando meticolosamente la premiata ditta Zinga-Orly-Bettiny. Sono loro che si stanno impiccando alla formula "O Conte o voto".  E al voto ci va pure il Partito di Conte che secondo i sondaggi (che amate tanto sbandierare quando sono contro Italia Viva) serve solo a radere al suolo PD e M5S senza pescare un solo voto nell'elettorato incerto o nel non voto.  Suicidatevi pure nell'abbraccio mortale a Conte, Travaglio, Dj Foffo e Vito "Piedini neri" Crimi. Ma non vi azzardate ad affibbiarci anche questa responsabilità.  State facendo tutto voi. 
E lo state facendo benissimo.  Saluti , eh !! 

Vedremo. Alle prossime elezioni secondo me un "senatore semplice" diventa, se gli va bene, un "trombato fiorentino".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh , secondo lei senz’altro . Vedremo , io non ci scommetterei .

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah beh , secondo lei senz’altro . Vedremo , io non ci scommetterei .

Secondo me occorre uno scambio alla quasi alla pari.

La testa di Conte contro la testa di Renzi.

Cioè: il PD offre ai gruppi parlamentari di Italia Viva la testa di Conte, contro il loro rientro nel PD.

Renzi ? Nel gruppo misto, come senatore semplice.

Zinga non ci arriverà mai......

Conte in Europa magari alla NATO, Zinga Presidente del Consiglio, Bersani agli Interni o viceversa. La delega ai Servizi a Marco Minniti. Orlando alla Giustizia.

UN SOGNO ? SÌ, MA BELLO BELLO !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti