notizia nascosta dai media

MIGRANTE STUPRA E UCCIDE BIMBA DI 18 MESI A COMO: LE SFONDA LA TESTA CON UNA STUFETTA, FIGLIA CONVIVENTE

Per scoprire che l’assassino e stupratore è un immigrato abbiamo dovuto cercare tra molteplici articoli fino ad arrivare alla versione locale del Corriere. Non serve la censura di Stato in Italia, i giornalisti venduti già si censurano da soli. Ladri di verità. Aveva raccontato che la bimba della sua compagna, 18 mesi appena, giocando nella loro casa di Cabiate si era tirata una stufetta in testa. Un incidente domestico che si era rivelato fatale per la piccola, trasportata d’urgenza all’ospedale di Bergamo e morta poco dopo. A distanza di quasi due settimane, sabato mattina i carabinieri hanno arrestato il giovane che accudiva la bimba l’11 gennaio scorso, accusato di maltrattamenti con esito mortale ma anche di violenza sessuale.le notizi scomode o non si pubblicano,o non mettono la nazionalita'!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

ho provato a controllare su uno dei portali de un distributore di notizia in italia...non cè traccia...poi ho guardato se trovavo la notizia su qualche giornale...religioso:macchè....sara' stata una svista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma quale svista, si cerca in tutti i modi di nascondere queste notizie, l'invasione deve continuare a tutti i costi!!!   La dittatura rossa e'  ormai tra di noi, altro che le stronzate del fassismo e le foto della Segre che te le ritrovi pure al cesso!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tyubaz49 ha scritto:

...ma quale svista, si cerca in tutti i modi di nascondere queste notizie, l'invasione deve continuare a tutti i costi!!!   La dittatura rossa e'  ormai tra di noi, altro che le stronzate del fassismo e le foto della Segre che te le ritrovi pure al cesso!!!LinguaSegui

File:Mussolini e Petacci a Piazzale Loreto, 1945.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tyubaz49 ha scritto:

...ma quale svista, si cerca in tutti i modi di nascondere queste notizie, l'invasione deve continuare a tutti i costi!!!   La dittatura rossa e'  ormai tra di noi, altro che le stronzate del fassismo e le foto della Segre che te le ritrovi pure al cesso!!!

quoto in toto...Ps:hai mai sentito che venga nominato un senatore a vita di dx??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora