Scoperte sporadiche conversazioni con la sua ex

  1. Confusione.

    Buonasera a tutti. Volevo pareri riguardo questa situazione perché sono confusa tanti. Sono una donna di 28 anni separata da 1 anno con una bimba di quasi 5 anni. Da 7 mesi ho conosciuto una persona giovane come me ma anche lui separato con un figlio. Negli ultimi due mesi però le cose sono andate male per colpa mia che sono andata in crisi, visto che il mio ex marito continuava a pressarmi per tornare insieme. Questa situazione mi ha mandata in confusione al punto tale da chiedere a questa persona nel giro di due mesi due pause di riflessione per capire se stavo facendo la cosa giusta con lui o dovevo riprovarci col papà di mia figlia e ricucire quella famiglia. Ho peccato entrambe le volte perché ho ceduto alla tentazione del mio ex marito standoci insieme, ma poi mi sono resa conto che non provavo più sentimenti per lui ma quea sensazione che avevo era solo nostalgia per la famiglia che ormai non c era più. Mi sono ravvicinata a questa persona dicendogli tutta la verità, chiedendogli di darmi fiducia per l ultima volta e il tempo per dimostrargli, lui mi ha capita e perdonata perché diceva di essere troppo innamorato di me. Dopo 20 giorni che stavamo recuperando vengo a sapere che lui nei giorni in cui stavamo in pausa la seconda volta si è risentito con una sua ex con la quale aveva avuto una relazione a Milano quando entrambi lavoravano lì, che l ha ricercato, io 20 giorni fa quando mi avvicinai dinuovo a lui gli chiesi di dirmi tutto quello che ero successo in quei giorni di lontananza e lui mi ha sempre giurato che non era successo nulla e che non aveva mai parlato con nessuna ma che aveva pensato solo a me. E invece vengo a scoprire questa cosa da sola tra l altro e riesco anche a farmi mandare da questa ragazza le chat dove si legge che lui vuole andare da lei in Sicilia a trovarla, che lui dice che con me è stata una cosa così e che non ha mai provato per me quello che ha provato per lei. Lui si giustifica dicendo che era ********* con me e che voleva farmela pagare (se voleva farmela pagare me le faceva leggere, ma ha cancellato tutto) e che quindi la stava solo prendendo in giro. Ma non è tutto perché questa ragazza mi ha mandato altre conversazioni (circa 3/4 sempre iniziate da lei) che risalivano all estate tra tutt e 2, quando io e lui stavamo insieme già da 1/2 mesi e le cose andavano a gonfie vele tra noi e dove c era scritto di tutto: che lui l aveva amata tanto, che l amava ancora, che si amavano ancora, che non aveva dimenticato nulla, che gli mancava e gli mancava fare l amore con lei, che lui era solo e lei doveva riprendere lo perché lui la stava aspettando da 5 mesi, insomma cosa assurde, visto che aveva anche già conosciuto mia figlia e i miei genitori da pochi giorni. A settembre lei scopri di me tramite una foto su un social, litigarono per questo e da ottobre non parlarono più fino a dicembre in quei giorni di distacco tra me e lui a dicembre quando lei lo cercó nuovamente. Io sapevo solo che questa ragazza a inizio estate quando si mise con me gli aveva scritto un messaggio dove diceva che non lo aveva dimenticato alla quale lui aveva risposto che ormai era fidanzato con me (falsissimo perché poi lei mi ha mandato le chat). Lei me ne ha detto di ogni su di lui,che è falso,che le ha sempre mentito perche quando la conobbe gli disse che era già separato invece non era così e lei l ha scoperto dopo ben 4 mesi e per fargliela pagare disse tutto a sua moglie che a sua volta lo cacció di casa,mi disse che mente su tutto e a tutte e continuerà a mentire con me, che fa così con tutte e che anche da lei voleva una casa e un figlio come con me e mi ha consigliato di lasciarlo perdere perché mi farà soffrire,che lei non ha interesse a dirmi questo perché ormai frequenta un altro, è tornata al suo paese e quindi non avrebbero neanche modo di tornare insieme. Le mie domande sono tante: se questa stava qui vicino in estate, lui l avrebbe incontrata? Se questa non scopriva di me a settembre, le conversazioni sporadiche sarebbero andate avanti? E pensare che io stavo male per aver sbagliato con lui e lui in realtà già mi aveva ferita prima e l ho scoperto con mesi di ritardo. Lui m implora di dargli un occasione così come ha fatto lui con me. Io sono ********* nera, non so che fare, ho paura di ricadere negli errori passati, dove perdonavo sempre e venivo delusa ogni volta.
     
     
     
     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora