"Nuovo ANTIVIRUS tutto ITALIANO*

Dalle mie fonti segrete ho saputo che stà per arrivare il nuovo Vaccino Anticovid TUTTO ITALIANO!

Finalmente,io mi fido di più dei ns GENI italiani (migliori al mondo nella scienza)

che in vari prodotti stranieri (ove non si sa cosa ci mettono dentro)!

...e allora Forza Italia....ma come si chiamerà ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...

Spesso gli Italiani riescono a farsi, e farci, onore all'estero, ma sono poco apprezzati qui in Italia, come questo ricercatore siciliano. E sono costretti ad emigrare all'estero, un'argomento che mi tocca personalmente, avendo mio figlio (unico) che è stato costretto ad emigrare in UK, non avendo trovato nulla in patria, nonostante i tanti curriculum inviati e i possibili posti di lavoro che ha visitato personalmente. Sono 3 anni che è partito e i primi 14 mesi ha pulito cessi (in un grande albergo di Londra), letteralmente parlando, in cambio di vitto e alloggio.

Piango per questi Italiani costretti ad andarsene, lasciando qui il cuore.

Non credo siano in tanti a capire cosa si prova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
 
Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco !
Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby .
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
 
Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco !
Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby .

 

A me ogni volta che parte mi viene un nodo alla gola come se inghiottissi un'oliva che non va né su né giù.

E' laureato in economia e finanza, ma non ha trovato un impiego con quella laurea.

Al momento fa il personal trainer in una palestra, dopo aver fatto 2 corsi insieme ad altri 7 inglesi e lui era l'unico straniero ed è risultato il migliore in tutte le prove, mettendoci la metà del tempo rispetto al primo degli altri, nelle prove scritte.

Da 6 mesi ha iniziato a studiare programmazione e al momento ha ha imparato 3 linguaggi (Python, Java e SQL).

Nel frattempo si è iscritto in astrofisica a un'università online, la Open University.

Ieri aveva un colloquio online con una importante azienda, ma l'applicativo per la teleconferenza di Microsoft è andato in blocco. Spero sia possibile ripeterlo. Vedremo.

Complimenti a tuo figlio per essersi inserito in un lavoro prestigioso. Immagino conoscesse bene l'inglese per fare il Master in UK.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
 
Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco !
Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby .
 
Complimenti , tuo figlio ha un curriculum STELLARE , vedrai che a breve , conquisterà quanto merita !! Mio figlio ha cominciato a studiare l'inglese fin dalla prima elementare . Mi sono cercata la scuola proprio perché imparasse , assieme alle vocali anche l'inglese , Istituto Zaccaria , dove ha studiato A. Manzoni , via commenda Milano . Sono tornata in Sicilia da un anno , ho abitato a Milano 50 anni .E' spesso in video conferenza con qualche banca inglese . Lui non sa se é di madre lingua italiana o inglese . A Londra abbiamo affittato casa ,io andavo e venivo 448 Kings Road Chelsea . Milano Londra é un'ora di volo . E mi sono accorta che tutti ma proprio tutti assieme alla spesa , compravano il quotidiano , le edicole lì sono al chiuso ed erano sempre
affollatissimi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!!

26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
 
Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco !
Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby .
 
Complimenti , tuo figlio ha un curriculum STELLARE , vedrai che a breve , conquisterà quanto merita !! Mio figlio ha cominciato a studiare l'inglese fin dalla prima elementare . Mi sono cercata la scuola proprio perché imparasse , assieme alle vocali anche l'inglese , Istituto Zaccaria , dove ha studiato A. Manzoni , via commenda Milano . Sono tornata in Sicilia da un anno , ho abitato a Milano 50 anni .E' spesso in video conferenza con qualche banca inglese . Lui non sa se é di madre lingua italiana o inglese . A Londra abbiamo affittato casa ,io andavo e venivo 448 Kings Road Chelsea . Milano Londra é un'ora di volo . E mi sono accorta che tutti ma proprio tutti assieme alla spesa , compravano il quotidiano , le edicole lì sono al chiuso ed erano sempre
affollatissimi !

 

Beh ma se avessi saputo che tuo figlio sarebbe  tornato a Milano, forse non saresti tornata in Sicilia?

Quello di mio figlio, curriculum “stellare” non direi. Ha una laurea in economia, ma purtroppo ha scoperto strada facendo che non era la sua passione, a differenza delle materie scientifiche. L’astrofisica la sta iniziando ora, mica è già laureato!

Nel frattempo ha imparato a scrivere programmi software e questo gli dovrebbe procurare un qualche lavoro decente spero a breve termine. Peccato che il colloquio che doveva fare ieri è saltato e non sono sicuro che si potrà recuperare, e con il lockdown in corso non credo ci saranno altre occasioni a breve. Al momento il lavoro che fa (in una palestra) non gli permette di guadagnare come si deve. Fortunatamente di recente si è fidanzato e potrà condividere le spese di alloggio con la ragazza che invece ha un buon lavoro ed è spagnola (lei in UK da 6 anni). E visto che non è più da solo, almeno io e mia moglie stiamo più tranquilli.

Purtroppo noi non possiamo supportarlo economicamente più di quanto abbiamo fatto, quindi l’alloggio, l’università e tutto il resto se lo dovrà pagare da solo. Ma al momento non può neanche permettersi una macchina, nel caso in cui trovasse un lavoro in un posto in cui non ci sono mezzi pubblici.

Però mio figlio è un combattente e ne sono orgoglioso. Sono orgoglioso anche del fatto che abbia pulito cessi per più di un anno e che per mesi è andato al lavoro in bicicletta anche con temperatura di -4. Alla faccia di chi dice che i ragazzi italiani non hanno voglia di lavorare. Ci sarebbe da prendere a calci chi ha costretto i nostri giovani ad andarsene. Non parlo di chi, giustamente, va fuori per specializzarsi, come potrebbe essere il caso di tuo figlio, ma di chi è costretto ad andare via, forse per sempre.

Comunque mi sa che il vaccino italiano a cui si riferiva robyrossa236 non è quello di Moderna, ma è quello che si sta studiando in collaborazione con l’ospedale Spallanzani di Roma e che si chiamerà Reithera. Quando ci mettiamo l’impegno non è detto che dobbiamo per forza essere gli ultimi. Nelle cose che facciamo dobbiamo crederci.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di Moderna si sapeva gia...non so se quelli sell'Usl stessero aspettando ancora quello o un altro..

non si sono ancora vaccinati//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora i vaccini disponibili sono solo 2: quello della Pfizer e quello della Moderna, entrambi americani. Quello inglese della AstraZeneca viene utilizzato in UK da Dicembre, ma nella Unione Europea ancora l'EMA (l'ente europeo di regolazione per i farmaci) non lo ha approvato; è previsto che lo approvi entro la fine di Gennaio. Dovrebbe arrivare anche il vaccino russo Sputnik, ma anche questo dovrà essere approvato dall'EMA, mentre l'Ungheria lo ha già approvato questo vaccino per "i casi di emergenza" (che non si sa cosa voglia dire perché se uno ha preso il Covid ne può fare anche 10 di vaccini, peccato che non servirebbero a niente).

Quanto a quello italiano,se tutto va bene temo che sarà pronto quando il COVID sarà solo un ricordo, per mancanza di fondi, as usual. A meno che questo COVID tutto sarà tranne che diventare un ricordo prima che siano passati magari altri cinque anni.

Speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avevo ragione,sta arrivando il nuovo vaccino anticovid italiano Reithera...

il nome deriva da un rettile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Reithera arriverà a settembre (come al solito gli italiani si fanno battere dagli stranieri )!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

Purtroppo il Reithera arriverà a settembre (come al solito gli italiani si fanno battere dagli stranieri )!

Beh, ho letto oggi che Invitalia ha concesso per il vaccino Reithera 81 milioni che, in questa fase, è una bella cifra. Comunque non darei troppa importanza al fatto che arriverà a Settembre e magari anche oltre, perché, vaccini o non vaccini, il COVID ce lo porteremo dietro ancora per diversi anni e il vaccino si dovrà ripetere almeno una o due volte l'anno, fino a quando il virus non muti in una forma tipo la "normale" influenza stagionale. E poi, comunque, non è che siamo stati battuti da pinco pallino, ma da Paesi tipo gli Stati uniti, Russia e Gran Bretagna. So che l'industria farmaceutica italiana è tra le prime al mondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante sapere come gli antivirus di tutto il mondo li usino come "MERCIE di SCAMBIO per conquistare

nuovi paesi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriverà il vaccino,e toccherà anche a me,spero che non mi dicano se sono allergica all'uovo..

 essendo allergica al 70% all'albume..............

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci posso credere..anzi ci credo...che adesso vanno di moda i pacchetti viaggio all'Estero con incluso

l'anticovid PIRATA...(5milaeuro senza aereo tutto compreso)//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vaccino somministrano agli 80enni,AstraZeneca che non è sicuro per il 40%?

Meglio aspettare..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a rifilarel'Astrazeneca agli over 60 e agli over 50 e agli over 30 ecc.

mettendo a rischio un sacco di persone per poi ritirarlo dal mercato Europeo?

Giochiamo alla roulette Russa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi..mi chiedo perchè non dicono che la vaccinazione incomincia a funzionare solamente dalla seconda settimana del richiamo..quindi,siamo ancora in pericolo e non si può mai "cantar vittoria"!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora