Naike Rivelli: "Io nuda ma la D'Urso ha mostrato la De Blank senza veli..."

Naike Rivelli foto completamente nuda su Instagram. La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un ultimo scatto che lei ha definito “vintage” in cui è in piedi e senza veli. Le forme in mostra vengono molto apprezzati dai follower: in molti si complimentano per la sua bellezza; e i tre scatti postati, in effetti, sono mozzafiato. Lei continua a pubblicare foto hot imperterrita taggando la famosa madre che tanto ha fatto sognare negli anni Ottanta. 

Naike è diventata famosa per i suoi account social bollenti. L’ultima foto la mostra completamente nuda, con solo delle stelline collocate nelle posizioni più opportune. Poco tempo fa aveva parlato della nudità criticando la scelta della trasmissione di Pomeriggio 5 di mandare in onda le immagini in diretta del Grande Fratello con la contessa De Blanck senza veli:

«Ora, proprio da chi fa della nudità una forma di espressione e manifestazione del libero pensiero, come me, non stupisca questa indignazione poiché ci sono contesti e momenti ben diversi in cui offrire un’immagine di nudo. Non può assolutamente passarsi per un “incidente” quanto successo. Mediaset e la sig.ra D’Urso, nel mandare in diretta le immagini del GF nel corso del loro contenitore (per famiglie) pomeridiano, hanno assunto coscientemente il rischio (o forse la consapevolezza) che immagini o discorsi inappropriati potessero venir fuori».

Che ne pensi? In effetti la Patrizia De Blank senza veli di pomeriggio... Meglio lei decisamente meno scandalosa
 

naikenuda.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora