Grande giorgia!! brava!!

5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

https://m.youtube.com/watch?v=RSreEB9P6S4

FUORI I NOMI.

SEI UNA CALUNNIATRICE.

FAI I NOMI.

NESSUNO DEL P.C.I. PROTESSE BATTISTI E LA SUA LATITANZA.

SE CONOSCI UN NOME FALLO. SE I NOMI NON LI SAI, CHIEDI SCUSA!!!

 

*** seriale arrestato in un camper a Caorle: era latitante dal 2011

Charles Gordon Batham verrà estradato oggi dall'Italia per tornare in Australia, a Perth, dove su di lui pendono tre mandati di cattura e 28 accuse di violenza sessuale su minori e incitamento alla prostituzione. Arrestato la prima volta nel 2011 era fuggito in Gran Bretagna facendo perdere le sue tracce. A marzo di quest'anno, durante il lockdown, era stato individuato e fermato dall'Interpol a Caorle in provincia di Venezia.

***-filo protetto e finanziato dai maldestri per 10 anni !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

Il 22/1/2021 in 09:24 , cortomaltese-*** ha scritto:

Per Giorgia Meloni il suo padre spirituale Giorgio Almirante fu un "grande politico e grande patriota".

Patriota ? Uno che finanziò e protesse la latitanza di un terrorista nero, bombarolo e assassino di tre Carabinieri ?

Complimenti a Giorgia e Giorgio !

...peggio di voi non c'e' nessuno, ancora proteggete quel porcho vostro amichetto di merende di Cesare Battisti, assassino,vigliacco e mai pentito!!!

Modificato da tyubaz49

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scuse a kiiiiiiiiiiiiiiiiii?  calunnia? e ki avrei calunniato? mai scritto di PCI e compagnia cantante; il nome del PCI l'hai scritto tu... io nomi nn ne ho fatto xké so di dialogare con uno pratico, uno ke le cose di SX le sa!

caso mai sei tu a dover kieder scusa a ki s'é dato da fare x il tuo amico; tanta fatica e neppure un riconoscim pubblico. mah. come tovarisch mi sembri poco entusiasta dei tuoi eroi... se io fossi di SX nn ti vorrei come compagnuccio, mi convinci poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tyubaz49 ha scritto:

...peggio di voi non c'e' nessuno, ancora proteggete quel porcho vostro amichetto di merende di Cesare Battisti, assassino,vigliacco e mai pentito!!!

Voi siete satanisti che proteggono i p.e.do.f.ili che inkiappettano bambini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

scuse a kiiiiiiiiiiiiiiiiii?  calunnia? e ki avrei calunniato? mai scritto di PCI e compagnia cantante; il nome del PCI l'hai scritto tu... io nomi nn ne ho fatto xké so di dialogare con uno pratico, uno ke le cose di SX le sa!

caso mai sei tu a dover kieder scusa a ki s'é dato da fare x il tuo amico; tanta fatica e neppure un riconoscim pubblico. mah. come tovarisch mi sembri poco entusiasta dei tuoi eroi... se io fossi di SX nn ti vorrei come compagnuccio, mi convinci poco.

Bene. I nomi non li dici perché non li sai. E sai che ti dico ? Che persone politiche di destra proteggono i p.e.d.o.f.i.l.i che rapiscono e torturano bambini.

I NOMI ? VATTELI A CERCARE, GALLINA CHE STARNAZZA !

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Bene. I nomi non li dici perché non li sai. E sai che ti dico ? Che persone politiche di destra proteggono i p.e.d.o.f.i.l.i che rapiscono e torturano bambini.

I NOMI ? VATTELI A CERCARE, GALLINA CHE STARNAZZA !

nomi? e quando mai t'avrei kiesto dei nomi? hai le traveggole?

finora sei tu ad annoiare me ed altri forumisti con la tua sindrome del documento.

quando e se ci sarà occasione d'aver notizia di ki sottintendi nel tuo post, li leggerò se verranno nominati e nn dovrò kiederli a nessuno, tanto meno a te,  caro pollo spennato.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

nomi? e quando mai t'avrei kiesto dei nomi? hai le traveggole?

finora sei tu ad annoiare me ed altri forumisti con la tua sindrome del documento.

quando e se ci sarà occasione d'aver notizia di ki sottintendi nel tuo post, li leggerò se verranno nominati e nn dovrò kiederli a nessuno, tanto meno a te,  caro pollo spennato.

 

IO DICO : "GIORGIO ALMIRANTE FU UN DELINQUENTE PERCHÉ PROTESSE UN TERRORISTA NERO ASSASSINO".

TU DICI "E VOI COMPAGNUCCI AVETE PROTETTO CESARE BATTISTI, TERRORISTA ROSSO ASSASSINO".

IO CHIEDO "FUORI I NOMI"

TU: " BLA,BLA,BLA,BLA,BLA,BLA......"

NOMI NEANCHE L'OMBRA.

ALMENO LA SMETTESSI DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, SI SENTE DA KILOMETRI LO STRIDERE DEI TUOI ZOCCOLI.

IN FONDO, COME D'USO TRA I DESTRI, QUANDO NON SAPETE RISPONDERE CALUNNIATE.

ALMIRANTE GIORGIO = PROTETTORE DI TERRORISTA ASSASSINO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, cortomaltese-*** ha scritto:

IO DICO : "GIORGIO ALMIRANTE FU UN DELINQUENTE PERCHÉ PROTESSE UN TERRORISTA NERO ASSASSINO".

TU DICI "E VOI COMPAGNUCCI AVETE PROTETTO CESARE BATTISTI, TERRORISTA ROSSO ASSASSINO".

IO CHIEDO "FUORI I NOMI"

TU: " BLA,BLA,BLA,BLA,BLA,BLA......"

NOMI NEANCHE L'OMBRA.

ALMENO LA SMETTESSI DI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI, SI SENTE DA KILOMETRI LO STRIDERE DEI TUOI ZOCCOLI.

IN FONDO, COME D'USO TRA I DESTRI, QUANDO NON SAPETE RISPONDERE CALUNNIATE.

ALMIRANTE GIORGIO = PROTETTORE DI TERRORISTA ASSASSINO

 

ohhhh, ma ti sei incakkiato ke  batti a terra gli zoccoletti? guarda ke i maniscalki scarseggiano. attento alla salute!

ci sei rimasto male  xké IO nn ti ho kiesto nessun nome  togliendoti il divertim di continuare la sceneggiata ke ti piaceva tanto? ti sei arenato ai nomi riferentesi al tuo amico cesarino ed io nn te li scrivo?  calunnie da parte mia? e quando mai!?

proprio xké la mia gentilezza é nota a tutti i forumisti, te ne scriverò alcuni:  cicerone, vespasiano, agamennone, caligola, asdrubale, annibale, seneca, menelao, priamo, peleo, marito della ninfa teti (a scuola la kiamavano sip,sai eramo aggiornati) caronte, eracle.  la lista é + lunga ma spero ti possa bastare quanto sopra.  

ed ora attingi pure a tutte le insolenze ka hai nel tuo vocabolario tanto nn ti risponderò. te l'ho gia scritto, stai annoiando ME ed altri forumisti.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ohhhh, ma ti sei incakkiato ke  batti a terra gli zoccoletti? guarda ke i maniscalki scarseggiano. attento alla salute!

ci sei rimasto male  xké IO nn ti ho kiesto nessun nome  togliendoti il divertim di continuare la sceneggiata ke ti piaceva tanto? ti sei arenato ai nomi riferentesi al tuo amico cesarino ed io nn te li scrivo?  calunnie da parte mia? e quando mai!?

proprio xké la mia gentilezza é nota a tutti i forumisti, te ne scriverò alcuni:  cicerone, vespasiano, agamennone, caligola, asdrubale, annibale, seneca, menelao, priamo, peleo, marito della ninfa teti (a scuola la kiamavano sip,sai eramo aggiornati) caronte, eracle.  la lista é + lunga ma spero ti possa bastare quanto sopra.  

ed ora attingi pure a tutte le insolenze ka hai nel tuo vocabolario tanto nn ti risponderò. te l'ho gia scritto, stai annoiando ME ed altri forumisti.

 

Poverina, la CALUNNIATRICE si annoia!

Ha detto che "i Compagnucci" hanno difeso e protetto un terrorista.

SEI UNA BUGIARDA. NON HAI LO STRACCIO DI UNA PROVA.

NON FAI NEPPURE UN NOME.

FASCISTA, BUGIARDA, BUFFONA, CALUNNIATRICE, CIALTRONA.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Poverina, la CALUNNIATRICE si annoia!

Ha detto che "i Compagnucci" hanno difeso e protetto un terrorista.

SEI UNA BUGIARDA. NON HAI LO STRACCIO DI UNA PROVA.

NON FAI NEPPURE UN NOME.

FASCISTA, BUGIARDA, BUFFONA, CALUNNIATRICE, CIALTRONA.

 

PS: una persona intelligente poteva rispondermi IGNAZIO LULA DA SILVA.

In effetti Battisti ebbe protezioni di una certa "sinistra" (prima francese e poi brasiliana: MAI ITALIANA).

Ma le pescivendole fasciste le non sono mai intelligenti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

della meloni dicono che sia sempre stata coerente con le sue convinzioni.

mi è venuta in mente questa storiella:

maria si sposa e la madre gli dice:

"maria se tuo marito ti dice di girarti non girarti che è peccato ! "

al ritorno del viaggio di nozze maria dice alla madre:

" mi ha detto di girarmi"

"ti sei girata? "

"NO!"

"brava, non girarti che è peccato ! "

e così va avanti per mesi finchè una sera il marito gli dice:

"maria se vogliamo un figlio TI devi girare"

 

morale, è bene non cambiare idea.

dipende dall'idea :-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora