Grande giorgia!! brava!!
Iniziata da
director12,
36 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Anche in questo caso, Iosonogiorgia non si scandalizzò tanto quando diventò Ministra nel Governo Papy IV per cui, anche nel suo caso, non si capisce perché dovrebbe essere discriminata e negarle il diritto di ascoltare un po' di buona musica. Lo ritengo un suo sacrosanto diritto.
ben detto..la musica non conosce colori politici..anche s e preferisco Verdi con il nabucco..in quanto è l'inno della lega
22 minuti fa, director12 ha scritto:è stata offesa da un sinistro definendola Pesciarola...offendendo quindi chi lavora nel settore nonostante l'ue
ecco la sua risposta intelligente:
Sig. Frizz, gradisce una oloturia ? È detta anche cetriolo di mare ed alle pescivendole piace assai !!!

Dimenticato capitan coso sarà pur piccola ma anche lui ha la sua brava sentenza e udite udite per quello che tanto aveva esecrato ovvero lancio di uova....
Si fosse offesa anche solo la metà quando il berlu la chiamo zo....a ma berlu la conosceva e gli stava dando moolto di più.....
Proprio vero perché offendere le pesciarole loro sono di molto meglio ..... almeno hanno qualcosa da vendere
Modificato da pm610Alcuni pensano che la capacità di costruire un buon governo sia nella capacità nel dire bugie senza arrossire. Ma è un errore..., i komunisti in questo..sono capaci come gli altri, la differenza di un buon politico e nel far risaltare le minuzie, nella scrupolosa e meticolosa osservanza della voce del popolo, questo è Giorgia Meloni..
23 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:Alcuni pensano che la capacità di costruire un buon governo sia nella capacità nel dire bugie senza arrossire. Ma è un errore..., i komunisti in questo..sono capaci come gli altri, la differenza di un buon politico e nel far risaltare le minuzie, nella scrupolosa e meticolosa osservanza della voce del popolo, questo è Giorgia Meloni..
Per Giorgia Meloni il suo padre spirituale Giorgio Almirante fu un "grande politico e grande patriota".
Patriota ? Uno che finanziò e protesse la latitanza di un terrorista nero, bombarolo e assassino di tre Carabinieri ?
Complimenti a Giorgia e Giorgio !
Sai solo buttare fango, ma ritorna indietro, la verità è che hai il terrore e tremi solo all'idea forza4 delle elezioni, xché lo sai già ...I komunisti perderanno
1 ora fa, marzianocattiv0 ha scritto:Sai solo buttare fango, ma ritorna indietro, la verità è che hai il terrore e tremi solo all'idea forza4 delle elezioni, xché lo sai già ...I komunisti perderanno
Non è fango. È storia. Parlano gli atti processuali. Almirante era il protettore dei terroristi neri.
Giorgia è una Pescivendola e tu un Marzianoimbecille e ignorante.
Da Wikipedia:
"Nel giugno del 1986, a seguito dell'emersione dei documenti che provavano il passaggio del denaro tramite una banca di Lugano, il Banco di Bilbao e il Banco Atlantico[62], Giorgio Almirante e l'avvocato goriziano Eno Pascoli vennero rinviati a giudizio per il reato di favoreggiamento aggravato verso i due terroristi neofascisti.[64] Pascoli verrà condannato per il fatto nel 1987; Almirante invece, si fece più volte scudo dell'immunità parlamentare."
Anche vigliacchetto il Giorgetto !
Parlaci delle BR,sapientone
17 ore fa, sempre135 ha scritto:Si fosse offesa anche solo la metà quando il berlu la chiamo zo....a ma berlu la conosceva e gli stava dando moolto di più.....
strano..è la prima volta che non menzioni i fassiti..hai la febbre alta??
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:Parlaci delle BR,sapientone
Sbagliarono una sola cosa, potevano regalare un cetriolo a tua mamma o un preservativo a tuo papà. Avrebbero evitato la nascita di uno s t r o n z o malkagato.
Modificato da cortomaltese-im... visto il video ed ho notato ke il pesce era di buona qualità.
notato pure come sempre i compagnucci peccano di memoria labile "scordando" ,ad hoc, ke alcuni finanziarono e protessero la latitanza di un pluriassassino rosso.
Modificato da uvabianca11112 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:... visto il video ed ho notato ke il pesce era di buona qualità.
notato pure come sempre i compagnucci peccano di memoria labile "scordando" ,ad hoc, ke alcuni finanziarono e protessero la latitanza di un pluriassassino rosso.
Faccia i nomi dei protettori e finanziatori italiani e del latitante !!
Nomi e cognomi. Non chiacchiere al vento ma documenti di Tribunale.
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Faccia i nomi dei protettori e finanziatori italiani e del latitante !!
Nomi e cognomi. Non chiacchiere al vento ma documenti di Tribunale.
nomi e cognomi??? ha il complesso delle forze ordine quando fermano gli automobilisti? guardi ke ha dimenticato libretto, patente e assicurazione. cmq, siccome son gentile, le do un aiutino: un nome e cognome ke fu di un patriota ed attualm sput*tanato da un pluriassassino.
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:nomi e cognomi??? ha il complesso delle forze ordine quando fermano gli automobilisti? guardi ke ha dimenticato libretto, patente e assicurazione. cmq, siccome son gentile, le do un aiutino: un nome e cognome ke fu di un patriota ed attualm sput*tanato da un pluriassassino.
Vedo che fa la furbina. Che il pluriomicida fosse Cesare Battisti era chiaro.
Ora che io ho fatto il nome del criminale, lei ci faccia nome e cognome di PROTETTORI E FINANZIATORI ITALIANI di Cesare Battisti.
NOMI E COGNOMI. NON INDOVINELLI.
Io dichiaro che Giorgio Almirante finanziò il terrorista Claudio Cicuttini.
LEI ??
Modificato da cortomaltese-im4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Io dichiaro che Giorgio Almirante finanziò il terrorista Claudio Cicuttini
io dichiaro che il piduista sconcio gelli finanzio i criminali fascisti mambro e fioravanti...per tutti gli altri bombaroli fascisti c'è troppo da scrivere....
... ed kio dikiaro ke il furastro vuole farlo lei e ki s'aggiunge ai suoi commenti. i nomi di ki aiutò sfuggire alla giustizia e tuttora medita ke fare x il vostro pluriassassino li conoscete meglio di kiunque altro dakké erano e son tuttora della vostra partita.
piccolo particolare: i due citati dal suo/sua aiutante, nn fuggirono e pagarono il loro debito alla giustizia; il vostro "eroe" fuggiasco si beava nella cuccagna all'estero senza prevedere ke tutti i nodi vengono al pettine e finire in galera. cmq può sempre sperare nell'organizz di una nuova gita.
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:... ed kio dikiaro ke il furastro vuole farlo lei e ki s'aggiunge ai suoi commenti. i nomi di ki aiutò sfuggire alla giustizia e tuttora medita ke fare x il vostro pluriassassino li conoscete meglio di kiunque altro dakké erano e son tuttora della vostra partita.
piccolo particolare: i due citati dal suo/sua aiutante, nn fuggirono e pagarono il loro debito alla giustizia; il vostro "eroe" fuggiasco si beava nella cuccagna all'estero senza prevedere ke tutti i nodi vengono al pettine e finire in galera. cmq può sempre sperare nell'organizz di una nuova gita.
FARE I NOMI.
SENNÒ SEI GALLINA CHE STARNAZZA.
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:... visto il video ed ho notato ke il pesce era di buona qualità.
https://m.youtube.com/watch?v=RSreEB9P6S4
FUORI I NOMI, SAPIENTONA !!!
22 ore fa, uvabianca111 ha scritto:nomi e cognomi??? ha il complesso delle forze ordine quando fermano gli automobilisti? guardi ke ha dimenticato libretto, patente e assicurazione. cmq, siccome son gentile, le do un aiutino: un nome e cognome ke fu di un patriota ed attualm sput*tanato da un pluriassassino.
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:FARE I NOMI.
SENNÒ SEI GALLINA CHE STARNAZZA.
19 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
guarda, tutto il tuo nitrire é la conferma ke quanto ho scritto sul tuo eroe é vero.
i nomi??? ah ma sei proprio fuori gronda. sapientone mi basterebbe guardare su google x esser certa nn dimenticarne nessuno e te li snocciolerei ma siccome li conosci già xké son della tua fazione, il compitino scrivitelo da solo.
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:
guarda, tutto il tuo nitrire é la conferma ke quanto ho scritto sul tuo eroe é vero.
i nomi??? ah ma sei proprio fuori gronda. sapientone mi basterebbe guardare su google x esser certa nn dimenticarne nessuno e te li snocciolerei ma siccome li conosci già xké son della tua fazione, il compitino scrivitelo da solo.
https://m.youtube.com/watch?v=RSreEB9P6S4
FUORI I NOMI.
SEI UNA CALUNNIATRICE.
FAI I NOMI.
NESSUNO DEL P.C.I. PROTESSE BATTISTI E LA SUA LATITANZA.
SE CONOSCI UN NOME FALLO. SE I NOMI NON LI SAI, CHIEDI SCUSA!!!
*** seriale arrestato in un camper a Caorle: era latitante dal 2011