il virus crea febbre e dipendenza

Tra i figuri ed i figuranti vi sono anche i coda rdi che quando leggono di milano expo e di renzi matteo scrivono alla redazione per far cancellare gli scritti. Gli stessi figuri e figuranti quando si fa riferimento alle loro stesse liti e litigi con altri scrittori seri e professionali, provvedono a far cancellare gli scritti che confermano la loro propria litigiosità. - il signor tale dei tali che mi accusa, provi a guardarsi ad uno specchio di asfalto, asfalto proprio come la sua parte terminale. Ora sono io a chiedere per quale motivo un certo personaggio faccia cancellare (ripeto faccia cancellare) i miei scritti che ricordano le sue liti del passato con numerosi scrittori seri e professionali … diversamente da lui medesimo. 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Sono numerosi gli scritti (i miei personali scritti) che trattavano sia il tema milano expo sia il tema motore claudio de bei. Spariti nel nulla, assai probabile, (assai probabile) fatti rimuovere da qualcuno al quale davano fastidio. Quasi certo (quasi) che si fosse riconosciuto lui stesso nelle sue proprie assurdità scritte nei miei confronti. Ora, se spariscono anche questi scritti, avrò le prove che sia lui medesimo a scrivere alla redazione per far rimuovere ciò che a lui il quale da fastidio. Un cordiale saluto a tutti gli altri lettori della rubrica, solo e solamente agli altri. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non chi sia il cod ardo (cit.) che avrebbe cancellato i tuoi deliri da avvinazzato, però sono contento che lo abbia fatto.

Perché ti determina evidentemente un malessere tutto sommato meritato.

Io non l'avrei fatto, mi piace che rimanga ben registrato tutto.

Una buona giornata. :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Candele Brucianti Sotto Forma Di 38 Trentotto Numeri, Date Per Il Dolce  Isolato Su Fondo Nero Il Concetto Di Celebrazione Immagine Stock - Immagine  di adulto, figura: 113976369

il fuoco di una candela è la speranza del domani

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho scritto numerose volte, meglio ripetere, per me internet è assimilabile ad un giocattolo da accendere o spegnere in base al tempo libero personale. La mia cultura e la mia istruzione le affido alle riviste più volte elencate (airone, focus, riza psicosomatia). Oppure alle rubriche televisive tematiche sia su Rai che Mediaset. La informazione regionale le affido al quotidiano locale ed ai telegiornali locali. Se trovo temi utili in internet partecipo, su certe rubriche riesco anche a collaborare, ricordando le mie esperienze di quando lavoravo.  - cordiali saluti da me medesimo, oggi lunedi venticinque gennaio alle ore dodici ed un quarto passato - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora