Se non ci fosse Fosforuccio , un altro idio ta come lui andrebbe inventato ...

fosforo311     330

  • fosforo311
  • 2637 messaggi

 

....Quello lì all'epoca era presidente del Consiglio e offendeva in un colpo solo la lingua inglese e quella italiana. Avrebbe potuto chiedere un interprete alla BBC o fornirlo lui da palazzo Chigi e rilasciare un'intervista seria e articolata, in italiano, degna di un capo di governo. Invece voleva spararsi la posa dello statista internazionale. Risultato: quattro banalità balbettate in un pessimo inglese. Una decisione è una decisione e la Brexit è la Brexit. Roba da matti! Non so se negli archivi della BBC hanno un'intervista più insulsa di quella. Se io sono il primo ministro del Madagascar e parlo un inglese fluente, e se la BBC viene a intervistarmi, io l'intervista la rilascio in malgascio, perché il Madagascar non è una colonia britannica. Ci siamo capiti? 

P.S. Dipendesse da me, abolirei immediatamente l'inglese da tutti i discorsi e tutti i documenti uffi.ciali dell'UE, nonché da tutti i corsi universitari italiani eccetto ovviamente quelli delle facoltà di Lingue. 

 

mark222220     896

  • mark222220
  • 10059 messaggi

Debbo dire che il “nostro”. Cazzaro napoletano e’ un ...profeta. Beh , video per video , ne invio uno anche io e dopo aspetto il commento del Pulcinella Partenopeo ...https://www.facebook.com/AnnaAscaniPD/videos/321200515187291/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Il sarcasmo è la forma più bassa di ironia, non fate come i forumisti di sx, non sanno cosa sia il gaio scherno e l'algido sberleffo, sono completamente in balia degli eventi, esempio di inetta concezione insomma ...

NON C'È ALTRA RAGIONE DI VITA CHE COMBATTERE I COMUNISTI   

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Il sarcasmo è la forma più bassa di ironia, non fate come i forumisti di sx, non sanno cosa sia il gaio scherno e l'algido sberleffo, sono completamente in balia degli eventi, esempio di inetta concezione insomma ...

NON C'È ALTRA RAGIONE DI VITA CHE COMBATTERE I COMUNISTI   

APPROVO E CONDIVIDO - PROVA A VEDERE UN MIO SCRITTO SU - ADOLF E SU JOSIF ....

NON SONO IN GRADO DI RISPONDERE

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi certo che si tratti di un falso. Il nostro amico fosfy è sciroccato ma non certamente al punto da postare alle ore 01.12 una str_onz_ata del genere.

Se poi mi dovessi sbagliare vuol dire che abbiamo davanti l'ennesima prova che il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 ha urgente bisogno di uno psichiatra (serio).

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora