Paolo Bonolis, lutto ad 'Avanti un Altro' è morta Eliana.

Paolo Bonolis è molto addolorato per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro le quinte. A dare la notizia è stato proprio il conduttore, che su Instagram ha condiviso una foto della collaboratrice storica salutandola e ha pubblicato parole commoventi: "Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana". Tra i tanti messaggi di condoglianze nei commenti c’è anche quello di Francesco Cozzolino, tra i protagonisti del programma: "Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole".

Anche la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli ricorda la signora Eliana con un post su Instagram: "E adesso? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umore Una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana".

Bello essere stimati e amati dove si lavora e questa signora c'era sicuramente riuscita con le sue attenzioni e gentilezze,
ha fatto molto bene Bonolis a ricordarla, che ne pensi?


Bonolis-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Bonolis ? Gran signore e personaggio umile intelligente e anche ironico, mi piace

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Foscolo: "Sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioia ha dell'urna",

e Bonolis e  sua moglie la ricordano con un amore infinitamente grande.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora