Ragionateci sopra

Nel dopoguerra non   c'era il pericolo che c'è oggi perché avevamo una destra moderata e una forte opposizione. 
Oggi abbiamo un cdx debole e una estrema destra forte, Berlusconi Salvini Meloni non sono la DC di Forlani Fanfani e Andreotti è la peggior destra anche estrema destra,  ecco perché vorrei a tutti i costi cercare unità tra tutte le forze democratiche,  invece in questo grave periodo di pandemia ci dobbiamo difendere dagli attacchi amici,  vedi IV. 
Non penso che chi sta nel csx non abbia capito la situazione,  credo che abbiano capito perfettamente ecco perché cercano di ostacolare in ogni modo possibile il ritorno dei FILIBUSTIERI estremisti,  possibile che Renzi non si sia ancora reso conto di questo problema?
A che gioco sta giocando? Non lo sa che se andiamo al voto anche un 2% ci potrebbe far perdere le votazioni?
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ma una persona uscita da un campo di sterminio , anche a distanza di anni, può mai avere un 'opinione libera ed indipendente , può mai onorare il giuramento fatto, le cui ultime parole sono : nel solo scopo del bene della patria ! ... siamo seri e smettiamola di prendere per i fondelli gli elettori...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per combattere il fascismo non  bisogna fuggire. 

Ma cercare alleanze per evitare la destra pericolosa dei giorni  d'oggi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora