Allenatrice di calcio licenziata per le sue foto su un social

Inviata (modificato)

Si chiama Alice Broccoli è di Roma e fa l'allenatrice di calcio che è sempre stato la sua passione, allena gli esordienti (under 12) dell’Asd San Martino a San Leone, società sportiva del quartiere Pigneto di Roma, anzi allenava perchè per ora non può farlo è stata licenziata.
E' tifosa sfegatata dell'Atalanta e usa i social per condividere le sue foto: "Lunedì un mio collega è stato chiamato dal Presidente con una scusa e gli è stato detto: 'Non posso più far allenare Alice per le foto che pubblica su Instagram. Si vedono i tatuaggi, è una cosa oscena'. Addirittura è stato detto che sono indifendibile, per quelle foto. Detta così sembrerebbe che si tratti di foto compromettenti, ma non è esattamente così, non è stata citata una foto precisa, ma tutte quelle che pubblico. Sono foto al mare in costume, in altre ho la maglietta dell'Atalanta con gli slip, ma si vedono solo le gambe: sono magliette non scollate, non attillate, larghe, lunghe. Non si vede niente". 
Ve ne metto qualcuna, così le vedete, che ne pensate? Mi paiono un pò al limite ma non certo da licenziamento

alice1.JPG

alice2.JPG

alice3.JPG

https://donna.fanpage.it/allenatrice-di-calcio-licenziata-per-foto-instagram-stando-zitta-ammetterei-una-colpa-che-non-ho/

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non approvo i tatuaggi, il corpo è bello al naturale, ma se una persona (una persona, uomo o donna) deisidera tatuarsi a spese proprie (a spese proprie) lo faccia pure. La pelle esterna disegnata non significa essere disegnati dentro. Cordiali saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo , trovo i tatuaggi un orrore , ho visto gente con braccia e gambe completamente tatuate , non ti

nascondo che mi fanno impressione !! Penso che abbiano dei problemi a livello psicologico , checche ne dicano é così !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:

Perfettamente d'accordo , trovo i tatuaggi un orrore , ho visto gente con braccia e gambe completamente tatuate , non ti

nascondo che mi fanno impressione !! Penso che abbiano dei problemi a livello psicologico , checche ne dicano é così !!

la cosa importante è che si scarabocchi a proprie spese e quando si ammala dal troppo inchiostro si curi a proprie spee. - attenzione a non parlare di "milano expo" e del "motore claudio de bei" e neppure di "renzi matteo" ... a certi personaggi questi tre temi danno il prurito alle ginocchia.-

Link al messaggio
Condividi su altri siti