Allenatrice di calcio licenziata per le sue foto su un social
Iniziata da
rivaviva,
3 messaggi in questa discussione
Perfettamente d'accordo , trovo i tatuaggi un orrore , ho visto gente con braccia e gambe completamente tatuate , non ti
nascondo che mi fanno impressione !! Penso che abbiano dei problemi a livello psicologico , checche ne dicano é così !!
1 ora fa, mariellasikelia ha scritto:Perfettamente d'accordo , trovo i tatuaggi un orrore , ho visto gente con braccia e gambe completamente tatuate , non ti
nascondo che mi fanno impressione !! Penso che abbiano dei problemi a livello psicologico , checche ne dicano é così !!
la cosa importante è che si scarabocchi a proprie spese e quando si ammala dal troppo inchiostro si curi a proprie spee. - attenzione a non parlare di "milano expo" e del "motore claudio de bei" e neppure di "renzi matteo" ... a certi personaggi questi tre temi danno il prurito alle ginocchia.-