"Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "Salute è un bene pubblico" „ Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "La salute è un bene pubblico" Replica social del ministro della salute all'assessore “ P

"Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "Salute è un bene pubblico"

Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "La salute è un bene pubblico"

Replica social del ministro della salute all'assessore


 

Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/vaccini-ricchezza-regioni-moratti.html
Modificato da mariellasikelia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

la Moratti ha buttato giù la maschera , sempre falsa , come quando per convincere Sgarbi a non presentarsi alle elezioni a sindaco di Milano , perché le avrebbe tolto voti , gli promise l'assessorato alla cultura , ma alla prima occasione lo destituì .

Vedi moratti , gli altri hanno la memoria corta , IO  NO !

Che figura di EMME !!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

la Moratti ha buttato giù la maschera , sempre falsa , come quando per convincere Sgarbi a non presentarsi alle elezioni a sindaco di Milano , perché le avrebbe tolto voti , gli promise l'assessorato alla cultura , ma alla prima occasione lo destituì .

Vedi moratti , gli altri hanno la memoria corta , IO  NO !

Che figura di EMME !!!!

 

Moratti ... quello che ha rovinato l'inter ... meglio perdere che trovare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Moratti ... quello che ha rovinato l'inter ... meglio perdere che trovare

Non parlare di cose che non conosci. Con Moratti padre l'Inter ha vnto tutto e col figlio pure.

Questo conta per i tifosi.

 

E dopo aver redarguito il razzista bellunese spara-balle andiamo dall'ottima Mariellasikelia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

la Moratti ha buttato giù la maschera , sempre falsa , come quando per convincere Sgarbi a non presentarsi alle elezioni a sindaco di Milano , perché le avrebbe tolto voti , gli promise l'assessorato alla cultura , ma alla prima occasione lo destituì .

Vedi moratti , gli altri hanno la memoria corta , IO  NO !

Che figura di EMME !!!!

 

Concordo pienamente.

Aggiungerei anche che la signora EMME fu condannata dalla Corte dei Conti, nel 2016, a versare al Comune di Milano 600.000 euro per 2 voci di spesa:

11 incarichi dirigenziali esterni a non laureati per 1,9 milioni

retribuzioni ritenute troppo costose per alcuni addetti stampa, circa 1 milione

 

Più altri episodi di razzismo e classismo che però fortunatamente ho rimosso.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

Non parlare di cose che non conosci. Con Moratti padre l'Inter ha vnto tutto e col figlio pure.

Questo conta per i tifosi.

 

E dopo aver redarguito il razzista bellunese spara-balle andiamo dall'ottima Mariellasikelia.

 

Ramadan e problematiche socio-lavorative. | My Amazighen......Last Exit  Marrakech!

assomiglia al nastro di MOBIUS ma non lo è

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lelotto , io sono forumista virgilio da poco , non conosco i trascorsi delle vostre conversazioni , comunque ragazzi abbiamo ben altro che ci disturba oltre misura , controbattere tutte le volte che si ritiene opportuno ma senza " contorno " ahahaha

Comunque grazie del complimento !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

lelotto , io sono forumista virgilio da poco , non conosco i trascorsi delle vostre conversazioni , comunque ragazzi abbiamo ben altro che ci disturba oltre misura , controbattere tutte le volte che si ritiene opportuno ma senza " contorno " ahahaha

Comunque grazie del complimento !

Ciao Mariella, anzitutto oggi martedi diciannove gennaio, rai tre Leonardo, ha trasmesso un interessante servizio su Giada Petringa ricercatrice universitaria siciliana.

Tutta prende origine da una mia semplice domanda, curiosità, fine a se stessa. Avevo chiesto quante auto avesse sfasciato un certo calciatore (mario balotelli). Sono stato investito e travolto da insulti, offese, minacce. Ho replicato che mi bastava conosce il numero. Altre offese, insulti, minacce sia ai miei scritti che alla mia persona. Per poi concludere che i bellunesi sono bevuti e bevitori. - questo è solo la parte iniziale. Il resto è storia recente. Da parte mia mai offeso o fatto minacce (minacce di morte). Mi sono limitato a dire il i virus predilige le zone vicino ai fiumi ed era prudente vaccinarsi per tempo anticipato. A conferma che il signor “lel otto” / “trent otto” neppure si rende conto di ciò che scrive, viene confermato che non è in grado di ri/leggere i propri scritti e di memorizzarli. Se non arrivavi tu a spiegare il significato del “numero atomico”, mica ci arrivava da solo. - Ciao Mariella, a presto, aspetto l'estate per riprovare la mia auto preferita … la d/b – da questo ho tratto il mio nome, italianizzandolo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lelotto , io sono forumista virgilio da poco , non conosco i trascorsi delle vostre conversazioni , comunque ragazzi abbiamo ben altro che ci disturba oltre misura , controbattere tutte le volte che si ritiene opportuno ma senza " contorno " ahahaha

Comunque grazie del complimento !

Ciao d/b , sono tanti " i cervelli " siciliani , ecco un altro !

Una fisica siciliana calcola l'algoritmo di talento e successo

26/11/2018 - 12:04

di Maria Ausilia Boemi

Roberta Sinatra, 35enne cervello di Grammichele docente universitaria a Budapest, studia le dinamiche sociali che fanno emergere gli artisti e gli scienziati

 

 

A proposito di tale COGNOME , ho un problema , l'amm. del condominio dove ho il garage ha lo stesso cognome , avevo da fargli una reprimenda , mi sono lavata il cervello , prima di rivolgermi al rag. Sinatra  ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Informo tutti che madame ( l'Etna ) esprime il suo disappunto , per il primato dei contagiati in Sicilia , come può fare solo LEI ,

sputa LAVA da tre giorni !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

lelotto , io sono forumista virgilio da poco , non conosco i trascorsi delle vostre conversazioni , comunque ragazzi abbiamo ben altro che ci disturba oltre misura , controbattere tutte le volte che si ritiene opportuno ma senza " contorno " ahahaha

Comunque grazie del complimento !

Mariella, sei qui da poco, come dici tu stessa, quindi sei perfettamente "giustificata" se non conosci certi trascorsi delle conversazioni. Sarei rimasto nel mio cantuccio, come ho fatto per molti mesi fino a questo momento, uscendone solo per intervenire su alcuni argomenti specifici che mi interessano o che mi coinvolgono in qualche maniera. Angoletto nel quale non volevo esserci se non costretto per evitare polemiche. Però un tale “personaggio” ogni tanto continua sottilmente a chiamarmi in causa con frasi del tipo "tu e l'altro trasteverino" rivolto a lelotto2. Con lelotto2 non ho nulla in comune, a parte il fatto di abitare a Roma, ma sono stato accusato dal personaggio di cui sopra di essere la stessa persona di lelotto2. E quindi, sottinteso, anche di meritare gli stessi insulti. Non intendo entrare nella polemica tra lelotto2 e l'altro, ma solo riportare la mia esperienza con il "signore" di cui sopra.

Se ti vuoi fare una "cultura" circa alcuni "trascorsi delle conversazioni" vorrei postarti il link che spiega il mio punto di vista. Nessun altro commento da parte mia: solo riportare i fatti così come sono depositati nei server di questo sito.

Buona giornata a te.

https://forum.virgilio.it/argomento/90622-oggi-domenica-dodici-lugliuo-duemila-venti-una-giornata-di-sole-e-di-tempo-stabile/#comment-422737

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se avesse solamente rovinato l'Inter.... sarebbe un piccolo problema , risolvibile in seguito con una buona prestazione sportiva .... Anche la R.A.I è stata venduta .... a noi poveri consumatori oltre la pubblicità ora ci tocca anche sorbire il canone ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mylord611 ha scritto:

"ora ci tocca anche sorbire il canone ... "

Se è vero quello che hai scritto, vuol dire che prima eri un evasore. Cosa ti è cambiato "ora"? Forse solo il fatto che non puoi più evadere?

Io l'ho sempre pagato perché lo prescriveva la legge. Ed essendo molto più difficile che altri evadano perché "ora" devono pagare anche loro, io pago meno di prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ti posso assicurare che ho ancora nel cassetto le ricevute del canone ... comprese quelle ricevute di un tempo quando l'impiegato /a postale vi apponeva sopra quell'enorme timbro con inchiostro nero ... ricordi..?

Considerato che Tu ed io siamo sempre state persone per bene e lo siamo tutt'ora .... siamo veramente sicuri che tutti questi clandestini che arrivano in Italia paghino regolarmente le utenze elettriche e di conseguenza la ruberia/canone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Personalmente ti posso assicurare che ho ancora nel cassetto le ricevute del canone ... comprese quelle ricevute di un tempo quando l'impiegato /a postale vi apponeva sopra quell'enorme timbro con inchiostro nero ... ricordi..?

Considerato che Tu ed io siamo sempre state persone per bene e lo siamo tutt'ora .... siamo veramente sicuri che tutti questi clandestini che arrivano in Italia paghino regolarmente le utenze elettriche e di conseguenza la ruberia/canone?

E quindi perché hai scritto "ora ci tocca anche sorbire il canone"? Le cose sono due: o sei polemico, come è tua abitudine, oppure prima non lo pagavi. La verità la conosci solo tu, basta che a me non vieni a raccontare che il canone RAI prima non si doveva pagare e che invece adesso qualcuno ha fatto delle leggi per cui ora si deve pagare. La verità è che adesso si paga meno di prima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta pubblicità ti tocca sorbire adesso ? ( malgrado vi sia stato anche un referendum) oltre al pagamento del canone? ... e vogliamo mettere la qualità dei programmi? ... i contenuti culturali di certe trasmissioni ?... ( almeno quando la televisione era a valvole il maestro Manzi spiegava qualcosa ...)... ora invece sembra che il problema culturale sia come portarsi a letto una compagna .. il problema culturale è scegliere l'assorbente giusto ... dobbiamo pagare il canone affinchè qualcuno ci illustri  quale assorbente devono scegliere le donne ... La tassa rai è inutile ed obsoleta va eliminata prima di subito ... oggi come oggi il progresso ci permette e ci da la possibilità di poter scegliere mi collego ad una tv straniera ed ai Moratti non debbo nulla .. mi collego ad internet pago il programma scelto lo guardo spengo , bevo una camomilla e arrivederci a domani ... E poi con il canone rai mi tocca sorbire tutte le opinioni di parte ... e mi si viene a dire che è cultura ... personalmente ho un opinione diversa del concetto cultura ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Ma quanta pubblicità ti tocca sorbire adesso ? ( malgrado vi sia stato anche un referendum) oltre al pagamento del canone? ... e vogliamo mettere la qualità dei programmi? ... i contenuti culturali di certe trasmissioni ?... ( almeno quando la televisione era a valvole il maestro Manzi spiegava qualcosa ...)... ora invece sembra che il problema culturale sia come portarsi a letto una compagna .. il problema culturale è scegliere l'assorbente giusto ... dobbiamo pagare il canone affinchè qualcuno ci illustri  quale assorbente devono scegliere le donne ... La tassa rai è inutile ed obsoleta va eliminata prima di subito ... oggi come oggi il progresso ci permette e ci da la possibilità di poter scegliere mi collego ad una tv straniera ed ai Moratti non debbo nulla .. mi collego ad internet pago il programma scelto lo guardo spengo , bevo una camomilla e arrivederci a domani ... E poi con il canone rai mi tocca sorbire tutte le opinioni di parte ... e mi si viene a dire che è cultura ... personalmente ho un opinione diversa del concetto cultura ...

E' inutile che cerchi di svicolare. Tu hai scritto "ora ci tocca anche sorbire il canone". E per chi conosce la lngua italiana (e per chi conosce anche la tua vena polemica, oltretutto a senso unico), quella frase lascia intendere che prima che venisse fatta una certa legge, detto canone non si pagava. Invece a me quella legge è stata utile perché io "ora" pago di meno, essendo stata abbattuta l'evasione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora ci tocca sorbire anche il canone !!!  ( ingiustamente) lo ripeto ( ingiustamente ) è di fatto sotto inteso ! paghi il canone come sempre + il raddoppio della publicità ... ( ci tocca sorbire il canone per il fatto che oltre alla pubblicità è stato ribadito il fatto che va pagato tanto come prima..) O i soldi della pubblicità o i soldi del canone tutte e due le cose non vanno bene .. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2021 in 17:36 , dune-buggi ha scritto:

 

Tutta prende origine da una mia semplice domanda, curiosità, fine a se stessa. Avevo chiesto quante auto avesse sfasciato un certo calciatore (mario balotelli).

Falso.

Ho replicato che mi bastava conosce il numero. Altre offese, insulti, minacce sia ai miei scritti che alla mia persona.

Falso. A viscido, da me mai nessuna minaccia.

Tra l'altro non sono il tipo che insulta solamente perché una persona chiede un numero.

 

Per poi concludere che i bellunesi sono bevuti e bevitori.

Falso. Mai etichettato i rispettabilissimi bellunesi.

Secondo me sei tu che sei un bevitore, accezione simbolica per dire che sei un razzista che vive nel suo mondo.

 

Da parte mia mai offeso o fatto minacce (minacce di morte).

Falso. Hai augurato la mia morte ma sempre col tono mellifluo che ti contraddistingue. Forse per ''buttarla in caciara'', come si dice a Roma, e non fartene accorgertene da chi ti legge distrattamente.

Mi sono limitato a dire il i virus predilige le zone vicino ai fiumi ed era prudente vaccinarsi per tempo anticipato.

Falso. Tu ''ti limiti a dire'' una sce.menza al dì, forse te l'ha consigliato il medico. E io in genere chiedo le fonti, e sempre in genere per risposta arriva qualche vignetta di Mafalda.

 

A conferma che il signor “lel otto” / “trent otto” neppure si rende conto di ciò che scrive, viene confermato che non è in grado di ri/leggere i propri scritti e di memorizzarli.

E' proprio questo che ti caratterizza. Scrivi min.chia.te per poi rimuoverle dalla tua mente resa labile dal Brandy di prima mattina.

 

Se non arrivavi tu a spiegare il significato del “numero atomico”, mica ci arrivava da solo.

Falso, tradotto immediatamente.

Ma putroppo per te qui mi chiamo Lelotto, quindi il tuo velato insulto mi é scivolato addosso, Ritenta.

 

- Ciao Mariella, a presto, aspetto l'estate per riprovare la mia auto preferita … la d/b – da questo ho tratto il mio nome, italianizzandolo. 

Probabilmente Mariella avrà pensato tra sè e sè ''sti caxzi'' di quello che fai, però già che ci sono ti consiglio di staccare la batteria, se no non ti riparte.

 

 

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

The Young Pope", una mostra fotografica di Gianni Fiorito a Palazzo Reale

giornata di sole, gita in aperta campagna, ammirando il creato

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2021 in 13:14 , lupogrigio1953 ha scritto:

Mariella, sei qui da poco, come dici tu stessa, quindi sei perfettamente "giustificata" se non conosci certi trascorsi delle conversazioni. Sarei rimasto nel mio cantuccio, come ho fatto per molti mesi fino a questo momento, uscendone solo per intervenire su alcuni argomenti specifici che mi interessano o che mi coinvolgono in qualche maniera. Angoletto nel quale non volevo esserci se non costretto per evitare polemiche. Però un tale “personaggio” ogni tanto continua sottilmente a chiamarmi in causa con frasi del tipo "tu e l'altro trasteverino" rivolto a lelotto2. Con lelotto2 non ho nulla in comune, a parte il fatto di abitare a Roma, ma sono stato accusato dal personaggio di cui sopra di essere la stessa persona di lelotto2. E quindi, sottinteso, anche di meritare gli stessi insulti. Non intendo entrare nella polemica tra lelotto2 e l'altro, ma solo riportare la mia esperienza con il "signore" di cui sopra.

Se ti vuoi fare una "cultura" circa alcuni "trascorsi delle conversazioni" vorrei postarti il link che spiega il mio punto di vista. Nessun altro commento da parte mia: solo riportare i fatti così come sono depositati nei server di questo sito.

Buona giornata a te.

https://forum.virgilio.it/argomento/90622-oggi-domenica-dodici-lugliuo-duemila-venti-una-giornata-di-sole-e-di-tempo-stabile/#comment-422737

 

 

Naturalmente il figuro di cui parlo, disonesto abituale e continuativo (chissà se c'entri qualcosa il DNA), ha rimosso il suo commento al quale il link si riferisce. Qualora qualcuno/a fosse interessato/a, mi può inviare richiesta tramite messaggistica privata messa a disposizione da questo sito e gli/le invierò una copia dell'intera discussione che ho salvato nel mio PC.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora