Alberto Genovese: l’ex fidanzata racconta cosa la costringeva a fare...

Una storia sempre più brutta e squallida quella di Genovese, ora parla la sua ex-fidanzata Sarah Borruso, di 25 anni che ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali a tre con alcune delle ragazze coinvolte nella vicenda dell’imprenditore arrestato con l’accusa di aver violentato una modella 18enne nel suo appartamento vista Duomo a Milano: "I rapporti a tre erano una scelta di Alberto. A me non piacevano in particolar modo. Li assecondavo ed assecondavo i suoi desideri sessuali. Non era una cosa che partiva da me. Non c’era complicità prima del fatto, cioè non c’era un accordo su chi dovesse stare con noi… io mi trovavo nelle situazioni… A volte era lui che iniziava il rapporto con una ragazza e poi mi chiamava, con un messaggio, perché li raggiungessi"

I pm stanno indagando sulla sua partecipazione a due presunte violenze sessuali. Sarah era stata chiamata in causa da una ragazza che afferma di essere stata violentata la scorsa estate a Villa ***, la residenza affittata a Ibiza, ma è accusata anche da un’altra giovane.

Sarah in merito dice: "Dal nostro arrivo sull’isola non abbiamo dormito per quattro giorni consecutivi, consumando droghe e festeggiando. La ragazza era consenziente al sesso e voleva la droga, che la fece stare male. Lui aveva una personalità più forte. Io ero disposta ad assecondarlo perché ero innamorata ed avevo paura di perderlo. Spesso mi minacciava che avrebbe voluto ritornare con…. la sua ragazza precedente, che lo assecondava di più. Ho dovuto mettere da parte la mia personalità e di questo mi dispiaccio"
Che storie tremende povere ragazze, plagiate drogate e usate da quest'uomo senza scrupoli che ne pensi?
 

ex fidanzata.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

La ex fidanzata non è certamente migliore di Genovese. E' una cerchia di squallore.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NN E' UN UOMO SENZA SCRUPOLUI..SE NN AVESSE TROVATO RAGAZZE DISPOSTE A FARLO NN LO AVREBBE FATTO...PUNTO....NN L HANNO MICA OBBLIGATA A DROGARSI...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

condivido pienamente il pensiero di londonercity. Ma come cavolo si fa a essere innamorati di una persona che è malata, mentalmente malata, considerato che nella sua piccola mente esiste solo il sesso VOLGARE.... Però la sua ragazza è stata recidiva, tutto sommato possiamo dire che le piaceva, e non mi venga a dire che era innamorato di questo essere spregevole. Più che innamorata è stata CIECA, vedeva solo quello che voleva vedere...LA VITA E' BELLA (Ma questa è altra storia)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più sono ricchi, più sono porci , drogati e viziati.>:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... quanto scrivo nn é la solita solfa del "se l'é voluta" ma, quando un atteggiamento, un'imposizione, un abuso, dopo averlo subìto la prima volta e non piace, si scappa; se si han prove, si denuncia altrim basta cambiare frequentaz o rifiutare ulteriori inviti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora