Mammifacciailpiacere !

Beh, se dichiara che l'astensione è la scelta migliore, vuol dire che consentirà al Governo di continuare a governare senza di lui.

Tanto rumore per nulla...........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

E come fa a governare senza di lui ?? Ah beh , con Mastella , qualche berlusconiano, Cesa ?? Beh , allora si !! Bel percorso ... Si si !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh, se dichiara che l'astensione è la scelta migliore, vuol dire che consentirà al Governo di continuare a governare senza di lui.

Tanto rumore per nulla...........

   sbaglio  o l'astensione  in  Senato  non  è  come  votare  contro  ?  Intanto  però....                   “Le cose stanno andando molto bene, decisamente meglio delle nostre più rosee aspettative”: così Maria Elena Boschi, commenta le difficoltà del Governo di trovare i “responsabili” per avere la maggioranza. Queste affermazioni testimoniano spregiudicato cinismo e nel contempo, colpevolmente, negano la drammaticità della situazione sia sul piano sanitario che per ciò che concerne la tenuta delle istituzioni nel momento più complesso della repubblica italiana.         Gli esponenti di Italia Viva, perseguendo -in maniera a tratti maniacale- un progetto di destabilizzazione che viene da lontano, sono sconfinati su un terreno franoso di follia autoreferenziale. Qualcuno dica all’esponente di spicco di Italia Viva che delle “cose” di cui vaneggia e si compiace, lei ed il suo gruppo di scissionisti dovranno rispondere. La Storia non sarà magnanima con chi ignora i morti e le difficoltà oggettive e vede scenari rosei dove regna, invece, la paura e l’incertezza.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con mastella non si governa, è troppo ipo.cri.ta...stà solo cercando di mettersi in gioco per un nuovo mandato nel suo paese, i voti gli servono, meglio averli vicini, che contro....poi che vada bene o male poco importa, lui il Gov. lo farà cadere come suo uso, anzi, come suo naturale tradimento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo al voto, è favorevole anche la ridicola marketta pisana.

Almeno così diceva qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Andiamo al voto, è favorevole anche la ridicola marketta pisana.

Almeno così diceva qualche settimana fa.

Vedo che la Signorina Sanchina ridente inizia la giornata con una discreta caga ta .  Bene , immagino che non avrà nessuna difficoltà a dimostrare la mia preferenza per andare al voto . Inizio ad aspettare , via al cronometro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il cronometro scorre ma la Signorina Sanchina non profferisce parola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

   sbaglio  o l'astensione  in  Senato  non  è  come  votare  contro  ?  Intanto  però....                   “Le cose stanno andando molto bene, decisamente meglio delle nostre più rosee aspettative”: così Maria Elena Boschi, commenta le difficoltà del Governo di trovare i “responsabili” per avere la maggioranza. Queste affermazioni testimoniano spregiudicato cinismo e nel contempo, colpevolmente, negano la drammaticità della situazione sia sul piano sanitario che per ciò che concerne la tenuta delle istituzioni nel momento più complesso della repubblica italiana.         Gli esponenti di Italia Viva, perseguendo -in maniera a tratti maniacale- un progetto di destabilizzazione che viene da lontano, sono sconfinati su un terreno franoso di follia autoreferenziale. Qualcuno dica all’esponente di spicco di Italia Viva che delle “cose” di cui vaneggia e si compiace, lei ed il suo gruppo di scissionisti dovranno rispondere. La Storia non sarà magnanima con chi ignora i morti e le difficoltà oggettive e vede scenari rosei dove regna, invece, la paura e l’incertezza.

Potrebbe non partecipare alla votazione. Vedremo. Di certo il Leopoldino si è messo in un kul de sac.

Se si vota, scompare.

Se appoggia dall'esterno o si astiene, scompare egualmente.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vedo che la Signorina Sanchina ridente inizia la giornata con una discreta caga ta .  Bene , immagino che non avrà nessuna difficoltà a dimostrare la mia preferenza per andare al voto . Inizio ad aspettare , via al cronometro 

Io ho ancora buona memoria a differenza sua egregia ridicola marketta pisana.

Se non ricorda quello che dice se lo vada a cercare.

Per la cronaca io non ho detto che il voto è una sua preferenza, (in questo momento meno che mai) ho detto che anche lei era favorevole qualche tempo fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Potrebbe non partecipare alla votazione. Vedremo. Di certo il Leopoldino si è messo in un kul de sac.

Se si vota, scompare.

Se appoggia dall'esterno o si astiene, scompare egualmente.

Mi piacciono le vostre sicurezze .  Sapete perché ?? Perché manifestano solo speranze suffragate dal niente . Allora , visto che siamo tutti a sperare, io dico che nel Kul de sac c’è qualche altro . Perché , Renzi , in qualsiasi modo finisca , ha “vinto” . Ma io , a differenza sua e di qualche “amico” che mette il like e che probabilmente ha dimenticato come il loro partito era stato trattato da quelli con cui ora “vorrebbero “ governare “ , dimentichi di cosa dicevamo anch’essi nei confronti del M5S , e quindi dimostrando di avere una dignità da quarta serie , le ragioni le spiego e non mi limito solo a “sperare”.  Renzi vince perché se Conte non avrà la maggioranza al Senato se ne va a casa.  Renzi se vince al Senato lo farà solo se usufruirà dell’appoggio di vecchi “arnesi “ della politica come Mastella, qualche berlusconiano che “qualche amico “ ha sempre detto e postato che erano il male assoluto , qualche espulso dal m5s per non aver pagato “ le quote “ a Casaleggio e che sono stati oggetto di numerosissimi post da parte di un altro amico . E per favore , smettiamola di metterla “ perché se fa così consegna il Paese alla destra “. E dove e’ scritto ?? E chi lo dice ?? E se anche fosse così chi ha un minimo di dignità , dovrebbe schifarsi se Conte dovesse avere la fiducia al Senato grazie a questo aiuto da parte dei “responsabili” che un tempo , all’epoca di Berlusconi chiamavano “vergognosi voltagabbana “ed ora , invece , li gradiscono eccome chiamandoli responsabili. Responsabili di che ?? Spiegatemelo perché magari mi convincete . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ho ancora buona memoria a differenza sua egregia ridicola marketta pisana.

Se non ricorda quello che dice se lo vada a cercare.

Per la cronaca io non ho detto che il voto è una sua preferenza, (in questo momento meno che mai) ho detto che anche lei era favorevole qualche tempo fa.

Signorina Sanchina ridente , te avrai pure una buona memoria , ma la tua affermazione e’ stata chiara e molto netta . Quindi perché abbia valore , non fidandomi della tua memoria ed in considerazione del fatto che io se l’avessi detta trattasi di una affermazione  recentissima e non di qualche settimana fa , confermo che sei una formidabile fetecchia propensa alle figure di mer da . Rimango in attesa ed intanto il cronometro scorre , eh Signorina . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Signorina Sanchina ridente , te avrai pure una buona memoria , ma la tua affermazione e’ stata chiara e molto netta . Quindi perché abbia valore , non fidandomi della tua memoria ed in considerazione del fatto che io se l’avessi detta trattasi di una affermazione  recentissima e non di qualche settimana fa , confermo che sei una formidabile fetecchia propensa alle figure di mer da . Rimango in attesa ed intanto il cronometro scorre , eh Signorina . 

 

Ridicola marketta pisana,

questa sera col buio alzi lo sguardo al cielo, vedrà le stelle che le strizzano l'occhio.

Lei in qualità di divulgatrice culturale mi insegna che lassù ci sono miliardi e miliardi di stelle.

Se ci pensa, lei al confronto, per quanto si senta intelligente, informata e colta, e solo una misera, piccola kakkina.

Fermi dunque il cronometro e cerchi tra le sue recentissime ( dice lei) dichiarazioni. In quanto recenti le sarà più facile trovarla.

Buona nottata.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Mi piacciono le vostre sicurezze .  Sapete perché ?? Perché manifestano solo speranze suffragate dal niente . Allora , visto che siamo tutti a sperare, io dico che nel Kul de sac c’è qualche altro . Perché , Renzi , in qualsiasi modo finisca , ha “vinto” . Ma io , a differenza sua e di qualche “amico” che mette il like e che probabilmente ha dimenticato come il loro partito era stato trattato da quelli con cui ora “vorrebbero “ governare “ , dimentichi di cosa dicevamo anch’essi nei confronti del M5S , e quindi dimostrando di avere una dignità da quarta serie , le ragioni le spiego e non mi limito solo a “sperare”.  Renzi vince perché se Conte non avrà la maggioranza al Senato se ne va a casa.  Renzi se vince al Senato lo farà solo se usufruirà dell’appoggio di vecchi “arnesi “ della politica come Mastella, qualche berlusconiano che “qualche amico “ ha sempre detto e postato che erano il male assoluto , qualche espulso dal m5s per non aver pagato “ le quote “ a Casaleggio e che sono stati oggetto di numerosissimi post da parte di un altro amico . E per favore , smettiamola di metterla “ perché se fa così consegna il Paese alla destra “. E dove e’ scritto ?? E chi lo dice ?? E se anche fosse così chi ha un minimo di dignità , dovrebbe schifarsi se Conte dovesse avere la fiducia al Senato grazie a questo aiuto da parte dei “responsabili” che un tempo , all’epoca di Berlusconi chiamavano “vergognosi voltagabbana “ed ora , invece , li gradiscono eccome chiamandoli responsabili. Responsabili di che ?? Spiegatemelo perché magari mi convincete . 

Ha sbagliato indirizzo. Non credo che Conte possa reggere sui Mastelloti.

Tutti a casa e si vota.

Fine del film.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Ridicola marketta pisana,

questa sera col buio alzi lo sguardo al cielo, vedrà le stelle che le strizzano l'occhio.

Lei in qualità di divulgatrice culturale mi insegna che lassù ci sono miliardi e miliardi di stelle.

Se ci pensa, lei al confronto, per quanto si senta intelligente, informata e colta, e solo una misera, piccola kakkina.

Fermi dunque il cronometro e cerchi tra le sue recentissime ( dice lei) dichiarazioni. In quanto recenti le sarà più facile trovarla.

Buona nottata.

 

Signorina Sanchina ridente , aggiunge i soliti bla bla bla ma ancora non risponde . Allora gliela riformulo vista la sicumera con cui l’ha posta : “ ci invii il post nel quale avrei detto di preferire le elezioni anticipate “. Se non lo farà confermerà di essere una boccalona fetecchiona e bugiardona . E lo farò con la certezza che sei andata a ritroso nel post e non hai trovato niente . Quindi le tue certezza si trasformano in fiducia nella tua memoria . Ridicola e patetica !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ho ancora buona memoria a differenza sua egregia ridicola marketta pisana.

Se non ricorda quello che dice se lo vada a cercare.

Per la cronaca io non ho detto che il voto è una sua preferenza, (in questo momento meno che mai) ho detto che anche lei era favorevole qualche tempo fa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha distrutto la sinistra italiana, creato le condizioni per l'avanzata della peggior destra della storia repubblicana.
Matteo Renzi compie l'ennesimo capolavoro politico della sua (speriamo) breve carriera politica, gettando l'Italia nel caos dell'ingovernabilità nel bel pieno di una pandemia.
Solo un politico di destra poteva prendere decisioni così smaccatamente lesive per gli interessi del nostro paese.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e cappello

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io renzi lo annovero tra i dissacratori del nostro paese, questo suo ultimo atto è la prova..chi voleva accontentare con il suo gesto, la boschi...forse meglio la dx, sua suggeritrice da tempo...

Modificato da sempre135
modifica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig pm, sig pm, vi prego non continuate a girare il coltello nella ferita della "cara" ridicola marketta pisana, sapete anche voi quanto vuole bene a Leopoldino.

Gli vuole talmente bene da giustificarlo anche per aver creato questa crisi per il bene degli italiani.🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Ha distrutto la sinistra italiana, creato le condizioni per l'avanzata della peggior destra della storia repubblicana.
Matteo Renzi compie l'ennesimo capolavoro politico della sua (speriamo) breve carriera politica, gettando l'Italia nel caos dell'ingovernabilità nel bel pieno di una pandemia.
Solo un politico di destra poteva prendere decisioni così smaccatamente lesive per gli interessi del nostro paese.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e cappello

E certo !! Renzi e’ talmente di destra che ha  distrutto la sinistra . L’ha talmente distrutta che ora per rimetterla insieme c’ è bisogno dei compagni Mastella e Polverini e di tutti i compagni ex grillini che non pagavano le quote alla Casaleggio e che in tempo di sbizzarrivi ad attaccare . Bandiera rossa trionferà , 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

E certo !! Renzi e’ talmente di destra che ha  distrutto la sinistra . L’ha talmente distrutta che ora per rimetterla insieme c’ è bisogno dei compagni Mastella e Polverini e di tutti i compagni ex grillini che non pagavano le quote alla Casaleggio e che in tempo di sbizzarrivi ad attaccare . Bandiera rossa trionferà , 

Matteo segue il destino di un megalomane, convinto da sempre di essere il Migliorissimo (altro che Togliatti).

Senza aver neppure la statura di Amintore Fanfani.

La curva della sua popolarità è come quella del Covid da Febbraio ad Agosto 2020.

Ma non ci sarà una seconda ondata di Renzi-19.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la sx italiana è in difficoltà, sono troppo diversi tra loro, il patto di desistenza tra Giuseppi e Renzi (accordo con cui è nato il Conte bis) non poteva durare,vi sono già alla mercé di tv e web immagini del 2019 in cui il fiorentino già balenava l'idea di mollare,del resto il premier è definito come  un leguleio con il carisma di bombolo   :D  e non posso dare torto al capo di Iv,tra due imboscati e usurpatori come loro l'unica cosa che li accomuna è la voglia di fot*tere il popolo

images.jpeg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Matteo segue il destino di un megalomane, convinto da sempre di essere il Migliorissimo (altro che Togliatti).

Senza aver neppure la statura di Amintore Fanfani.

La curva della sua popolarità è come quella del Covid da Febbraio ad Agosto 2020.

Ma non ci sarà una seconda ondata di Renzi-19.

Questa mi sembra di averla già sentita e , comunque ...4BD32A63-9504-48A0-9805-F0D1AD2B9C78.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

E certo !! Renzi e’ talmente di destra che ha  distrutto la sinistra . L’ha talmente distrutta che ora per rimetterla insieme c’ è bisogno dei compagni Mastella e Polverini e di tutti i compagni ex grillini che non pagavano le quote alla Casaleggio e che in tempo di sbizzarrivi ad attaccare . Bandiera rossa trionferà , 

Pranzo ad  Arcore ,  visita   al  suocero  del capitancoso detto poco ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io  ho  una  certezza ,   se   si va  al  voto  la  destra  della  peggior  specie  dall'avvento della  Repubblica  governerà  ma  ho  un  dubbio  ci sarà   la  partecipazione    del Matteo  di rignano   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora