i "consigli" del saccente europeista

perchè dare ristoro alle aziende  in difficolta'?? meglio  chiuderle!!!! e nuove tasse per tutti!!!parla il "***" dell'economia...che  in un anno e mezzo ha DISTRUTTO gli italiani..e che stiamo pagando tutt'oggi!!Ps:chi l'ha ,messo li',senza essere eletto da nessuno???

Diviene importante porsi con urgenza il problema di quanto abbia senso continuare a «ristorare» con debito, cioè a spese degli italiani di domani, le perdite subite a causa del lockdown, quando per molte attività sarebbe meglio che lo Stato favorisse la ristrutturazione o la chiusura, con il necessario accompagnamento sociale, per destinare le risorse ad attività che si svilupperanno, invece che a quelle che purtroppo non avranno un domani.

– Riforma fiscale, con adeguato spazio alle semplificazioni, a un fisco «friendly ma non troppo» verso i contribuenti, alla necessità di salvaguardare la competitività; ma anche, senza pregiudizi in alcuna direzione, ai temi che solo in Italia sono considerati tabù, temi che tutti i partiti, pavidi, non osano neppure pronunciare: imposta ordinaria sul patrimonio, imposta di successione, imposizione sugli immobili e aggiornamento del catasto, imposizione sul lavoro, ecc.

da queste parole emerge il totale disprezzo del bocconiano rispetto a chi lavora. Non siamo numeri binari, siamo carne e sangue. E sogni. A Monti di voi e dei vostri sogni non frega nulla. Per lui e quelli come lui siete entità sacrificabili sull’altare dell’efficienza economica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

il "***" dell'economia europea: uno dei fautori della distruzione del sistema sanitario italiano..e i suoi tagli,assieme a quelli dei governi di sx succeduti dopo di lui,si sono visti tutti..sulla pelle degli italiani.

Ps:ma chi l'ha voluto al governo,dopo averla fatto senatore  a vita????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo le procura ***, Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora