Metodi preventivi e fascisti ...!!

Travaglio Calandrino Marco , noto pregiudicato e pluri condannato , impone la linea al PD riempendoli già di insulti se non dovessero salvare Conte e Casalino. Qualcuno dice che Calandrino sta facendo una brutta fine . Io , invece , non sono affatto meravigliato . Chi e’ un fascista come Travaglio , usa i metodi fascisti . Dove sta la sorpresa !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non abbiamo ancora sconfitto i falsari komunisti, con tutte le forze a mia disposizione sbugiardero questi soggetti da 3euro in carta e si troverà una casa comune in cui accogliere gli italiani x bene.

I comunisti non hanno tutti i venerdì al loro posto, infatti sono fuori posto e fuori tempo massimo, possono solo andare al circo  :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Non abbiamo ancora sconfitto i falsari komunisti, con tutte le forze a mia disposizione sbugiardero questi soggetti da 3euro in carta e si troverà una casa comune in cui accogliere gli italiani x bene.

I comunisti non hanno tutti i venerdì al loro posto, infatti sono fuori posto e fuori tempo massimo, possono solo andare al circo  :)

Pensi lei, che arriva dal Pianeta Rosso !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora