venezia:sgozza moglie

Un nigeriano ha ucciso nel pomeriggio la moglie, una connazionale, a Concordia Sagittaria, nel Veneziano. Il delitto è avvenuto con una arma da taglio al termine di una discussione. A chiamare i Carabinieri sono stati i vicini, allarmati dalle urla. I figli minori della coppia, che avrebbero assistito al delitto, sono stati affidati ai servizi sociali.quindi,a carico della collettivita' almeno fino alla maggiore eta'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Sembra che queste notizie le procurino l'*** che non riesce ad ottenere in altre maniere, sig Frizz.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sembra che queste notizie le procurino l'*** che non riesce ad ottenere in altre maniere, sig Frizz.

un paio di osservazione sul caso: a) qualche giornale ha dedicato due righe,dicasi due righe sull'efferato omicidio doloso 

(per te che sei a digiuno sulla cosa: L'omicidio doloso in diritto penale è il delitto previsto dall'articolo 575 del codice penale che consiste nel provocare volontariamente la morte di un'altra persona. Si distingue in premeditato e non premeditato. )

b) ha usato il classico coltellacci oda cucina....e gia'..le armi in italia sono proibite!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig Frizz, le stellette stanno per "org-asmo".

Lei da' ogni giorno l'impressione che riesca a raggiungerlo solo attraverso queste notizie.

Ma la notte non riesce ad ottenere una sana e rilassante trombata?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig Frizz, le stellette stanno per "org-asmo".

Lei da' ogni giorno l'impressione che riesca a raggiungerlo solo attraverso queste notizie.

Ma la notte non riesce ad ottenere una sana e rilassante trombata?

si,fai pure lo struzzo (struzzo non str...°°)...mettete la testa nella sabbia.cosi' no nsi vede nulla...giratevi pure dall'altra parte...e intanto questi ammazzano.se godi pe rle figure di m.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno lei, copia incollando  queste storie raggiunge l'***, e questo per lei è un fatto positivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora