a lui non serve la mascherina..e giu' pugni

ecco un'altro integrato alla perfezione a milano l'accogliente....accolto per la sanguinosa guerra che corre in pakistan!!!

L’immigrato “no-mask” stava camminando sul marciapiede ed è stato notato da una pattuglia della polizia di Stato. Gli agenti hanno abbassato il finestrino e lo hanno richiamato al rispetto delle norme, invitandolo a indossare la mascherina. Per tutta risposta ha continuato a camminare facendo finta di niente.

A quel punto gli agenti sono scesi dall’auto e lo hanno raggiunto, chiedendogli in modo più perentorio di indossare il dispositivo di protezione individuale.

A quel punto l’immigrato si è scagliato contro gli agenti e ha colpito con un pugno al volto uno dei due poliziotti. Immediata la reazione degli agenti, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Il “no-mask”, un cittadino di nazionalità pachistana, è finito così in manette: il poliziotto aggredito invece, un 24enne, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli dove è stato medicato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

benvenuto in italia!! non servono permessi di soggiorno...manco queli umanitari....è permesso tutto!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora