5 messaggi in questa discussione
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Oddio......la ridicola marketta pisana è proprio ossessionata da Travaglio.
Ogni sua parola la manda in estasi.
PS: guardi che anche nella nuova televisione le apparirà Travaglio, prima o dopo, quindi invece che distruggere la TV, usi la pulsantiera. Costa molto meno.😂
Mhmhmhmh, nessuna ossessione signorina Sanchina ridente. Io ho citato un fatto realmente accaduto e facilmente verificabile . Te , invece , hai sempre la bocca larga evidentemente frutto di antiche passioni orali oramai passate .
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:Mhmhmhmh, nessuna ossessione signorina Sanchina ridente. Io ho citato un fatto realmente accaduto e facilmente verificabile . Te , invece , hai sempre la bocca larga evidentemente frutto di antiche passioni orali oramai passate .
C'è l'ha, ce l'ha l'ossessione si vede perfino dall'avatar.
Quando poi scrive kagate pensi alla sua bocca larga con lingua lunga, che usa ancora, nonostante l'età, sul lung'Arno.
7 ore fa, mark222220 ha scritto:Ha invitato , come contraddittorio, un giornalista indipendente e di specchiata lealtà . ....... Marco Travaglio . Allora giuro che ci ho provato a seguirla fino alla fine . Poi, quando ho sentito i complimenti di Travaglio a Giggino perché ha imparato l'inglese, addirittura in poco tempo,non ce l'ho fatta piu’. .... Domani vado a ricomprare il televisore .
La prossima volta usi solo il telecomando. Cambi canale, si goda un documentario sui gorilla di montagna.
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:La prossima volta usi solo il telecomando. Cambi canale, si goda un documentario sui gorilla di montagna.
Eh si sig Cortomaltese . Non mi rimane altro che seguire il suo consiglio .