Finalmente la Gruber , intervistando Giggino Di Maio

Ha invitato , come contraddittorio, un giornalista indipendente e di specchiata lealtà . ....... Marco Travaglio . Allora giuro che ci ho provato a seguirla fino alla fine . Poi, quando ho sentito i complimenti di Travaglio a Giggino perché ha imparato l'inglese, addirittura in poco tempo,non ce l'ho fatta piu’. .... Domani vado a ricomprare il televisore . 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Oddio......la ridicola marketta pisana è proprio ossessionata da Travaglio.

Ogni sua parola la manda in estasi.

PS: guardi che anche nella nuova televisione le apparirà Travaglio, prima o dopo, quindi invece che distruggere la TV, usi la pulsantiera. Costa molto meno.😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Oddio......la ridicola marketta pisana è proprio ossessionata da Travaglio.

Ogni sua parola la manda in estasi.

PS: guardi che anche nella nuova televisione le apparirà Travaglio, prima o dopo, quindi invece che distruggere la TV, usi la pulsantiera. Costa molto meno.😂

Mhmhmhmh, nessuna ossessione signorina Sanchina ridente.  Io ho citato un fatto realmente accaduto e facilmente verificabile . Te , invece , hai sempre la bocca larga evidentemente frutto di antiche passioni orali oramai passate . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmh, nessuna ossessione signorina Sanchina ridente.  Io ho citato un fatto realmente accaduto e facilmente verificabile . Te , invece , hai sempre la bocca larga evidentemente frutto di antiche passioni orali oramai passate . 

C'è l'ha, ce l'ha l'ossessione si vede perfino dall'avatar.

Quando poi scrive kagate pensi alla sua bocca larga con lingua lunga, che usa ancora, nonostante l'età, sul lung'Arno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ha invitato , come contraddittorio, un giornalista indipendente e di specchiata lealtà . ....... Marco Travaglio . Allora giuro che ci ho provato a seguirla fino alla fine . Poi, quando ho sentito i complimenti di Travaglio a Giggino perché ha imparato l'inglese, addirittura in poco tempo,non ce l'ho fatta piu’. .... Domani vado a ricomprare il televisore . 

La prossima volta usi solo il telecomando. Cambi canale, si goda un documentario sui gorilla di montagna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La prossima volta usi solo il telecomando. Cambi canale, si goda un documentario sui gorilla di montagna.

Eh si sig Cortomaltese . Non mi rimane altro che seguire il suo consiglio . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti