NON PUO PARLARE PER 60 MILIONI. CIALTRONE

L'immagine può contenere: il seguente testo "LA VIGNETTA di F. del Vaglio SALVINI DA MATTARELLA: "HO PARLATO A NOME DI SESSANTA MILIONI DI ITALIANI" CERTAMENTE NON IN NOME NOSTRO... AL MASSIMO PUOI PARLARE A NOME DI MILIONI D'ITALIANI, MA NON CERTO PER ME!"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella lega ormai basta mettere la mano nell'urna ed estrarre un nome...non se ne salva neanch'uno....d'altronde dice, con un capo come quello, come si fà a non essere indagati...bisogna essere onesti, ed è qui il misfatto...xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordando quello che dovrebbe essere un futuro Governo con magari a capo il capitan coso e tutto quello che ha detto e fatto durante questa pandemia e ahinoi purtroppo sta andando anche peggio dopo quasi un anno e dobbiamo ringraziare chi ? Naturalmente quello che diceva tutto aperto , ma poi tutto chiuso per poi ridire tutto aperto . Quello della mascherina non la metto , poi le mette con sopra delle effigi da opportunista cialtrone sciacallo quale è . Quello che l'emergenza serve solo al dittatore Conte per poi affermare spudoratamente che il governo non ha fatto nulla. Quello che dell' Europa se ne frega e la manderebbe a quel paese ad occhi chiusi ma che poi vorrebbe con pieni poteri far man bassa dei soldi che dovrebbero arrivare ma non per merito suo infatti ha ordinato ai suoi che sono a Bruxelles di votare contro il Recovery found. Ovvero cavalca tutto e il contrario di tutto e i suoi sostenitori purtroppo lo seguono senza farsi una domanda .Tantissime altre ce ne sono di sue contraddizioni micro e macro che non basterebbe una giornata per elencarle ....

INCREDIBILE CHE ANCORA CI CREDANO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e' bello e buono il vostro Governicchio da 4 soldi, spero presto vedervi sparire dalla circolazione!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere i sondaggi. Qui c'è una pandemia e io dico che se si vota domani la Lega si piazza quarta. Superfluo specificare chi si piazza ultimo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Lasciamo perdere i sondaggi. Qui c'è una pandemia e io dico che se si vota domani la Lega si piazza quarta. Superfluo specificare chi si piazza ultimo. 

Fosforo questa puoi dirla alle comiche   :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tyubaz49 ha scritto:

...e' bello e buono il vostro Governicchio da 4 soldi, spero presto vedervi sparire dalla circolazione!!

L'immagine può contenere: il seguente testo "hp/boo/aoo A furia di scrivere #processateancheme, piano, piano... ...li stanno accontentando tutti. Attilio apo.strophe apo trophe"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora