Conte e Renzi sulla torre, chi butteresti giù?

 

 

Conte         23%

Renzi          25%

La torre      52%

Non so        00%

 

Beh, io li lascerei sulla torre, con una mazza da baseball ciascuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Io non avrei alcun dubbio. Darò un grosso dispiacere alla ridicola marketta pisana, ma butterei giù Leopoldino.

Conte lo butteranno giù gli altri tra un po' di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Leopoldino si è buttato giù da solo. E non è la prima volta che lo fa. Ma cadendo nel fango e nel ridicolo si è salvato le ossa. Ma non la faccia. Gli italiani seri ormai hanno capito che è un soggetto totalmente inaffidabile. Affidare il timone del paese a uno così sarebbe come mettere Salvini al timone di una nave Ong nel Mediterraneo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te Signorina Sanchina sei talmente idio ta da non aver ancora capito ( insieme al Cazzaro di Napoli ) che Renzi ha già vinto . Se il governo attuale andrà avanti ( ma non credo ) Giuseppi dovrà concedere tutto quel che Renzi chiede . Se invece vorrà andare avanti senza Renzi , imbarcherà una serie di personaggi “poco affidabili “ e piuttosto volubili Soprattutto ai 5 stelle che non riesco a capire come potranno giustificare la scelta se non con una straordinaria figura di mer da .  Ergo : lasci perdere la politica e si dedichi alla mungitura delle vacche  mansione che credo molto più appropriata alle sue scarse manifestazioni intellettive . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si faccia insegnare dai suoi amici come mungere le mucche e lasci perdere Leopoldino.

Ne guadagnerà in salute, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo , signorina Sanchina ridente . Vedo che hai abbandonato l’analisi e la strategia politica e ti sei gettata di nuovo nella tua attività principale . Ahahahaga 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutti si sono accorti della figura ammierda di renzi.

quando si accorgeranno quelle di salvini e della meloni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tranne la ridicola marketta pisana, sig Tiberio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che i sondaggi danno un 30% a favore di Renzi ed un 70% a favore di Conte . Fosse così sarebbe un ottimo risultato per un partitino al 2%.  Te che ne dici Signorina ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico che Leopoldino il ricattatore è una forza della natura, riesce sempre a farsi archibugiare le chiappe sia che abbia il 40% sia che abbia il 2% di gradimento.

Visto che figura di kakka in mezzo alle due ministre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a queto puno non resterebbe che buttare giù... il forum

 

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

tutti si sono accorti della figura ammierda di renzi.

quando si accorgeranno quelle di salvini e della meloni?

Sene sono già accorti da tempo, ma essendo i due, i leader di corrente di dx, i loro elettori si turano il naso, chiudono gli occhi, ed al bisogno aprirebbero pure le chia..e, se i loro elettori fossero persone appena degne, troverebbero pure il coraggio di appena biasimare, certi loro apparteneti e condannati politici, ma sono fascisti e queste cose non le possono criticare, meglio il resto che ho scritto....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora