"Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco". La risposta di Chiara

Chiara Ferragni pubblica un selfie lei e il marito sono nell’ingresso di casa, mano nella mano, pronti per uscire, arriva questo commento velenoso: "Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco". La risposta di lei gela tutti: "Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore",  il commento piccato di Chiara Ferragni fa il pieno di like.
Ma non è tutto. La moglie di Fedez risponde per le rime anche a chi l’accusa di aver rifatto le labbra: "Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo questo commento sarebbe maleducato". Colpito, affondato.

Che ne pensi? Certo quando vivi di esposizione social e ci guadagni milioni di euro, devi aspettarti anche questi commenti, no?

fedez-e-chiara-ferragni-621869.660x368

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Difficile dare commenti quando si parla di personaggi pubblici, ovvero di politici e dello spettacolo, le loro risposte non sono mai sincere per prima cosa, il loro stare in pubblico e dettato proprio nel dare l'immagine di sé di ciò che la maggioranza vuol vedere e sentire. Per finire, quello che fanno è dicono è solo a scopo di spettacolo è normale che non sia il loro vero io a essere messo in mostra ma la loro recita. Essi, infatti recitano, questo perché alla gente che li segue non imèporta ciò che sono ma quello che loro desiderano vedere, questo fanno gli attori mostrar loro ciò che voglio per il consenso; questa è la loro fonte di guadagno il consenso del pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora