Tuttocio’ non ha paragoni ...!!

Insomma , vedere  Il Movimento degli scappati a 5 stelle che non si voleva alleare coi partiti, dopo aver governato con Lega, PD, IV e LEU ora è disponibile ad allearsi con chiunque possa consentirgli di non mollare la poltrona, e’ impagabile . Insomma avere nitidamente davanti agli occhi l’immagine dei grillini che telefonano , tramano , promettono, inciuciano ed implorano vale mille volte di più di quella di suonare il sax al matrimonio di una tua ex ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Tutto questo per salvare il Q.lo a Leopoldino.

Andiamo al voto. Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signorina Sanchina ridente , ma non lo avevi già archibugiato te ?? Comunque , se basta un 2% per farvi “tremare “ mica siete messi tanto bene , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stato archibugiato e si vede, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra mica , sa ? Di sicuro non da te visto che con il 2% vi tiene tutti in ambasce . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che l'altra sera era lui in ambasce. Sperava di non dover ricorrere alle figure di kakka per salvare la faccia.

E alla fine ha dovuto ricorrere proprio alle figure di kakka

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , diciamo che la sua e’ una opinione . La mia invece no . E’ una certezza !! Con il 2% vi tiene per le palle e, nella migliore delle ipotesi , vi costringe a rivolgervi a Brunetta , Mastella ed a qualche ex Craxiano . O, no Signorinella dolce dirimpettaia del quinto piano ?)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia si ricomponga, beva un litro di caffè nero e un filino si riprende.

Se lei ha un gatto attaccato alle palle che fa?

Non gli darebbe fuoco alla coda?

Ebbene andiamo a votare e poi vediamo la faccia di Leopoldino.

Non che in questi giorni abbia una bella faccia, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , io posso bere un filino di caffè’ , potrei pure togliermi dalle palle il gatto e , in estrema ratio dargli pure fuoco ( al gatto , nda).  Rimane una questio insoluta : la tua incapacità di rispondere nel merito , oltre a non possedere neanche uno straccio di argomento che e’ un aspetto impressionante . Andiamo a votare ?? Quale e’ il problema ?? La democrazia lo prevede ed io che sono un sincero democratico non mi strapperei i capelli . Se questo dovesse comportare la dissoluzione di Renzi , pace . Al limite lo ricorderemo come quei Kamizake giapponesi che pur di colpire un obbiettivo militare nemico , si immolavano donando la loro vita . Quindi grazie e grandi ossequi a Renzi che si sarà “suicidato” ma avrà spazzato via la vera sciagura politica italiana rappresentata dagli scappati da casa a 5 stellette ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede che anche se non rispondo nel merito (ho imparato da Leopoldino) alla fine ha capito cosa intendevo dire.

Poi opinione per opinione non ho mai visto gli scappati da casa come una sciagura, sarebbe come dire, che un apprendista è uno sciagurato mentre invece è una speranza.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E come faceva a considerare una sciagura gli scappati da casa ?? Avremmo dovuto interrogarci di come avremmo potuto non considerarla una fetecchiona . Ora non abbiamo più dubbio alcuno . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora