Scoop

10 messaggi in questa discussione

Signore e signori

Non fate caso a questo post notturno.

Ieri la ridicola marketta pisana ha festeggiato le figure di kakka di Leopoldino, rimpinzandosi di tavernello tra le colline toscane.

E questo è il risultato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dica la verità, ridicola marketta pisana, ieri seppur in compagnia di amici, lo spirito di vino le ha fatto percepire che la solitudine è una brutta bestia.

Raccolga il mio consiglio: si dedichi totalmente alla bocciofila, lì ritroverà la serenità e si sentirà meno sola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovrò occuparmi della bocciofila per forza . Sono vicepresidente del Dopolavoro bocciofilo pisano ...!! Ma te , signorina , non potevi saperlo ed allora ti ringrazio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si applichi di più, ridicola marketta pisana, così potrà aspirare alla presidenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Macché !! Sono stato già “trombato”. Con la vicepresidenza ho raggiunto il massimo della carica a cui posso aspirare ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parli male di me e insista ridicola marketta pisana, se occorre dica che sono io a proporla come presidente.

Magari per fare un dispetto a me la eleggono davvero come presidente. Insista, insista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insisterò e nuovamente ti ringrazio per l’interessamento .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non demorda, se occorre un po' di coraggio in più, una buona bevuta di tavernello aiuta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato pure con il Tavernello. Niente da fare !! Non mi rimane che sperare nella sua intercessione . Speriamo bene , signorina Sanchina . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora