Il 77% degli italiani vuole che lʼeutanasia sia un diritto
Iniziata da
renatino1983,
14 messaggi in questa discussione
trovo che sia giusto
favorevole e contrario
Contraria ma più contraria all'accanimento terapeutico
dovrebbero esser delle conseguenze davvero gravi.
preferirei una morte dolce (anche da farmaci) e natuale più che una eutanasia.
In un Paese civile dovrebbe già esserci
favorevolissimo...
33 minuti fa, crocy75 ha scritto:In un Paese civile dovrebbe già esserci
quoto. ma il nostro è un paese civile? mi sa di no. Sono favorevole, spero da tempo si faccia una legge a riguardo, ognuno ha diritto di decidere per la propria vita. Ma non si farà, purtroppo, troppi "poteri forti" in ballo
37 minuti fa, zerograno ha scritto:dovrebbero esser delle conseguenze davvero gravi.
preferirei una morte dolce (anche da farmaci) e natuale più che una eutanasia.
scusa zero ma che vuol dire? l'eutanasia mica la praticano con la ghigliottina eh, usano proprio i farmaci!
cosa tremenda. mica puoi decidere te!, questa è l'anticamera del suicidio legale
34 minuti fa, jbarnes ha scritto:quoto. ma il nostro è un paese civile? mi sa di no. Sono favorevole, spero da tempo si faccia una legge a riguardo, ognuno ha diritto di decidere per la propria vita. Ma non si farà, purtroppo, troppi "poteri forti" in ballo
probabile non la facciano. Amen, c'è sempre la Svizzera e non costa neanche poi tanto, uno magari risparmia per tempo
36 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:cosa tremenda. mica puoi decidere te!, questa è l'anticamera del suicidio legale
come no! vita mia, corpo mio, decido io!
ricordando i fatti di Eluana Englaro, mi accontenterei che nessuno metta becco nelle mie (o di chi per me) decisioni finali.
SI.Giusta.