rispetto verso le altrui persone e le altrui idee ... non ricordo chi lo abbia scritto ...

Avere le proprie idee si può, averle diverse anche, poterle esporre pure, … - non ricordo chi lo avesse detto – non condivido ciò che tu dici, ma difendo la tua possibilità di esprimerti – terminata la premessa passo ai fatti. Capita sovente che ciascuno di noi esponga le proprie idee. Possono essere condivise o meno. Si approva o si espongono le proprie in alternativa. Se viene chiesto quante auto ha sfasciato un certo calciatore, basta rispondere con il numero. Non occorre aggiungere altro, senza far partire una guerra da “lui” verso me. Da parte mia mai offeso “lui”, mi sono limitato a dei riferimenti “chimici”. Del resto anche il suo concittadino e rivierasco del medesimo fiume, scrive senza nulla proporre, ma principalmente per criticare. Anche un certo scrittore della Campania viene criticato in continuo solo perché campano, come io vengo criticato solo perché veneto. Stranamente nessuna obiezione verso i laziali, strano, sembrerebbero dei privilegiati, quasi vivessero sulla luna, quasi non facessero parte del sistema terrestre. 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Suvvia sig auto da sabbia non mi sembra che lei sia proprio un seminarista portatore di candidi gigli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia sig auto da sabbia non mi sembra che lei sia proprio un seminarista portatore di candidi gigli.

mi limito a difendermi ... di spada ... provi a rileggere gli scritti di "quello la ...."   

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora