Salvini in piazza contro iu soli!! un successo!!

40 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn buttargi giù... magari nn voteranno ma potrai sempre alloggiarli in casa tua.

 

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi post. Volevo dirti che io prenderò gli extracomunitari in casa mia quando tu prenderai in casa tua tutti quegli italiani discriminati per le politiche pro extra . A risentirci e grazie di nuovo per i tuoi interventi così sempre graditi , centrati e portatori di grande cultura . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark25252 ha scritto:

Benvenuta Uvetta e grazie per i tuoi sempre graditi post. Volevo dirti che io prenderò gli extracomunitari in casa mia quando tu prenderai in casa tua tutti quegli italiani discriminati per le politiche pro extra . A risentirci e grazie di nuovo per i tuoi interventi così sempre graditi , centrati e portatori di grande cultura . 

Benvenuto Marketto e grz x i tuoi sempre graditi post.  x gli itaGliani in difficoltà é preciso dovere dello stato provvedere a loro mentre lo stesso stato nn deve proprio niente alla massa extcmt ke il PD ha riversato nel nostro Paese quindi, poiké sei dalla parte di coloro ke li amano tanto, puoi dimostrarlo provvedendo a loro direttamente.  a risentirci e grz di nuovo x i tuoi interventi, caro Marketto, sempre così graditi, centrati e portatori di grande cultura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pm610 ha scritto:

Contrastare  una  legge   più  che  giusta  e  solo   canea   per  aaaaaaaammmmmmbeeecccilllli

e sotto c'é la risposta ke ho dato a pm610....

46 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn buttargi giù... magari nn voteranno ma potrai sempre alloggiarli in casa tua.

 

... xciò, caro Marketto, pm610 nn sarà contento quando leggerà ke intervieni al suo posto xké potrebbe pensare ke nn lo consideri capace di rispondere da solo... oppure sei sempre tu ke usi diversi nick?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e sotto c'é la risposta ke ho dato a pm610....

... xciò, caro Marketto, pm610 nn sarà contento quando leggerà ke intervieni al suo posto xké potrebbe pensare ke nn lo consideri capace di rispondere da solo... oppure sei sempre tu ke usi diversi nick?

Grazie nuovamente per il tuo intelligentissimo post che dimostra , oltre a tutti i complimenti fatti prima , anche una grande predisposizione di capacità investigative di prim’ordine . Unica.... non  rara ...!! 

Modificato da mark25252

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Grazie nuovamente per il tuo intelligentissimo post che dimostra , oltre a tutti i complimenti fatti prima , anche una grande predisposizione di capacità investigative di prim’ordine . Unica.... non  rara ...!! 

grazie nuovamente caro marketto x il tuo intelligentissimo post ke dimostra, oltre ai complimenti ke ti contraccambio, anke una grande predisposizione di capacità investigative di prim'ordine a favore di amici in difficoltà.  proprio unico e raro...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

grazie nuovamente caro marketto x il tuo intelligentissimo post ke dimostra, oltre ai complimenti ke ti contraccambio, anke una grande predisposizione di capacità investigative di prim'ordine a favore di amici in difficoltà.  proprio unico e raro...!!

Scusa mia cara , ma cosa avrei investigato ?? Poi , sempre se posso permettermelo , se e’ unico non e’ raro ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Scusa mia cara , ma cosa avrei investigato ?? Poi , sempre se posso permettermelo , se e’ unico non e’ raro ...!! 

mi piaceva immaginarti nelle vesti di Monsieur Poirot; mio caro, ti spiace o preferivi Nero Wolfe?   x il resto, se ank'io posso permettermi, nn direi:  un soggetto od un oggetto, oltre esser unico può esser pure raro;  piglia una persona sincera ke oltre esser unica é pure rara. un oggetto, mettiamo di pregiata fattura unica nel suo genere, può esser pure raro. a bientot mon ami.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

mi piaceva immaginarti nelle vesti di Monsieur Poirot; mio caro, ti spiace o preferivi Nero Wolfe?   x il resto, se ank'io posso permettermi, nn direi:  un soggetto od un oggetto, oltre esser unico può esser pure raro;  piglia una persona sincera ke oltre esser unica é pure rara. un oggetto, mettiamo di pregiata fattura unica nel suo genere, può esser pure raro. a bientot mon ami.

Mia cara ti ringrazio nuovamente per le belle parole ma devo contraddirti e non sai quanto mi costa contraddire una persona aperta , solare e così democratica come la nostra Uvetta : guarda gentile Uvetta , se un pexxo e’ unico significa che c’è solo quello , se e’ raro significa che c’è ne sono pochissimi ma non e’  l’unico . Mi scusi tanto gentilissima a sempre gradita Signorina Uvetta 

Modificato da mark25252

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Mia cara ti ringrazio nuovamente per le belle parole ma devo contraddirti e non sai quanto mi costa contraddire una persona aperta , solare e così democratica come la nostra Uvetta : guarda gentile Uvetta , se un pexxo e’ unico significa che c’è solo quello , se e’ raro significa che c’è ne sono pochissimi ma non e’  l’unico . Mi scusi tanto gentilissima a sempre gradita Signorina Uvetta 

Mio caro ank'io ti ringrazio nuovamente x le belle parole ma pur'io debbo contraddirti e nn sai quanto mi costa contraddire una persona aperta, solare e così democratica come il nostro Marketto: guarda gentile Marketto, se un pezzo é unico può esser anke raro, talmente raro quindi unico. scusami tanto gentilissimo e sempre gradito Signorino Marketto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark25252 ha scritto:

Solo per rammentare a Direttoretto che la famigerata legge Fornero fu votata pure dal partito di Berlusconi e dalla Meloni stessa , che , almeno così risulta , sono la troika che si presenterà unita alle prossime elezioni . Auguri !!

e gia'..peccato che la LEGA NORD NON l'abbia votata!! lungimirante?? bè,sempre piu' di voi sinistri,e sindacati,che sbandierate arcobaleni a favore dei ceti deboli!!

Amb°°°°leeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi consenta signora uvabianca, non mi permetterei mai di smentire due menti elastiche e pimpanti come quella sua e del signor mark, ma non sapendo, io,  dirimere concetti così altamente filosofici sono ricorso al buon vecchio vocabolario che dice:

raro

rà·ro/

aggettivo

1.

Scarsamente frequente o difficilmente reperibile: un caso veramente più unico che raro.

 

 

unico

ù·ni·co/

aggettivo

1.

Che non ha uguali o simili nell'ambito particolare in cui si trova: figlio u.; esemplare u.; è la nostra u. possibilità di salvezza; spesso seguito da particolari determinazioni o espressioni limitative.

"quella non è stata l'u. volta che ci siamo visti"

2.

Nel linguaggio filosofico, per lo più come s.m., l'individuo, o io, in quanto singolare, irripetibile, eccezionale (con particolare riferimento alle teorie esistenzialiste).

Detto questo lascio a voi, spiriti liberi e pensanti, decidere chi abbia ragione e chi no, ma da persona piuttosto ignorante tendo a dare un filino di ragione al signor Mark

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Mio caro ank'io ti ringrazio nuovamente x le belle parole ma pur'io debbo contraddirti e nn sai quanto mi costa contraddire una persona aperta, solare e così democratica come il nostro Marketto: guarda gentile Marketto, se un pezzo é unico può esser anke raro, talmente raro quindi unico. scusami tanto gentilissimo e sempre gradito Signorino Marketto.

Accidenti , non e’ così gentilissima Uvetta.  Se fosse come dice lei non si direbbe di “un pezzo più unico che raro “, diremmo, se non abbiamo ne frstelli ne’ sorelle “ Sono figlio raro “ e non “sono figlio unico “. Gentilissima Uvetta , la capisce la differenza . Grazie e mi scusi...!!  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2017 in 17:54 , ahaha.ha ha scritto:

Roma, Salvini in piazza: "Per me italiani sono anche immigrati regolari e per bene"

signori scusate

vogliate rileggere la dichiarazione di Salvini. Cosa dice? Dice che per lui sono italiani (anche se non hanno la cittadinanza italiana? aggiungo io) quegli immigrati regolari e per bene (che lavorano e pagano le tasse, che mandano i bambini a scuola).

Bene! Se, per Salvini, questo tipo di immigrati sono italiani perchè si rifiuta di votare lo Jus soli?

Salvini dice ancora: "prima gli italiani".

Se dice questo, allora dovrebbe rispedire al propri paese, non solo gli irregolari, ma anche gli immigrati regolari e per bene, in quanto migliaia e migliaia di italiani non trovano un posto di lavoro perchè già occupato dagli immigrati regolari e per bene.

A mio modesto parere mente. O mente  nella prima dichiarazione o mente nella seconda.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mark25252 ha scritto:

Accidenti , non e’ così gentilissima Uvetta.  Se fosse come dice lei non si direbbe di “un pezzo più unico che raro “, diremmo, se non abbiamo ne frstelli ne’ sorelle “ Sono figlio raro “ e non “sono figlio unico “. Gentilissima Uvetta , la capisce la differenza . Grazie e mi scusi...!!  

mannaggina gentilissimo Marketto, anke tu sei caduto nella trappola del nn aver atteso i 10 secondi canonici tra un invio e l'altro, come graziosamente ti premurasti informarmi quando kiesi lumi sul disguido all'Amm.tor o é proprio il sys ke vacilla? ho ricevuto due tuoi post identici. 

tralasciando quanto sopra vorrà dire ke da oggi mi considererò figlia unica e rara così come possedere un gioiello unico nel suo genere quindi raro poiké creato solamente x me quale scelta materiale e disegno. Gentilissimo Marketto la differenza ke tu nn vedi, vorrà dire ke la vediamo io ed il mio orafo di fiducia.  puoi esser cmq lieto ke il signore o signora ahaha.ha  ti dà un filino di ragione sul busillis. Grazie darling, bye bye.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consenta signora uvabianca, non mi permetterei mai di smentire due menti elastiche e pimpanti come quella sua e del signor mark, ma non sapendo, io,  dirimere concetti così altamente filosofici sono ricorso al buon vecchio vocabolario che dice:raro

rà·ro/   aggettivo

1.  Scarsamente frequente o difficilmente reperibile: un caso veramente più unico che raro.

unico ù·ni·co/ aggettivo 1.

Che non ha uguali o simili nell'ambito particolare in cui si trova: figlio u.; esemplare u.; è la nostra u. possibilità di salvezza; spesso seguito da particolari determinazioni o espressioni limitative.

"quella non è stata l'u. volta che ci siamo visti"

2.

Nel linguaggio filosofico, per lo più come s.m., l'individuo, o io, in quanto singolare, irripetibile, eccezionale (con particolare riferimento alle teorie esistenzialiste).

Detto questo lascio a voi, spiriti liberi e pensanti, decidere chi abbia ragione e chi no, ma da persona piuttosto ignorante tendo a dare un filino di ragione al signor Mark

Signor ahaha.ha,  x quanto mi riguarda, la ringrazio del suo parere alla garbata diatriba tra me ed il Gentile Signor Marketto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora