vicinato
Vicini simpatici o antipatici?

Che rapporto avete con i vs vicini di casa?

     La mia dottoressa si lamentava per la maleducazione dei condomini..i quali ,le hanno sbattuto

     il cancello in faccia ! A voi è mai capitato? O vi è successo di peggio!

Mi auguro che loro (i vicini) non abbiano mai bisogno di un medico !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

Francamente ho pochissimi e cordiali rapporti rapporti con i vicini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei sono uno stress, due bambini, due cani, avanti e indietro continuo, più che a casa vivono sul pianerottolo!

ma in fondo son dei simpatici casinari dai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbastanza fortunata, tranne per gli abitanti al piano di sotto, ne ho cambiati tre nel corso di 13 anni e sono stati uno più rompiballe dell'altro!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, refusi ha scritto:

non pervenuta :ph34r:

abiti in villa??? Fortunato, mille problemi in meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooooooo magari - è che preferisco evitare l'argomento 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Ref...quanto ci hai messo per capire l'N.P?? Io il tuo N.C non l'ho ancora capito

parliamo lingue diverse? SI/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, roby26102 ha scritto:

Complimenti Ref...quanto ci hai messo per capire l'N.P?? Io il tuo N.C non l'ho ancora capito

parliamo lingue diverse? SI/

Immagino di sì abbiamo frequentato scuole diverse... io sono riuscito a superare l'asilo 9_9

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2016 in 15:55 , roby26102 ha scritto:

Che rapporto avete con i vs vicini di casa?

     La mia dottoressa si lamentava per la maleducazione dei condomini..i quali ,le hanno sbattuto

     il cancello in faccia ! A voi è mai capitato? O vi è successo di peggio!

Mi auguro che loro (i vicini) non abbiano mai bisogno di un medico !!

Buongiorno, buonasera

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, comtruise ha scritto:

Buongiorno, buonasera

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


TESTIMONIANZA DI FINANZIAMENTO/MAIL: claudeweibel31@gmail.com
Ciao Signore e signori
Mi piacerebbe condividere questo messaggio con voi dato *** finanziaria per un importo di 39.000€ al tasso del 2% mi portò signor Weibel. Se si è nel bisogno si prega di contattare lui attraverso il suo indirizzo email: claudeweibel31@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aiutooo, ho un vicino di casa che ha scambiato il condominio per un cantiere edile,è un casinista inumano...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

miei conoscenti, dicono ke vivere in condominio talvolta crea problemi.  tranne breve periodo in piccolo condominio in cui si riusciva a ragionare, son sempre vissuta in case indipendenti in cui, col vicinato, bastevolmente lontano, si va d'amore e d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2017 in 10:12 , uvabianca111 ha scritto:

miei conoscenti, dicono ke vivere in condominio talvolta crea problemi.  tranne breve periodo in piccolo condominio in cui si riusciva a ragionare, son sempre vissuta in case indipendenti in cui, col vicinato, bastevolmente lontano, si va d'amore e d'accordo.

Lo sapevamo già che sei benestante e abiti in collina....ma ora dovrai munirti di mine,carabine..telecamere 

allarmi sofisticati e sbarre alle finestre..per proteggerti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Lo sapevamo già che sei benestante e abiti in collina....ma ora dovrai munirti di mine,carabine..telecamere 

allarmi sofisticati e sbarre alle finestre..per proteggerti!

nn credo ke la mia situazione personale abbia importanza sullo scambio d'opinioni con altri forumisti così, come x me, nn ha importanza quella degli altri.  si scrive, si racconta, secondo l'argomento trattato, esperienze personali e nient'altro. 

x il resto c'é già ki se ne occupa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nn credo ke la mia situazione personale abbia importanza sullo scambio d'opinioni con altri forumisti così, come x me, nn ha importanza quella degli altri.  si scrive, si racconta, secondo l'argomento trattato, esperienze personali e nient'altro. 

x il resto c'é già ki se ne occupa.

Forse non te ne sei accorta..ma il tuo ragionamento sul fatto che tu abiti in case indipendenti sta a snobbare 

chi abita in condominio..ti rammento che la mia DR. LAUREATA E BENESTANTE,ABITA IN UN ATTICO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

Forse non te ne sei accorta..ma il tuo ragionamento sul fatto che tu abiti in case indipendenti sta a snobbare 

chi abita in condominio..ti rammento che la mia DR. LAUREATA E BENESTANTE,ABITA IN UN ATTICO!

son lieta x la tua DR ke, abitando all'attico, godrà di un ottimo panorama.

ognuno abita dove gli pare e piace ma direi ke, in quanto a snobismo,  sia proprio tu a peccarne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei seria?E chi avrei snobbato??Vorrei una risposta concreta,se no le tue parole per me saranno vane,grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2017 in 10:12 , uvabianca111 ha scritto:

miei conoscenti, dicono ke vivere in condominio talvolta crea problemi.  tranne breve periodo in piccolo condominio in cui si riusciva a ragionare, son sempre vissuta in case indipendenti in cui, col vicinato, bastevolmente lontano, si va d'amore e d'accordo.

e poi, in risposta al tuo commento, ho aggiunto:

Il 31/10/2017 in 20:34 , uvabianca111 ha scritto:

nn credo ke la mia situazione personale abbia importanza sullo scambio d'opinioni con altri forumisti così, come x me, nn ha importanza quella degli altri.  si scrive, si racconta, secondo l'argomento trattato, esperienze personali e nient'altro. 

x il resto c'é già ki se ne occupa.

 ho riletto i due post e, forse, l'unica frase da poter fraintendere era:

...  "così, come x me, nn ha importanza quella degli altri" ma leggendo tutto il contesto mi pareva kiaro riferito a loro situazioni personali ke sono e rimangono fatti loro.  se qualcuno si é offeso interpretando in altro modo le mie parole, kiedo scusa ke nn erano certamente riferite alle loro opinioni.

hai kiesto un'opinione e ti é stata seriamente data;  solo tu hai voluto rimarcare mie condizioni personali con il termine "benestante" ke proprio nn interessava a nessuno; con gli altri forumisti mi son kiarita e, ripeto, se c'é stato equivoco, ho kiesto scusa.

a te nn ho nulla da rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

e poi, in risposta al tuo commento, ho aggiunto:

 ho riletto i due post e, forse, l'unica frase da poter fraintendere era:

...  "così, come x me, nn ha importanza quella degli altri" ma leggendo tutto il contesto mi pareva kiaro riferito a loro situazioni personali ke sono e rimangono fatti loro.  se qualcuno si é offeso interpretando in altro modo le mie parole, kiedo scusa ke nn erano certamente riferite alle loro opinioni.

hai kiesto un'opinione e ti é stata seriamente data;  solo tu hai voluto rimarcare mie condizioni personali con il termine "benestante" ke proprio nn interessava a nessuno; con gli altri forumisti mi son kiarita e, ripeto, se c'é stato equivoco, ho kiesto scusa.

a te nn ho nulla da rispondere.

Uva,si sa che sei una brava persona..ma qui ti arrampichi sugli specchi pur di avere ragione!

Tu non hai mai detto in nessun post di essere benestante,avevi detto solo che abiti in una casa indipendente in collina

sono io che ho intuito che non te la passavi male e hai pure un aspetto fisico di classe!Quindi,perchè scusarsi,se stai

bene finanziariamente,beata te !Quello che non mi è piaciuto è che io sarei una snob??hahaha..DE CHE?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora