Italia morta

Testadicazzo fascioleghista 

Fanculoalrenzismo .

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Si toglie dal governo, non vuole la destra, non vuole i grillini, detesta Conte ma non gli chiude la porta, ha paura dei responsabili e non vuole elezioni...Pezzo di irresponsabile e disonesto. Con una crisi economica e sociale di questa portata, ha pensato ancora una volta solo ai suoi interessi. Vergogna infinita. E poi si chiede senso di responsabilità a noi cittadini?

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, wronschi ha scritto:

Si toglie dal governo, non vuole la destra, non vuole i grillini, detesta Conte ma non gli chiude la porta, ha paura dei responsabili e non vuole elezioni...Pezzo di irresponsabile e disonesto. Con una crisi economica e sociale di questa portata, ha pensato ancora una volta solo ai suoi interessi. Vergogna infinita. E poi si chiede senso di responsabilità a noi cittadini?

Rimane attaccato alla poltrona del governo ,  non vuole Italia Viva ma vuole il PD , detesta Renzi ma non gli chiude la porta , ha paura di Mastella e non vuole elezioni . Pezzo di irresponsabile e disonesto . Con una crisi economica e sociale di questa portata pensa solo di rimanere sulla poltrona perseguendo i suoi interessi . E poi chiede responsabilità a noi cittadini 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico irresponsabile ha un nome: Matteo Renzi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

L'unico irresponsabile ha un nome: Matteo Renzi.

una delle poche volte che la penso come lei

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo perché non presta attenzione a quello che dico preferendo le barzellette illustrate, sig auto da sabbia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo il Fiorentino non è un irresponsabile, per la prima volta ha fatto la cosa giusta, staccare la spina ad un esecutivo inutile e dannoso fatto solo di divieto e promesse fasulle . Meglio cambiare, se è possibile, tanto l'azione di Giuseppi la si conosce a memoria, un disco incantato di diretta Facebook, paternalismo e retorica di bassa periferia. Ma io non dico ancora..Bravo Renzi..finché non vedrò l'impostore leguleio foggiano fuori dai piedi xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi continua a rosicare finché Conte non se ne va, sig marziano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora