QUESTA E' LA DEMOCRAZIA ?

Ora   il  partitino    di poco  meno del  3 %  consegna   con  i  suoi  veti   l'  Italia  alla destra  peggiore  che  mai  ci  sia  stata ...

L'immagine può contenere: ‎una o più persone, ‎il seguente testo "‎ITaLIVV ㅇㅇ… Matteo Renzi @m.. nov 2012 "Se vinciamo noi non ci sarà più spazio per il potere di veto dei partitini" #Leopolda2012 (staff) 39 ר 120 26 Matteo Renzi @m.. 16gen 16 2014 @claudiocerasa più correttamente: no al potere di veto dei partitini 0ㅇ… 26 Matteo Renzi @m 31 mag 2017 Non è accettabile che nel 2017 ci siano ancora piccoli partiti che mettono veti #portaaporta 。。。 491 670 821‎"‎‎

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Mi fa piacere che abbia riscoperto il vero Leopoldino sig pm.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi fa piacere che abbia riscoperto il vero Leopoldino sig pm.

Non  avevo  nulla  da  scoprire  e   se  mi segue  da  tempo sa  cosa  penso e  pensavo  di lui  in  tempi non sospetti,  come  quello  che  pensavo  del grillo e  suoi accoliti lei  non  mi fa  scoprire  l'acqua   calda .  Comunque   come   sempre  detto e   sostenuto  meglio  il  male  che  il peggio....  PURTROPPO   dato  quello  che  offre  oggi  il  mercato  politico.

L'immagine può contenere: una o più persone

FORZA MATTEO, SIAMO TUTTI CON TE! SEI DALLA PARTE GIUSTA DELLA CORDA. DAI, TIRA, TIRA, TIRA...
VAIIII..........🤣🤣🤣😂👏👏👏

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me il renzi ha sempre dato una mano alla dx....:/

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 18 persone, persone sul palco

Link al messaggio