Debbo ammettere una cosa fino ad ieri per me impensabile ...!!

A me , il Falso Quotidiano di Travaglio Calandrino Marco , che si aggrappa al grande Mastella ed a qualche esponente del corruttore e pregiudicato Berlusconi, piace tantissimo. Manca solo che raccolgano le firme per liberazione ed il reintegro in Senato di Denis Verdini e diventa il mio giornale preferito ...!! Ma che dico !! Di più : Offro da bere agli amici e compagni Fosforuccio ed alla signorina Sanchina ridente . Promesso . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

A me , il Falso Quotidiano di Travaglio Calandrino Marco , che si aggrappa al grande Mastella ed a qualche esponente del corruttore e pregiudicato Berlusconi, piace tantissimo. Manca solo che raccolgano le firme per liberazione ed il reintegro in Senato di Denis Verdini e diventa il mio giornale preferito ...!! Ma che dico !! Di più : Offro da bere agli amici e compagni Fosforuccio ed alla signorina Sanchina ridente . Promesso . 

 

Non è certamente una bella cosa essere costretti a salvare il governo. 

Perché sì cerca di salvare il governo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Bisogna chiederlo a Giuseppi . E’ da luglio che deve rispondere ma e’ stato sordo , cieco e con le mani in mano . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 Bisogna chiederlo a Giuseppi . E’ da luglio che deve rispondere ma e’ stato sordo , cieco e con le mani in mano . 

Chi non stava con le mani in mano, può essere che tenesse il membro nella mano destra ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

 Bisogna chiederlo a Giuseppi . E’ da luglio che deve rispondere ma e’ stato sordo , cieco e con le mani in mano . 

Ma guarda un po' sto Giuseppi che ti combina.

Da luglio si grattava lepalle mentre Leopoldino studiava, studiava, studiava.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora