come gestrice di essere non essere

considerata l'impossibilità di entrare nel mio forum

vi chiedo venga eliminato completamente

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

che strano, tutti questi nik in solo mezza giornata  eppoi nessuno che risponda... tutti timidi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anna, vero hai ragione non siamo più memmeno padroni di cancellare i nostri forum qualora lo desiderasimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

considerato che tutti i nuovi nik stanno guardando cosa succede e sicuramente siete voi tecnici

siete pregati di prendere nota  quanto da me richiesto altrimenti potevate darmene la possibilità di cancellare come da vostro precedente "contratto"  o era solo per riderne alle spalle??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anna, Ref, ma cos'è successo ai vari forum?

È tutto cambiato.:o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lory, buona sera a te, beh è successo che hanno cancellato tutto, tutti i forum privati, e lasciato solo questo in sostituzione, o mangi la minestra o salti la finestra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao lory, buona sera a te, beh è successo che hanno cancellato tutto, tutti i forum privati, e lasciato solo questo in sostituzione, o mangi la minestra o salti la finestra

Ciao Ref, mi sento un po' spaesata, eh già o così o pomì.

Quindi ora siete tutti insieme, be' c'è più visibilità in questo modo ma  avete perso i vostri forum privati che in fondo erano un po' come la vostra  casa.

Buona serata a te Ref

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anna. Ti capisco... nemmeno la possibilità di lasciare un avvertimento, un ultimo messaggio, un saluto a tutti. Ma cancellarlo, perchè? Sì, è davvero brutto non poter più rispondere ai vari post e vederlo lì congelato nel tempo, ma almeno si può passare a rileggere e ricordare tanti momenti piacevoli. Eliminarlo è un po' come cancellare vari anni di incontri e chiacchiere e... dargliela vinta a 'sti fetentiiiii!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signora anna-aaaa

non se la prenda, tutti abbiamo preso delle abitudini alle quali è difficile rinunciare, ma come lei ben sa, siamo in balia degli eventi: un terremoto ci può sempre colpire.

Io stesso sono stato investito da un cataclisma che mi ha tenuto lontano dal suo grazioso salottino, ma col tempo, volenti o dolenti,  ci si abitua e ci si adatta ai cambiamenti.

Non demorda dunque, signora anna-aaaa, tenga duro e ritroverà tutti i suoi amici, se non nel suo personale salottino, almeno in questa piazza.

P.S.     e ser baronetto come sta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anna.

In questo momento non ci capisco nulla.

Non so come si possano vedere i vari forum e come accedervi.

Mi auguro che ripristino il tutto almeno come era prima.
Avrebbero almeno dovuto fare un forum parallelo per consentire di allinearli.

Ma magari parlo a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero andromeda non ci si capisce niente, ma perchè non avvertire con un ms un post bohhhhhhhhhhhhhh, l importante che conytinueremo a scriverci a dialogare tra noi, sempre se ci capisco ciao andromeda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora