Paola Turci e la Pascale sempre più innamorate e spunta anche…

Non lo hanno mai confermato, ma neanche smentito Francesca Pascale è la compagna di Paola Turci?
Erano state paparazzate questa estate al mare mentre si baciavano e le ultime foto le ritraggono insieme mentre camminano per Roma, a braccetto alla ricerca di un libro sui bambini, la Turci sfoggiava un anello di brillanti al dito, è di fidanzamento? Chissà, per ora della loro liason ne ha parlato solo Vladimir Luxuria riferendosi alla Pascale: “Lei lo aveva già detto da quel dì: ‘Se fossi lesbic a vorrei esserlo liberamente’. Credo sia sempre stata gender fluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi. La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.

Paola Turci (Roma, 12 settembre del 1964) è una cantautrice. I suoi esordi musicali risalgono alla metà degli anni 80 quando, non ancora ventenne, inizia a esibirsi in alcuni locali della movida romana, dove viene notata, partecipa la prima volta a Sanremo nel 1986 e inizia la sua brillante carriera.

Francesca Pascale (Napoli 15 luglio 1985) è l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi ed è finita sotto i riflettori anche per la presunta  “buonuscita” milionaria che, secondo Oggi, il leader di Forza Italia le avrebbe dato dopo la rottura, laureata in Scienze Politiche,  si candidò alle amministrative della sua città. Sul suo passato è emerso che avrebbe svolto diversi lavori, tra cui quello di commessa per una concessionaria di auto e di cameriera in una pizzeria.

Secondo voi? Sono amiche o una coppia felice che magari sta pensando di allargare la famiglia?

inverno.JPG

Modificato da plutoneorbit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Non vorrei essere volgare ma come donna penso che dopo aver visto il pi-sel-lo  del 36 di Berlusconi,

te credo che ora sta con una Quaglia*

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono amiche, alla Turci sono sempre piaciuti gli uomini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, plutoneorbit ha scritto:

Secondo voi? Sono amiche o una coppia felice che magari sta pensando di allargare la famiglia?

inverno.JPG

Secondo me la cosa semplicemente non mi riguarda. A quanto ne so non stanno facendo del male a nessuno, tantomeno a me. Quindi per me hanno diritto alla loro p r i v a c y e di usare i loro sentimenti come meglio ritengono opportuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora