Meditate !

Invece di condannare senza se e senza ma la violenza golpista a Capitol Hill, Meloni non pronuncia una sola parola sulle chiare responsabilità politiche di Trump sui gravissimi fatti accaduti negli USA e confessa che ancora lo ''preferisce''. Incredibilmente lo ''preferisce''. Ancora. Dopo tutto quello che è accaduto.
Meditate gente, meditate.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Invece di condannare senza se e senza ma la violenza golpista a Capitol Hill, Meloni non pronuncia una sola parola sulle chiare responsabilità politiche di Trump sui gravissimi fatti accaduti negli USA e confessa che ancora lo ''preferisce''. Incredibilmente lo ''preferisce''. Ancora. Dopo tutto quello che è accaduto.
Meditate gente, meditate.

Chissà  cosa  la  frena  dal fare  come  trump  ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Meloni , con questa posizione ambigua nei confronti di quanto accaduto al Capitol Hill per colpa di Trump , si é " giocata " la credibilità che aveva conquistato giorno x giorno ! In una parola si é " evirata " !!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

La Meloni , con questa posizione ambigua nei confronti di quanto accaduto al Capitol Hill per colpa di Trump , si é " giocata " la credibilità che aveva conquistato giorno x giorno ! In una parola si é " evirata " !!!!!

Harakiri 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora non vorrei fare il complottista ma mi sembra che questo presidente abbia smer-da-to a dovere i repubblicani, strano che l'abbia fatto dato che sono proprio questi che lo hanno sostenuto in tutta la sua campagna politica e presidenziale, capisco che possa essere un *** ma quando mai un personaggio come un presidente degli stati uniti non abbia nessuno cui gli consiglia, che gli dice ma soprattutto che gli scrive nero su bianco tutto quello che deve dire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti