docgalileo o doc.galileo ?? Chiarimenti ...!!

 

Senti senti la Sanchina ridente ...!!  Guarda guarda come si e’ gettata a capofitto a mettere il like a questa caga ta di post che la “esalta “, guarda un po’ come si e’ industriata a tirarlo su con un altro post- caga ta .  Perché lo fa ??  Intendiamoci , tra le cagate emesse , dice pure una cosa vera . Ovvero quella che il nickname doc.galileo era già presente e conusciuto nel vecchio forum di Virgilio . State attenti però : nasceva con un punto tra doc e galileo mentre il vero nickname era tutto attaccato ed era docgalileo. doc.galileo , all’epoca , nasceva in contrapposizione al vero docgalileo senza punto . Era quindi un nickname ironico con lo scopo di perculare quello vero contando sulla disattenzione dei forumusti distratti che non notavano il puntino . Bene !! Detto ciò , mi pare evidente che questo post sia stato scritto da un frequentatore del vecchio forum ed ha ragione il forumista Cortomaltese quando parla di doppi e/o tripli nickname dallo stesso IP. Ma ciò può non essere necesssrio se per questa operazione , si fornisce un altro indirizzo mail . Fornito questo diverso indirizzo , si può quindi recuperare , su questo forum , un vecchio nickname del forum passato . Ed allora il “colpevole “ va cercato tra i frequentatori del vecchio forum e che frequentano pure questo . Che non sono tantissimi : diciamo 6/7 e non di più !! Chi ha scritto questo post ha usato una tecnica semplice . Si e’ registrato con il puntino , ha ripreso un vecchio e vero post del nickname senza puntino . Ha cancellato alcuni passaggi e ce ne ha aggiunti altri . Quindi si tratta di capire chi e perché lo ha fatto . Ma soprattutto “cui prodest”.  Sono domande che a me paiono avere abbastanza e facili risposte anche perché qualcuno che frequenta sto forum , era presente sull’altro conosciuto anche con i seguenti nickname: Fra Udolento , Gli ammiratori di Isabella , rosa canina ed altri . Era possibile perché sull’altro forum era possibile , dopo essersi registrati , possedere fino a 6 nickname. Ma questo che poteva sembrare un vantaggio ed apparire nelle discussioni con più nick , talvolta , per imperizia , capitava che uno rispondeva in una discussione che lo coinvolgeva con un nickname diverso pur essendo stato chiamato in causa e partecipando alla discussione con un altro nickname. Accadeva spesso che un forum ista iniziava un post con un nick e si rispondeva da solo con altro o altri nick. E qualcuno e’ rimasto impigliato spesso in questa rete . E poteva smentire o ridere quanto voleva ma la cosa era evidentissima. Ovviamente non faccio nomi ma lascio il compito di giudicare a “cui prodest” questa caga ta di post. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Questo testo mi sembrava di averlo già letto sul post "l'asino sciocco".

Come mai ha sentito l'esigenza di scriverne un altro, ridicola marketta pisana?

Temeva che passasse inosservato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

State attenti però : nasceva con un punto tra doc e galileo mentre il vero nickname era tutto attaccato ed era docgalileo. doc.galileo , all’epoca , nasceva in contrapposizione al vero docgalileo senza punto . Era quindi un nickname ironico con lo scopo di perculare quello vero contando sulla disattenzione dei forumusti distratti che non notavano il puntino.

Xxxxxxxxxxx. 

A me sembra che anche questa volta sia stato ironico e non abbia affatto scritto una kagata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Debbo ammettere che mi sembrava strano che la Sanchina non sarebbe celermente intervenuta. Il motivo e’ molto semplice : appena scrivo un post , non passa un minuto che non interviene subito per “contraddirmi “ . Stavolta , con mia grande sorpresa , la Sanchina non lo ha fatto . Chissà che non si sentisse “parte in causa”.  Ripeto ... chissà perché !! E non basta nemmeno il suo “molto tardivo “ riscontro  che niente toglie e niente aggiunge al mio intervento . A pensare male talvolta si sbaglia ma spesso ci si indovina . Ergo : mi sembra normale che ognuno si faccia una propria opinione .  Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo celermente quando sono presente, ridicola marketta pisana. Se non sono presente, mi spiace per lei ma deve attendere. Non sono ancora attrezzato per la bilocazione.

Lo dico giusto perché ognuno si faccia una opinione su quanto siaebette la ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora