Lega Nord, Santo subito Director....

Questa mattina ho sentito alla radio parlare un PASTORE EVANGELISTA, in merito alla rivolta AMERICANA, diceva che molti erano fedeli, se non sono santi quelli,,,sono come tanti LEGHISTI, ferventi, ma per loro il prossimo non è il bimbo che sta affogando, è il BARBONE, IL GIORNO DI NATALE.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, director12 ha scritto:

hei kapo'...ti vedo agguerrito oggi...

Il senso: Brucchi dà del comunista a Verrocchio - "la politica è andata  avanti" replica il Pd

Ci sei andato a dar da mangiare ai barboni TESTADICAZZO. ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Ci sei andato a dar da mangiare ai barboni TESTADICAZZO. ?

ah si..mi ero dimenticato..ma passa pure...che una ciotola di avanzi te l'ho tenuta da  parte ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ah si..mi ero dimenticato..ma passa pure...che una ciotola di avanzi te l'ho tenuta da  parte ahahahaha

Porta anche il tuo amico Salvini...così ci liberiamo di 2dementi in un colpo solo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Porta anche il tuo amico Salvini

salvini con gli avanzi...ma che se ne fà...meglio milioni, anzi adesso che arrivano soldi dall'europa, quella che lui continuamente denigra, si sente ancora di più legittimato alla partecipazione.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

salvini con gli avanzi...ma che se ne fà...meglio milioni, anzi adesso che arrivano soldi dall'europa, quella che lui continuamente denigra, si sente ancora di più legittimato alla partecipazione.......

Eh si...sai i soldi fanno gola 

Link al messaggio
Condividi su altri siti