foto ricordo

ecco u o di sx molto coerente..gia'...sembra quasi un nostro politico italiano

Immagine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

se la foto, vera o no, nn lo so ma, in tutti i modi, vera o fake, nulla da stupirci con un elemento ke, nello standard della sx, nn sa parlare se nn ci aggiunge l'insulto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, director12 ha scritto:

fake ?? direi di no..visto che lui stesso l'ha postata!!

https://www.alanfriedman.it/con-trump-la-mia-america-torna-indietro-di-50-anni/

nn ho visto ki ha postato la foto; ho ascoltato diverse volte e recentem in TV quell'elemento ed il suo discutibile modo di far giornalismo col quale tende a screditare il lavoro, seppur d'opposiz,  di tanti suoi colleghi conformi ad una corretta etica ed obiettività.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn ho visto ki ha postato la foto; ho ascoltato diverse volte e recentem in TV quell'elemento ed il suo discutibile modo di far giornalismo col quale tende a screditare il lavoro, seppur d'opposiz,  di tanti suoi colleghi conformi ad una corretta etica ed obiettività.

un ospite costante delle domenica sera..in quella trasmissione dove non fanno domande scomode...e magari puoi anche presentare un libro..aggrattiss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, director12 ha scritto:

un ospite costante delle domenica sera..in quella trasmissione dove non fanno domande scomode...e magari puoi anche presentare un libro..aggrattiss

si, la trasmiss citata va in onda tutte le sere e condotta da una ke era all'unità adesso al soldo di mediaset, (coerente vero?) e nel w/e da un'altra ke ancora nn si é capito bene da ke parte sta.... si, ci vanno x propagandarsi; sta noi scegliere...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

uvabianca 111 , parli della Palombelli ? E come se ricordo quanto fosse comunista , ma anche per lei " pecunia non olet " , non  " frequento " canali di scarico !!

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nn ho visto ki ha postato la foto; ho ascoltato diverse volte e recentem in TV quell'elemento ed il suo discutibile modo di far giornalismo col quale tende a screditare il lavoro, seppur d'opposiz,  di tanti suoi colleghi conformi ad una corretta etica ed obiettività.

Etici e professionali come Paolo Liguori, signora Uva ??


165146909-9cedd994-220b-4895-9d70-1db0981106ae.jpg
165146909-9cedd994-220b-4895-9d70-1db0981106ae.jpg
Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Guardate che bella coppia,..

trump-conte-e1533022823705-2.jpg

I sinistroidi non parlano più...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marzianobravo ha scritto:

Guardate che bella coppia,..

trump-conte-e1533022823705-2.jpg

I sinistroidi non parlano più...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

I sinistroidi non parlano più...:D

Questione di abitudine.....i comunisti frequentano i Presidenti USA dal 1943.

Qui una foto del 1972......marzianoidiota !!
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Questione di abitudine.....i comunisti frequentano i Presidenti USA dal 1943.

Qui una foto del 1972......marzianoidiota !!
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)

 

Il sinistroidiota, di cortomaltese ha preso proprio il migliore..Nixon il fautore del watergate, e difatto ho rimarcato l'attinenza con Giuseppi e Trump, due scandali a ciel sereno .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Questione di abitudine.....i comunisti frequentano i Presidenti USA dal 1943.

Qui una foto del 1972......marzianoidiota !!
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)
In this file photo former Chinese communist leader Chairman Mao Zedong (L) welcomes former US President Richard Nixon at his house in the Forbidden City in Beijing on 22 February 1972. (Handout/AFP)

 

Il sinistroidiota, di cortomaltese ha preso proprio il migliore..Nixon il fautore del watergate, e difatto ho rimarcato l'attinenza con Giuseppi e Trump, due scandali a ciel sereno .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

Il sinistroidiota, di cortomaltese ha preso proprio il migliore..Nixon il fautore del watergate, e difatto ho rimarcato l'attinenza con Giuseppi e Trump, due scandali a ciel sereno .

 
Questa è del 1945, Stalin con Churchill e Truman.....marzianoidiota !! Sei proprio un kretino !!!
Da che mondo è mondo i capi di Governo si incontrano in modo UFFICIALE.
Da che esiste la fotografia, si fanno i "selfie" insieme, in quelle occasioni.
Il primo ministro inglese Churchill, il presidente USA Truman e il presidente dell'URSS Stalin posano per la foto ufficiale alla conferenza di Potsdam all'inizio dell'estate del 1945 Il primo ministro inglese Churchill, il presidente USA Truman e il presidente dell’URSS Stalin posano per la foto ufficiale
 
.
...Poi esiste invece il TUO CAPORALE, CAPO E PADRONE CHE SI FA LE FOTO CON GLI SPACCIATORI DI DROGA. RICORDALO.
1545126338_salvini.jpg
 
Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Etici e professionali come Paolo Liguori, signora Uva ??


165146909-9cedd994-220b-4895-9d70-1db0981106ae.jpg
165146909-9cedd994-220b-4895-9d70-1db0981106ae.jpg

sig. corto, nn le garba paolo liguori?  padronissimo ma almeno nn é pesante ed arrogante come friedman o polemico come caprarica il quale descrisse senza mezzi termini l'odissea di eterno secondo e gaffeur del ricambio usa su un suo libro dal titolo di ricordi sanremesi.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

se la foto, vera o no, nn lo so ma, in tutti i modi, vera o fake, nulla da stupirci con un elemento ke, nello standard della sx, nn sa parlare se nn ci aggiunge l'insulto.

Quindi dopo Monti, Letta e Renzi anche Friedman sarebbe di sinistra...  xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

si, la trasmiss citata va in onda tutte le sere e condotta da una ke era all'unità adesso al soldo di mediaset, (coerente vero?) e nel w/e da un'altra ke ancora nn si é capito bene da ke parte sta.... si, ci vanno x propagandarsi; sta noi scegliere...

Pure Giuliano Ferrara e Paolo Liguori era attivisti di sinistra. Non lo sapevi??

La Palombelli é più che coerente, ricorda che é la moglie di Rutelli, noto per essere stato folgorato sulla via di Damasco. Un pò come Claudia Koll.

Si cambia.

 

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. corto, nn le garba paolo liguori?  padronissimo ma almeno nn é pesante ed arrogante come friedman o polemico come caprarica il quale descrisse senza mezzi termini l'odissea di eterno secondo e gaffeur del ricambio usa su un suo libro dal titolo di ricordi sanremesi.

LE RICORDO, SIGNORA UVA, CHE PAOLO LIGUORI SCRIVEVA PER UN GIORNALE DIRETTO DAI TERRORISTI CHE SPARARONO AL COMMISSARIO LUIGI CALABRESI.
 
MENTRE OGGI È AL SOLDO DELLA PEGGIORE DESTRA.
calabresi_lotta_continua_da_pdf.jpg?w=66
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:
LE RICORDO, SIGNORA UVA, CHE PAOLO LIGUORI SCRIVEVA PER UN GIORNALE DIRETTO DAI TERRORISTI CHE SPARARONO AL COMMISSARIO LUIGI CALABRESI.
 
MENTRE OGGI È AL SOLDO DELLA PEGGIORE DESTRA.

calabresi_lotta_continua_da_pdf.jpg?w=66

 
 

sig. corto, ma nn mi dica!!!   ke giornale era?  cmq, il mio commento era riferito a tempi attuali e resta il fatto ke liguori,  almeno nelle conversaz in TV, nn é arrogante e indisponente come friedman, caprarica e altri ke, guarda caso, son tutti di SX ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lelotto2 ha scritto:

Pure Giuliano Ferrara e Paolo Liguori era attivisti di sinistra. Non lo sapevi??

La Palombelli é più che coerente, ricorda che é la moglie di Rutelli, noto per essere stato folgorato sulla via di Damasco. Un pò come Claudia Koll.

Si cambia.

 

ma scriva quello ke le pare... in quanto alla palombelli se é arrivata a mediaset probabilm nei giornali di sx nn l'avranno + voluta;  si, é sposata con uno ke si trascina tante ex carike ma ha importanza?

ecco. cambi pure lei.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. corto, ma nn mi dica!!!   ke giornale era?  cmq, il mio commento era riferito a tempi attuali e resta il fatto ke liguori,  almeno nelle conversaz in TV, nn é arrogante e indisponente come friedman, caprarica e altri ke, guarda caso, son tutti di SX ...

 
calabresi_lotta_continua_da_pdf.jpg?w=66

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora