l'asino sciocco

Mi scuseranno i miei venticinque lettori se oggi li sveglio dal letargo, ma in questo forum

 

 il sempre più bistrattato asino sciocco della compagnia, diversamente chiamato dal ridente contadino veneto, “ridicola marketta pisana”, ma che io più propriamente chiamerei ominide pisano,  mi sorprende sempre di più.

 

Come altri me.nte.ca.tti di nostra conoscenza, possiede anche lui un personalissimo e originalissimo modo di ragliare tra le righe del forum.

 

Dobbiamo renderci conto che l’ominide è un tipo particolare: sicuramente un pisano , forse nero e  riccio di capelli, forse con le orecchie lunghe pelose, ma, dice lui, pure laureato. Un tipetto insolente e vendicativo, bhé, insolente di sicuro ma vendicativo si fa per dire, perché con le bastonate che riceve dal contadino veneto ogni giorno,  seppur mitigate dalla comprensione compassionevole dei clienti sul lung’Arno, passa dei pomeriggi interi a leccarsi le orecchie con la lingua, avendo gli zoccoli occupati a scrivere c.aga.te.

 

Come sapranno i nostri venticinque lettori, come del resto tutti coloro che non soffrono di presbiopia bioculare, il nostro ominide ha trovato il modo di sca.ga.z.zare sulle righe del forum, usando una particolare tecnica comunicativa.

 

Pittura la m.e.rda come un artista.

 

Nessuno prima di lui si è dedicato ad opere simili, si limitavano tutti a tirare lo sciacquone, lui no; lui la raccoglie, la annusa, la amalgama, la impasta, la stira, la decora, e finalmente fiero del risultato, la deposita con ordine sulla pagina (delle ca.gate), a disposizione dei critici che immancabilmente lo mandano a dar via l’orifizio che l’ominide difende (si fa per dire) a coda ripiegata.

 

I miei venticinque lettori osserveranno che un comportamento simile è consono alla personalità dell’artista, ma, almeno così giurano stimati ricercatori, l’artista ungulato è un abi.tuè delle autorevoli riviste, “Lando” , “Il Tro.m.ba”, “ il Riformista” dove il materiale è già bello e confezionato.  Il quadrupede lo copia e incolla soltanto.

 

Anche se la scienza non è ancora  riuscita a scoprire come si possano usare gli zoccoli sui tasti di una consolle, riconosce però, che questo potrebbe essere l’unico merito dell’ asino pisano.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

48 minuti fa, doc.galileo ha scritto:

Mi scuseranno i miei venticinque lettori se oggi li sveglio dal letargo, ma in questo forum

 

 

 

 il sempre più bistrattato asino sciocco della compagnia, diversamente chiamato dal ridente contadino veneto, “ridicola marketta pisana”, ma che io più propriamente chiamerei ominide pisano,  mi sorprende sempre di più.

 

 

 

Come altri me.nte.ca.tti di nostra conoscenza, possiede anche lui un personalissimo e originalissimo modo di ragliare tra le righe del forum.

 

 

 

Dobbiamo renderci conto che l’ominide è un tipo particolare: sicuramente un pisano , forse nero e  riccio di capelli, forse con le orecchie lunghe pelose, ma, dice lui, pure laureato. Un tipetto insolente e vendicativo, bhé, insolente di sicuro ma vendicativo si fa per dire, perché con le bastonate che riceve dal contadino veneto ogni giorno,  seppur mitigate dalla comprensione compassionevole dei clienti sul lung’Arno, passa dei pomeriggi interi a leccarsi le orecchie con la lingua, avendo gli zoccoli occupati a scrivere c.aga.te.

 

 

 

Come sapranno i nostri venticinque lettori, come del resto tutti coloro che non soffrono di presbiopia bioculare, il nostro ominide ha trovato il modo di sca.ga.z.zare sulle righe del forum, usando una particolare tecnica comunicativa.

 

 

 

Pittura la m.e.rda come un artista.

 

 

 

Nessuno prima di lui si è dedicato ad opere simili, si limitavano tutti a tirare lo sciacquone, lui no; lui la raccoglie, la annusa, la amalgama, la impasta, la stira, la decora, e finalmente fiero del risultato, la deposita con ordine sulla pagina (delle ca.gate), a disposizione dei critici che immancabilmente lo mandano a dar via l’orifizio che l’ominide difende (si fa per dire) a coda ripiegata.

 

 

 

I miei venticinque lettori osserveranno che un comportamento simile è consono alla personalità dell’artista, ma, almeno così giurano stimati ricercatori, l’artista ungulato è un abi.tuè delle autorevoli riviste, “Lando” , “Il Tro.m.ba”, “ il Riformista” dove il materiale è già bello e confezionato.  Il quadrupede lo copia e incolla soltanto.

 

 

 

Anche se la scienza non è ancora  riuscita a scoprire come si possano usare gli zoccoli sui tasti di una consolle, riconosce però, che questo potrebbe essere l’unico merito dell’ asino pisano.

 

 

Se permette, con tutta la distanza che mi separa dal Sig. Mark, solidarizzo con lui.

Altro è la polemica di storici frequentatori del forum con lui, tipo Fosforo, ah.aha.ah, Boxter

Dura da mesi ed anni, si insultano, si vilipendono, si sfidano a duello.

RECIPROCAMENTE.

Lei compare con il suo primo e sinora unico post ed insulta un forumista che non può averle ancora rivolto alcun insulto.

L'assenza di reciprocità e l'attacco a sangue freddo senza provocazione, portano ad una sola logica conclusione:

LEI È IL CLONE DI UN ALTRO FORUMISTA.

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doc.galileo ha scritto:

Mi scuseranno i miei venticinque lettori se oggi li sveglio dal letargo, ma in questo forum

 

 

 

 il sempre più bistrattato asino sciocco della compagnia, diversamente chiamato dal ridente contadino veneto, “ridicola marketta pisana”, ma che io più propriamente chiamerei ominide pisano,  mi sorprende sempre di più.

 

 

 

Come altri me.nte.ca.tti di nostra conoscenza, possiede anche lui un personalissimo e originalissimo modo di ragliare tra le righe del forum.

 

 

 

Dobbiamo renderci conto che l’ominide è un tipo particolare: sicuramente un pisano , forse nero e  riccio di capelli, forse con le orecchie lunghe pelose, ma, dice lui, pure laureato. Un tipetto insolente e vendicativo, bhé, insolente di sicuro ma vendicativo si fa per dire, perché con le bastonate che riceve dal contadino veneto ogni giorno,  seppur mitigate dalla comprensione compassionevole dei clienti sul lung’Arno, passa dei pomeriggi interi a leccarsi le orecchie con la lingua, avendo gli zoccoli occupati a scrivere c.aga.te.

 

 

 

Come sapranno i nostri venticinque lettori, come del resto tutti coloro che non soffrono di presbiopia bioculare, il nostro ominide ha trovato il modo di sca.ga.z.zare sulle righe del forum, usando una particolare tecnica comunicativa.

 

 

 

Pittura la m.e.rda come un artista.

 

 

 

Nessuno prima di lui si è dedicato ad opere simili, si limitavano tutti a tirare lo sciacquone, lui no; lui la raccoglie, la annusa, la amalgama, la impasta, la stira, la decora, e finalmente fiero del risultato, la deposita con ordine sulla pagina (delle ca.gate), a disposizione dei critici che immancabilmente lo mandano a dar via l’orifizio che l’ominide difende (si fa per dire) a coda ripiegata.

 

 

 

I miei venticinque lettori osserveranno che un comportamento simile è consono alla personalità dell’artista, ma, almeno così giurano stimati ricercatori, l’artista ungulato è un abi.tuè delle autorevoli riviste, “Lando” , “Il Tro.m.ba”, “ il Riformista” dove il materiale è già bello e confezionato.  Il quadrupede lo copia e incolla soltanto.

 

 

 

Anche se la scienza non è ancora  riuscita a scoprire come si possano usare gli zoccoli sui tasti di una consolle, riconosce però, che questo potrebbe essere l’unico merito dell’ asino pisano.

 

 

Nella Cina imperiale i servitori odoravano la mierda dell'imperatore per constatare la sua salute,in questa epoca chiunque e voi forumisti non fate eccezione, adorate lo sterco del diavolo,cioè il denaro,..quindi cari amanti della mierda, dato che prima o poi ognuno di voi si siede sul gabinetto, per l' espletamento dei vostri bisogni,fate skifo come il pisano, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.. ma ripeto..non dalla vostra mierda,siete inutili come lei..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se permette, con tutta la distanza che mi separa dal Sig. Mark, solidarizzo con lui.

Altro è la polemica di storici frequentatori del forum con lui, tipo Fosforo, ah.aha.ah, Boxter

Dura da mesi ed anni, si insultano, si vilipendono, si sfidano a duello.

RECIPROCAMENTE.

Lei compare con il suo primo e sinora unico post ed insulta un forumista che non può averle ancora rivolto alcun insulto.

L'assenza di reciprocità e l'attacco a sangue freddo senza provocazione, portano ad una sola logica conclusione:

LEI È IL CLONE DI UN ALTRO FORUMISTA.

Cordiali saluti.

Urka sig cortomaltese, con questa difesa d'ufficio, lei s'è guadagnata l'eterna riconoscenza e un bacio in bocca da parte dell'immonda ridicola marketta pisana.

PS: tranquillo, doc.galileo è una vecchia conoscenza, mia e della ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka sig cortomaltese, con questa difesa d'ufficio, lei s'è guadagnata l'eterna riconoscenza e un bacio in bocca da parte dell'immonda ridicola marketta pisana.

PS: tranquillo, doc.galileo è una vecchia conoscenza, mia e della ridicola marketta pisana.

Ma veda il profilo.....si è iscritto 3 ore orsono !!

Avrei difeso egualmente lei o Fosforo da un proditorio e immotivato attacco.

Credo quindi che non si tratti del vecchio doc Galileo (che se non erro era collegabile al lucertolone.....).

Piuttosto l'argomentare escrementizio richiama alla mente lo stile extraterrestre o un elettrauto......

Certo che Virgilio non controlli eventuali doppi e tripli nick magari dallo stesso I.P.......... boh !??!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito, ma va dato atto che il post è scritto bene. Crozza non avrebbe imitato meglio il vecchio cerbero del forum. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma veda il profilo.....si è iscritto 3 ore orsono !!

Avrei difeso egualmente lei o Fosforo da un proditorio e immotivato attacco.

Credo quindi che non si tratti del vecchio doc Galileo (che se non erro era collegabile al lucertolone.....).

Piuttosto l'argomentare escrementizio richiama alla mente lo stile extraterrestre o un elettrauto......

Certo che Virgilio non controlli eventuali doppi e tripli nick magari dallo stesso I.P.......... boh !??!!

L'argomentare escrementizio è diventato una abitudine in questo forum, sig cortomaltese, non se n'è mai accorto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti senti la Sanchina ridente ...!!  Guarda guarda come si e’ gettata a capofitto a mettere il like a questa caga ta di post che la “esalta “, guarda un po’ come si e’ industriata a tirarlo su con un altro post- caga ta .  Perché lo fa ??  Intendiamoci , tra le cagate emesse , dice pure una cosa vera . Ovvero quella che il nickname doc.galileo era già presente e conusciuto nel vecchio forum di Virgilio . State attenti però : nasceva con un punto tra doc e galileo mentre il vero nickname era tutto attaccato ed era docgalileo. doc.galileo , all’epoca , nasceva in contrapposizione al vero docgalileo senza punto . Era quindi un nickname ironico con lo scopo di perculare quello vero contando sulla disattenzione dei forumusti distratti che non notavano il puntino . Bene !! Detto ciò , mi pare evidente che questo post sia stato scritto da un frequentatore del vecchio forum ed ha ragione il forumista Cortomaltese quando parla di doppi e/o tripli nickname dallo stesso IP. Ma ciò può non essere necesssrio se per questa operazione , si fornisce un altro indirizzo mail . Fornito questo diverso indirizzo , si può quindi recuperare , su questo forum , un vecchio nickname del forum passato . Ed allora il “colpevole “ va cercato tra i frequentatori del vecchio forum e che frequentano pure questo . Che non sono tantissimi : diciamo 6/7 e non di più !! Chi ha scritto questo post ha usato una tecnica semplice . Si e’ registrato con il puntino , ha ripreso un vecchio e vero post del nickname senza puntino . Ha cancellato alcuni passaggi e ce ne ha aggiunti altri . Quindi si tratta di capire chi e perché lo ha fatto . Ma soprattutto “cui prodest”.  Sono domande che a me paiono avere abbastanza e facili risposte anche perché qualcuno che frequenta sto forum , era presente sull’altro conosciuto anche con i seguenti nickname: Fra Udolento , Gli ammiratori di Isabella , rosa canina ed altri . Era possibile perché sull’altro forum era possibile , dopo essersi registrati , possedere fino a 6 nickname. Ma questo che poteva sembrare un vantaggio ed apparire nelle discussioni con più nick , talvolta , per imperizia , capitava che uno rispondeva in una discussione che lo coinvolgeva con un nickname diverso pur essendo stato chiamato in causa e partecipando alla discussione con un altro nickname. Accadeva spesso che un forum ista iniziava un post con un nick e si rispondeva da solo con altro o altri nick. E qualcuno e’ rimasto impigliato spesso in questa rete . E poteva smentire o ridere quanto voleva ma la cosa era evidentissima. Ovviamente non faccio nomi ma lascio il compito di giudicare a “cui prodest” questa caga ta di post. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Matteo Renzi: caricature, fotomontaggi divertenti e curiosità

con questa armatura di legno aprirò le porte della città

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non ricordo il nome del personaggio che aveva detto che si sarebbe fatto da parte ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo che c'entra con il post, sig dune buggi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo che c'entra con il post, sig dune buggi?

esattamente come i suoi scritti signorina Risata di Montagna. Comunque si parlava di ... asini e di somari ... quelli a due gambe, non quelli a quattro zampe. Questi ultimi (quelli a quattro zampe, con le orecchie lunghe e la coda ... hanno il mio rispetto).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka sig cortomaltese, con questa difesa d'ufficio, lei s'è guadagnata l'eterna riconoscenza e un bacio in bocca da parte dell'immonda ridicola marketta pisana.

PS: tranquillo, doc.galileo è una vecchia conoscenza, mia e della ridicola marketta pisana.

Ma.....se è vero ciò che lei affermò, ossia che è femmina e fa ottimi bokkaloni, sappia che potrei gradire assai !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

 

Matteo Renzi: caricature, fotomontaggi divertenti e curiosità

con questa armatura di legno aprirò le porte della città

 

Magnifica e illuminante vignetta, caro d/B. A volte la satira penetra e sintetizza la realtà meglio delle migliori analisi giornalistiche. Dal finestrino si affaccia il Delinquente, quello che con la famosa cena di Arcore diede il nome al nostro vecchio forum e accolse a braccia aperte, addirittura a casa sua, il "bulletto" di provincia, in teoria suo avversario, che sarebbe diventato il suo royal baby. Il piduista non ha intelligenza politica ma senso degli affari, forse già all'epoca fiutava di avere trovato il Cavallo di Tro.ia per coinvolgere la sinistra nel suo piano eversivo di confezionarsi non più solo leggi ma un'intera Costituzione ad personam. O meglio ad personas, perché nella vignetta non si vedono ma è chiaro che acquattati nella pancia del Cavallo ci sono gli altri poteri forti, più forti del Pregiudicato e più interessati di lui a mandare a casa un governo che controllano poco. Dai signori delle autostrade minacciati di perdere le loro concessioni a vita, ai banchieri minacciati di fare la fine della Kodak; dalla lobby dei cementificatori con i vari TAV e ponti sullo Stretto nel loro cassetto dei sogni e dello spreco, alla lobby farmaceutica attratta dal MES come i topi di fogna dal formaggio. Tutti vogliono ovviamente che ci sia gente di loro fiducia, magari un burattino di fama europea ma un burattino, a gestire e a distribuire (a loro) la gigantesca torta del Recovery Fund. Più che un assalto a Tro.ia o a palazzo Chigi, il loro è un prosaico assalto alla mangiatoia. Hanno qualche seria possibilità di successo perché di sicuro hanno già comprato o stanno per comprare parecchi "troiani", ma se dipendesse da quel cialtrone patetico e incapace che si  sono scelti come Ulisse (quello gli passava il convento), finirebbero a mare con tutto il Cavallo. Saluti

Modificato da fosforo311
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma.....se è vero ciò che lei affermò, ossia che è femmina e fa ottimi bokkaloni, sappia che potrei gradire assai !!!

Mai affermato che sia femmina, sig cortomaltese.

L'ho solo trasformato in femmina come la ridicola marketta pisana ha fatto con me. Punto.

Comunque guardi che anche certi maschietti sanno fare degli ottimi boccaloni,  e se permette, le confesso che mai ricorrerei a quelli dell'immonda marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fosforo e buona giornata, finalmente sole sul Veneto, dopo la pioggia a la neve. Ottima la tua descrizione sul "manovratore" nascosto all'interno della struttura di legno. Ciao a presto e per quanto riguarda il (DINO) sauro cadaveico ... la causa non è sua (non è sua) ma delle rotelline del seggiolone, si sono rotte e lui da piccolo ha sbattuto il cranio sul pavimento ... il suo sviluppo mentale si è arrestato a un anno o poco meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei sig auto da sabbia non è mai caduto da un palo Enel o sbattuto la fronte contro il parabrezza dell'auto da sabbia scendendo il fadalto?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma.....se è vero ciò che lei affermò, ossia che è femmina e fa ottimi bokkaloni, sappia che potrei gradire assai !!!

Devo ammettere che la Sanchina e’ una volpacchiotta mica da ridere . Come abbia fatto a scoprire che sono una “femmina” e’ rimane un mistero inestricabile . Come e’ inestricabile uguale o di più il mistero di Farina . Ergo sig cortomaltese , per soddisfare le sue legittime voglie dovrà ricorrere a qualche professionista di via Pre !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Devo ammettere che la Sanchina e’ una volpacchiotta mica da ridere . Come abbia fatto a scoprire che sono una “femmina” e’ rimane un mistero inestricabile . Come e’ inestricabile uguale o di più il mistero di Farina . Ergo sig cortomaltese , per soddisfare le sue legittime voglie dovrà ricorrere a qualche professionista di via Pre !! 

Questa è la dimostrazione che la ridicola marketta pisana è arrivata al capolinea. Non capisce un caxzo di quello che legge.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka !! La ridicola Marchetta ...bla bla bla !! La ridicola Marchetta e’ al capolinea ...bla bla bla !!! Che dice la ridicola marchetta ?....bla bla bla  La ridicola marchetta vuota i pitali e .... bla bla bla !!  Non ricorrerei a ridicoli servizi della ridicola marchetta ....bla bla bla !!  Insomma tanti bla bla bla e poi bla bla bla e , per finire ,bla bla bla bla bla bla bla !! Contenuti ?? 0 !! La Sanchina vegeta e gode di una grave patologia : La Fetecchiosita’ . Una patologia che attacca i bulbi oculari e fa tremare le mani .  Esprimo la massima comprensione per la Sanchina perché la sua esistenza e’ costellata di una grossa immunedepressione . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Magnifica e illuminante vignetta, caro d/B. A volte la satira penetra e sintetizza la realtà meglio delle migliori analisi giornalistiche. Dal finestrino si affaccia il Delinquente, quello che con la famosa cena di Arcore diede il nome al nostro vecchio forum e accolse a braccia aperte, addirittura a casa sua, il "bulletto" di provincia, in teoria suo avversario, che sarebbe diventato il suo royal baby. Il piduista non ha intelligenza politica ma senso degli affari, forse già all'epoca fiutava di avere trovato il Cavallo di Tro.ia per coinvolgere la sinistra nel suo piano eversivo di confezionarsi non più solo leggi ma un'intera Costituzione ad personam. O meglio ad personas, perché nella vignetta non si vedono ma è chiaro che acquattati nella pancia del Cavallo ci sono gli altri poteri forti, più forti del Pregiudicato e più interessati di lui a mandare a casa un governo che controllano poco. Dai signori delle autostrade minacciati di perdere le loro concessioni a vita, ai banchieri minacciati di fare la fine della Kodak; dalla lobby dei cementificatori con i vari TAV e ponti sullo Stretto nel loro cassetto dei sogni e dello spreco, alla lobby farmaceutica attratta dal MES come i topi di fogna dal formaggio. Tutti vogliono ovviamente che ci sia gente di loro fiducia, magari un burattino di fama europea ma un burattino, a gestire e a distribuire (a loro) la gigantesca torta del Recovery Fund. Più che un assalto a Tro.ia o a palazzo Chigi, il loro è un prosaico assalto alla mangiatoia. Hanno qualche seria possibilità di successo perché di sicuro hanno già comprato o stanno per comprare parecchi "troiani", ma se dipendesse da quel cialtrone patetico e incapace che si  sono scelti come Ulisse (quello gli passava il convento), finirebbero a mare con tutto il Cavallo. Saluti

Ridicolo pensare che Renzi sia un cavallo di *tr*oia*, ha sempre dimostrato di essere attaccato alla poltrona, uno ke se ne infiskia e non ha ideali, a differenza di Bertinotti che pur essendo comunista ha la mia stima  ,ha fatto cadere il governo Prodi x ben 2 volte,pur di vedere riconosciute le sue idee. Altra politica, altri personaggi, nulla a ke spartire con Matteo il fiorentino,il quale  descriverlo come mercenario ,si fa un torto  alla dignità dei pirati e predoni

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Urka !! La ridicola Marchetta ...bla bla bla !! La ridicola Marchetta e’ al capolinea ...bla bla bla !!! Che dice la ridicola marchetta ?....bla bla bla  La ridicola marchetta vuota i pitali e .... bla bla bla !!  Non ricorrerei a ridicoli servizi della ridicola marchetta ....bla bla bla !!  Insomma tanti bla bla bla e poi bla bla bla e , per finire ,bla bla bla bla bla bla bla !! Contenuti ?? 0 !! La Sanchina vegeta e gode di una grave patologia : La Fetecchiosita’ . Una patologia che attacca i bulbi oculari e fa tremare le mani .  Esprimo la massima comprensione per la Sanchina perché la sua esistenza e’ costellata di una grossa immunedepressione . 

Oltre a non capire un caxzo di quello che legge, la ridicola marketta pisana è in preda ad irrazionali fremiti  di irritazione che sconvolgono il suo normale esercizio deambulatorio.

Come le ho già detto a suo tempo ridicola marketta pisana, si ritiri dal forum e si dedichi ad insegnare la pesca a mosca ai nipotini.

Buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora