3 messaggi in questa discussione
48 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ci ho ragionato sopra e ho pensato che l'unica soluzione per risolvere il problema, siano delle pene corporali di vario genere per tutti coloro ,che da ora in poi, continueranno pervicacemente a ripetere nell'ordine le seguenti supergalattiche caxxate:
1) Renzi ha detto che si ritirava dalla politica.
2) Renzi ha un partito del 2%
3) Renzi vuole fare un alleanza con Salvini
4) Renzi vuole il ponte sullo stretto
5) Renzi non sa parlare in inglese
Se dette caz.z.ate saranno pronunciate da noti idio ti frequentatori del forum , le pene corporali , i cui contenuti ho spiegato sotto , saranno aumentate come segue : Al punto 1) se lo dirà’ Sancho risata , quest’ultimo avrà una condanna superiore consistente in una mungitura giornaliera di ettolitri 870 in un arco di tempo tra il 1/2/2021 fino al 30/7/2021. Al punto 2, se lo dirà l’elettrauto bolognese , avrà la pena aumentata e scontata e relativa ad un corso d’italiano per tutto il 2021 in una struttura pubblica serale . Al punto 3 , se lo dirà il Cazzaro di Napoli , quest’ultimo sarà obbligato a fornire , giornalmente , almeno 5 ricette di cocktail anti COVID con l’aggiunta della ricetta originale e varianti varie degli spaghetti alla Scarpariello di sua moglie , la Cazzara napoletana . Al punto 4 , se lo dirà Direttoretto , quest’ultimo sarà obbligato ad inviarci un video che lo ritrae per 90 giorni consecutivi a farsi 3 pugnette giornaliere . Al punto 5 , se lo dirà tramite il Cazzaro di Napoli , Carmine Petruzziello , quest’ultimo sarà obbligato ad emettere scontrini falsi per per prestazioni non eseguite per tutto il 2021. Ed ora passiamo alle pene corporali vere e proprie : Per una sola caxxata pronunciata, è previsto il taglio di due dita della mano destra. Per due caxxate insieme il taglio della lingua, per tre si passa direttamente all'amputazione della gamba, per quattro gamba e braccio opposto, nel senso gamba destra braccio sinistro o viceversa. Per cinque caxxate tutte insieme cioè l'apoteosi, oltre le amputazioni è previsto l’ergastolo .
PROPOSTA; IMPEACHMENT , PER IL POLITICO TROM BATO DAL POPOLO , MA CHE CONTINUA A CREARE E CREA DANNI ALLO STATO E AL POPOLO ITALIANO
Modificato da boxster1320Ma io , da tempo , ho ribattezzato , il toscano " IL BURATTINO DI COLLODI " , sono rimasta in aria toscana !
Loro sono quelli che hanno esiliato il SOMMO poeta DANTE , riposa a RAVENNA ,,,,, che tagliata di faccia ahhhh. Da tempo , a intervalli regolari , avanzano pretese , richiedendo le spoglie ,,,,,, possono stare freschi , come si suol dire !!