flavio briatore

Force Blue, lo yacht di Briatore

Force Blue, il maxi yacht di lusso di Flavio Briatore, finisce all'asta: la base di partenza fissata per l'imbarcazione è di sette milioni di euro -  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

L'unica persona al mondo che invidio in qst momento (anche se non mi è mai stato tanto simpatico) è Briatore..

...Flaviooooooo portami con te a DUBAI...!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

L'unica persona al mondo che invidio in qst momento (anche se non mi è mai stato tanto simpatico) è Briatore..

...Flaviooooooo portami con te a DUBAI...!

Ciao Roberta da d/b - sei una delle poche ragazze del gruppo, rimani con noi in Italia. Se parti, perdiamo una presenza femminile importante. Per il passato abbiamo avuto idee divergenti, ma ho considerazione per la tua persona e per i tuoi scritti. Un saluto da d/b.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Haha d/b ti pare che Briatore mi venga a prendere? Ha gia da sopportare un'altra del segno Acquariano che è la 

Gregoraci! Cmq.Se mi vuoi mandare un bell'assegno per aver fatto crescere l'azienda Forum..l'ACCETTO VOLENTIERI-COSI,PARTO  X DUBAI ANCHE SENZA BRIATORE*...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatica Roberta, non serve partire per il mare arabo, il nostro mediterraneo è bello, hai così la possibilità di indossare il nuovo bikini super colorato per valorizzare la tua persona e la tua abbronzatura da invidia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimo d/b...non so se ti sei reso conto che da me in Emilia di notte fa -12 e di giorno mi si 

gelerebbero le chiap-pe anche se ci fosse un minimo di sole in Romagna a 1 ora di macchina !.invece la Gregoraci è tornata 

dall'isola felice abbronzata! Quindi,siamo seri..non diciamo cazz...tanto per scrivere qualcosa//

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per il momento dispongo di SETTE euro ... il resto a rate di sette euro ciascuna

Link al messaggio
Condividi su altri siti