Trump/ Biden

Quali seri problemi devono avere i cittadini italiani, residenti in Italia, che scrivono «Biden non è il mio presidente»? Trump, come del resto i suoi predecessori, lo è forse mai stato?
Il dramma è che le geniali menti da cui escono queste perle hanno il diritto di voto. E non negli Stati Uniti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

MI CHIEDO COSA SAREBBE SUCCESSO IN EUROPA, IN UNA SIMILE SITUAZIONE. GLI STUPIDI TRUMPISTI NON MANCANO NEMMENO DA NOI, ANCHE SE IN QUESTE ORE SONO SPAVENTATI DALLA PUBBLICITA' NEGATIVA.  COMUNQUE, LA VIGILANZA E L'ATTIVITA' ANTIFASCISTA NON è MAI TROPPA.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un italiano che scrive sui social "Biden non è il mio presidente" è certamente malato di mente. E ai malati mentali a mio avviso va purtroppo tolto il diritto di voto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono questi i "malati di mente" che fanno comodo a leader della dx. in Italia come in america, sono i più facili da convincere proprio perchè non c'è un gran chè da convincere, basta indirizzarli verso una meta e dir loro che è quella giusta..eseguono e portano voti...pensare costa fatica...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Un italiano che scrive sui social "Biden non è il mio presidente" è certamente malato di mente. E ai malati mentali a mio avviso va purtroppo tolto il diritto di voto. 

Abbiamo visto un'altra scena che non avremmo mai voluto vedere,,,il BAUSCIA PADANO, con la mascherina  raffigurante il volto eroico di BORSELLINO. Come si può passare dalla foto e l'inneggiamento al fascista TRUMP, a ricordare chi ha dato la vita per difendere quei VALORI che il BAUSCIA PADANO, non tiene per niente in considerazione, tanto da far eleggere nelle sue fila gente  collusa...Questa è la PERSONALITA', di chi si dice pronto a GOVERNARE un paese ANTIFASCISTA e ANTIMAFIOSO, come l'ITALIA, lui in coppia con l'INDEMONIATA, che non ha preso le distanze da ciò che è successo in AMERICA e dai burattini di ARCORE, che sono lì indecisi sul da farsi, ma tutti hanno capito che a loro poco importa il colore dei partiti,,,a loro interessa il colore dei soldi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Un italiano che scrive sui social "Biden non è il mio presidente" è certamente malato di mente. E ai malati mentali a mio avviso va purtroppo tolto il diritto di voto. 

Scusa, ma quel malato di mente scrive una cosa vera. Il nostro Presidente è Sergio Mattarella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Un italiano che scrive sui social "Biden non è il mio presidente" è certamente malato di mente. E ai malati mentali a mio avviso va purtroppo tolto il diritto di voto. 

Senti senti il Cazzaro napoletano .  E con questi che facciamo ?! Togliamo pure a loro il diritto di voto ??

NELLA NOTTE DI WASHINGTON

L'imbarazzo di Conte e Di Maio per l'amico Trump

Donald, chi era costui?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

poiké finora siamo in ItGlia, pare ovvio affermare ke biden NON é il presid degli itaGliani, come del resto nn lo fu trump e ki lo precedette ma, continuando accogliere tutto quanto transita in mediterraneo, gentilmente offertoci dalle varie OMG ai comandi di altri paesi dell'UE e così graditi dalla SX, tra poco nn so se potremo dire d'aver ancora un presidente della repubblica itaGliano doc, di nome e di nascita e con antenati itaGliani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Scusa, ma quel malato di mente scrive una cosa vera. Il nostro Presidente è Sergio Mattarella.

Appunto. Qualche tempo fa un povero ragazzo di circa 25 anni era in fila alla cassa del supermercato con la mamma che aveva nel carrello, tra l'altro, dei croccantini per il gatto. Quando arrivò il suo turno lo sfortunato ragazzo mise lo scatolo sul nastro scorrevole e disse: "Mamma, io però i croccantini non me li mangio". Scatenando una fragorosa risata di alcuni incivili presenti e una smorfia di imbarazzo e dolore sul volto della povera donna. Ti ripeto, i decerebrati italiani che scrivono sui social "Biden non è il mio presidente", per emulare i loro simili d'oltre Atlantico, sono matti da legare e a mio avviso gli andrebbe tolto il diritto di voto. Ovvero quello di votare Salvini, Meloni, o Forza Nuova e simili. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'america ha mandato l'uomo sulla Luna ,figurati se non possono mettere un deficiente alla casa bianca, un presidente che sia di uno stato ,di un associazione o di un club deve presiedere l'assemblea è incaricato dal governo ma non ha molto potere se non mediare tra le varie correnti.  

Un semplice ed elementare concetto che oggi ad alcuni forumisti di sx non entra in testa   :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marzianocattiv0 ha scritto:

L'america ha mandato l'uomo sulla Luna ,figurati se non possono mettere un deficiente alla casa bianca, un presidente che sia di uno stato ,di un associazione o di un club deve presiedere l'assemblea è incaricato dal governo ma non ha molto potere se non mediare tra le varie correnti.  

Un semplice ed elementare concetto che oggi ad alcuni forumisti di sx non entra in testa   :D

 sembra  che  sia  di  molto   confuso  se   da  lo stesso potere   del  Presidente  Americano  o Francese  a  confronto  con  il nostro   di  Presidente  ,  Loro  hanno  quasi  pieni  poteri e   quello Americano  anche  il veto  su  quanto  legifera il  suo  PARLAMENTO  cosa e  per  fortuna  non ha  il nostro  Presidente che  di  poteri  ne   ben  pochi se  non  nulla nemmeno  quello  di  mediare     altrimenti  il  coso   sarebbe   già  sparito dalla  scena  politica.   Ma  tant'è  la  mistificazione  maldestra  impera...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

figurati se non possono mettere un deficiente alla casa bianca

...comunque il deficiente ha perso le elezioni....e dimostra la qualità della sua demenza, non accettando la sconfitta..e meno male che i fascisti amano questi minorati..si sentono bene tra di loro...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il kompagno rimbambito pm non ha capito niente, io non ho detto che il presidente italiano ha gli stessi poteri di quello francese o americano, ho solo detto che qualsiasi presidente deve mediare tra Congresso e Senato è in alcune leggi non può mettere becco ,altrimenti sarebbe dittatura, qui bisogna fare il compitino e scrivere l'ovvio.. tanto per far capire al peracottaro pm..ogni stato ha la sua conformazione, l'italia é un Repubblica democratica, gli states una repubblica federale, la Francia una repubblica presidenziale, il nostro pdc può essere equiparato ai presidenti delle nazioni sopracitate,ma anch'esso come gli altri,ha dei limiti, vedi crisi di governo balenata, da Renzi, vedi impeachment proposto  x Trump . Spero, ma ho seri dubbi di esser stato chiaro,vista l'incapacità cognitiva  del mio interlocutore, il consiglio ?? Un buon psicanalista e una dieta a base di integratori non farebbe male all'esponente falce e martello per avere speranza di una vita più serena e con facoltà mentali nella media. 

Modificato da marzianocattiv0

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

quando vedi un komunista sparare a vista  :)

Quando vedi un marziano, tappati il naso......puzza !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuol metterlo sotto le ruote gli presto il trattore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché non l’archibugi te stessa , Sanchina ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver udito la ridicola marketta pisana sproloquiare. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Quando vedi un marziano, tappati il naso......puzza !!

Con questa citazione.. cortomaltese dovrebbero farti sindaco. Sei un id*iota fuori dal comune :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, marzianocattiv0 ha scritto:

quando vedi un komunista sparare a vista  :)

FOMENTATORE  DI  ODIO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora