va ad omaggiare borsellino:qualcuno lo critica

Ogni volta che vengo a Palermo è per me dovere civico e umano, da italiano e da ministro che ha combattuto la mafia, onorare Paolo Borsellino e gli eroi della sua scorta, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina
 
🙏
 
🇮🇹

la critica delle sx? l'uso della mascherina!!

mask-borsellino-600x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Che cosa ha combattuto lui, Sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che cosa ha combattuto lui, Sig Frizz?

come ministro dell'interno,ha combattuto la m.a.f.a.i.a. spa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E la mascherina dedicata a Trump che fine ha fatto? Vedendo la sua faccia sulla faccia di un simile politucolo in campagna elettorale permanente, io penso che Salvatore Borsellino si stia rivoltando nella tomba. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

E la mascherina dedicata a Trump che fine ha fatto? Vedendo la sua faccia sulla faccia di un simile politucolo in campagna elettorale permanente, io penso che Salvatore Borsellino si stia rivoltando nella tomba. 

sara'..geometra..ma ai comuni mortali è venuto un bel crampo allo stomaco quando un pilitico delle tua perti scavalcando tutti,graduatorie comprese,si è fatto iniettare  il vaccino....vedi tu..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, director12 ha scritto:

sara'..geometra..ma ai comuni mortali è venuto un bel crampo allo stomaco quando un pilitico delle tua perti scavalcando tutti,graduatorie comprese,si è fatto iniettare  il vaccino....vedi tu..

Infatti, io scrissi subito che De Luca doveva chiedere scusa e dimettersi. Mentre il personale sanitario che lo ha vaccinato andava sottoposto a un severo provvedimento disciplinare. Ma questo è il paese di Pulcinella, che non è Napoli ma l'Italia intera. Altrimenti non avremmo i De Luca, i Renzi e i Salvini. Tre mestieranti diversi in dettagli inessenziali e comportamenti di facciata, ma per il resto UGUALI.

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno come salvini che non ha mai condannato la mafia...o meglio mentre faceva finta di condannarla nelle sue file si presenziavano figli, nipoti ecc di valenti boss mafiosi...uno indagato per la sparizioni di milioni di euro che elogia qualcuno che è morto perchè combatteva mafiosi e ladri, e vuol farsi passare per un estimatore della giustizia...diciamo che è un altro degno leader dei fascisti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

Probabilmente mi sfugge qualcosa, però leggo dall'articolo del 2018:

«La lotta alla mafia sarà una priorità mia e del governo».

E’ il ministro dell’Interno a ribadirlo stamattina a Monteroni d'Arbia (Siena), dove ha visitato l'azienda agricola di Suvignano, confiscata nel 2007 alla mafia.

Puoi postare qualcosa che attesti quando e dove Salvini ha combattuto la mafia?

Magari ci saranno altri attestati che non ricordo, però mi pare strano che tu scelga proprio questo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che passa dalla mascherina di Trump a quella di Borsellino non è uno sciacallo, è molto peggio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora