Che fine ha fatto Selen? La diva del mondo hard è cambiata

Si chiama  Luce Caponegro in arte Sele n ed era molto nota nel cinema hard degli anni ' 90 ma ha deciso di cambiare vita e ha aperto un centro estetico.

In una intervista recente ha detto:
“E’ avvenuto volutamente perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo. Se tornassi a vivere con l’esperienza di adesso non rifarei tutto. Invece farei delle cose che non ho fatto. Oggi faccio scelte molto diverse rispetto a quando ero giovane, direi quasi in modo opposto. Premetto che l’allontanamento dal mondo dello spettacolo è avvenuto volutamente perché sentivo la necessità di disintossicarmi da quell’ambiente che non è per niente facile ed estremamente competitivo. Avevo voglia di vivere una vita normale; ogni tanto il mondo dello spettacolo mi manca, ma sono sicura che in futuro qualcosa tornerò a fare. Da 14 anni ho intrapreso questa nuova strada, aprendo un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce” che tra l’altro è il mio nome di battesimo, in cui sono sia titolare sia estetista. Questo nuovo lavoro l’ho preso come una missione: volevo occuparmi delle donne, della loro bellezza, femminilità, del loro sapersi amare di più e prendersi del tempo per curare il loro aspetto nel migliore dei modi; così ho fatto la scuola, mi sono diplomata ed ho aperto questo mio centro. “Luce” è un centro molto bello, accogliente, luminoso, che ho voluto curare in ogni dettaglio e renderlo confortevole al massimo”.

E brava Luce, ha inseguito i suoi sogni e c'è riuscita, che ne pensi? Selen, confessioni shock dopo aver lasciato il porno: "La cruda verità su  Rocco Siffredi"



 

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Penso che é b.ona pure adesso.

Non sapevo che fare film p.orno fosse considerato spettacolo, però sicuramente era un mio limite.  :P

Modificato da lelotto2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fare l'estetista è una missione. Il mondo dello spettacolo comprende anche la por.no.gra.fia.

E' la triste sintesi di questa donna.

 

Modificato da londonercity
dettagli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora