E poi , c’è pure un idiota che si vanta di aver preso l’archibugio ...!!

24 messaggi in questa discussione

Si sbaglia, ridicola marchetta pisana, io sono uno dell'accozzaglia.

A lei e Leopoldino non resta che commemorare i 1000 giorni di gloria, che da miope qual'e' pensava sarebbero durati in eterno.

Se almeno non fosse stato anche sordo avrebbe sentito il rumore della martellina mentre veniva caricata e magari rinsaviva due minuti prima dellarchibugiata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

LA MECCANIZZAZIONE DELL'ESERCITO FINO AL 1943 tomo II -parte 1 by  Biblioteca Militare - issuu

per farvi la guerra, ecco la documentazione tecnica

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Si sbaglia, ridicola marchetta pisana, io sono uno dell'accozzaglia.

A lei e Leopoldino non resta che commemorare i 1000 giorni di gloria, che da miope qual'e' pensava sarebbero durati in eterno.

Se almeno non fosse stato anche sordo avrebbe sentito il rumore della martellina mentre veniva caricata e magari rinsaviva due minuti prima dellarchibugiata.

Te Sancho risata non sei uno dell’accozzaglia. Te sei il piu Deficente dell’accozzaglia visto che ti sei pure “vantato “ di essere stato un sicario dell’accozzaglia ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Spingarda - Wikipedia

RAGAZZI - affrontatevi a duello - caricate le vostre armi con

pepe, sale, origano, salvia, prezzemolo, ed altre erbe aromatiche

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marchetta pisana se non copia, sa solo insolentire e calunniare, e poi si erge a divulgatrice culturale del forum.

Suvvia si dedichi alla slappatura di pudenda pisane.

Con la bocca piena eviterà di sparare kagate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei ridicola marchetta pisana se non copia, sa solo insolentire e calunniare, e poi si erge a divulgatrice culturale del forum.

Suvvia si dedichi alla slappatura di pudenda pisane.

Con la bocca piena eviterà di sparare kagate.

Il peggiore, il più non colto sarebbe il sauro cadaverico -

nessuno è in grado di scendere a simili livelli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei ridicola marchetta pisana se non copia, sa solo insolentire e calunniare, e poi si erge a divulgatrice culturale del forum.

Suvvia si dedichi alla slappatura di pudenda pisane.

Con la bocca piena eviterà di sparare kagate.

Sancho risata , io non calunnio nessuno . Mentre e’ vero che ti offendo !! Non calunnio perché ho riportato fedelmente quello di cui ti sei vantato . Nel contempo e’ vero che  ti insulto , ed e’ il minimo che posso fare ( a distanza ). Purtroppo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'invito davanti alla chiesa della madonna della salute che benedirà i calci in Q.lo che le assesterò, è sempre valido ridicola marchetta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

loscemo del forum insiste

continua a prendere schiaffoni tra capo e collo dal contadino veneto e non si arrende.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehehe...la ridicola marketta pisana è come un incudine, più picchi più risuona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

l'invito davanti alla chiesa della madonna della salute che benedirà i calci in Q.lo che le assesterò, è sempre valido ridicola marchetta pisana.

Ma cosa vuoi assestare , idiotello . Altro che la madonna delle grazie , ahahaha . Vedere cammello , scemotto , fornire indirizzo come ho fatto io , ebete . Mica ti ho “invitato” in Piazza dei Miracoli . Io ti ho dato il mio indirizzo . Fallo anche te vigliacchetta impaurita ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunga anche il nome all'indirizzo della casetta singola in viale delle Piagge n 9, coraggiosissima ridicola marchetta pisana. 

PS poi mi spiega come nel giro di una notte la casetta singola è diventata un condominio in tre settori. Coglioncella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito idio ta !! Così potrai dare indicazioni più precise al tuo emissario . Guarda ebete , devi dirgli che deve entrare da Via Agnelli sennò il campanello non lo trova . Tra il numero 8 ed il numero 9 c’ è un vialetto carrabile solo per pedoni e biciclette . Lo deve imboccare e la seconda alla sua sinistra e’ la mia . Ci siamo , Sancho Risata ? E comunque vedo che te , a differenza mia che ti do pure le istruzioni per trovarmi , hai una certa qual ritrosia a comunicarmi il tuo . Di indirizzo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere.

Nome e cognome numero interno ridicola marketta pisana.

Non mi ha ancora detto come i pisani hanno fatto in una sola notte  a trasformare una casa singola in un condominio a tre settori. Pirlona.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere le fai tu . Te invece giri giri , ti smerdi, cerchi di darti un tono aggressivo e minaccioso ma , allo stato , io ti ho dato nome cognome , indirizzo e pure l’ingresso da dove devi passare per incontrarmi . Te invece , Sancho , non ti schiodi dal “ ti do appuntamento alla Chiesa delle grazie “.  Abiti lì ?? Sei un prete/mungitore ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Le chiacchiere le fai tu . Te invece giri giri , ti smerdi, cerchi di darti un tono aggressivo e minaccioso ma , allo stato , io ti ho dato nome cognome , indirizzo e pure l’ingresso da dove devi passare per incontrarmi . Te invece , Sancho , non ti schiodi dal “ ti do appuntamento alla Chiesa delle grazie “.  Abiti lì ?? Sei un prete/mungitore ??

Lei è una mentitrice e sa di esserlo. Lei non ha mai dato ne nome ne cognome a dimostrazione che è una cagasotto, lei diceva di abitare in una casa singola e non era vero.

Io molto correttamente e onestamente l'ho invitata davanti alla chiesa della Madonna della salute a Venezia per tre semplici motivi:

Il primo: perché è circa a metà strada tra la mia abitazione e la sua.

Il secondo: trattandosi della madonna della salute, tramite i miei poderosi calci nel suo Q.lo, l' aiuterà a recuperare parte della sua salute mentale. Tutta sarebbe impossibile pure per la Madonna.

Terzo: se la invitassi a casa mia dovrei ospitarla nello stallo del toro, che quando sente odore di ridicole pisane si eccita e potrebbe tentare di possederla. Le assicuro che i suoi gioielli sono tutt'altra cosa rispetto a quelli che slurpa lei sul lung'Arno, e potrebbero esserle assai indigesti.

Tutto sommato le conviene fare un salto a Venezia preavvisandomi almeno  due giorni prima. Se la caverà con una scarica di calci in Q.lo e un bagno in laguna. Però avrà la benedizione della madonna.

Con l'occasione le auguro una buona nottata.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Il peggiore, il più non colto sarebbe il sauro cadaverico -

nessuno è in grado di scendere a simili livelli.

Però ci sono due che ci stanno provando.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Però ci sono due che ci stanno provando.......

Questa non l'ho proprio capita, sig cortomaltese. Me la spiega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coronavirus: le ironie sui social, ridere ai tempi del contagio -  Corriere.it

temo che questo sarà il futuro del'italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2021 in 10:37 , cortomaltese-*** ha scritto:

Però ci sono due che ci stanno provando.......

 

Il 8/1/2021 in 11:53 , ahaha.ha ha scritto:

Questa non l'ho proprio capita, sig cortomaltese. Me la spiega?

Scusate ragazzi - in uno dei vostri precedenti scritti uno di voi ha citato un cannone marittimo in uso all'epoca degli antichi velieri pirati. Era in grado di sparare due palle legate con una catena. Aveva lo scopo di abbattere gli alberi delle vele delle navi avversarie. Non ricordo il nome ... potete aiutarmi - grazie da me medesimo e da mia sorella (la gallina della valle omonima).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2021 in 21:54 , ahaha.ha ha scritto:

Lei è una mentitrice e sa di esserlo. Lei non ha mai dato ne nome ne cognome a dimostrazione che è una cagasotto, lei diceva di abitare in una casa singola e non era vero.

Io molto correttamente e onestamente l'ho invitata davanti alla chiesa della Madonna della salute a Venezia per tre semplici motivi:

Il primo: perché è circa a metà strada tra la mia abitazione e la sua.

Il secondo: trattandosi della madonna della salute, tramite i miei poderosi calci nel suo Q.lo, l' aiuterà a recuperare parte della sua salute mentale. Tutta sarebbe impossibile pure per la Madonna.

Terzo: se la invitassi a casa mia dovrei ospitarla nello stallo del toro, che quando sente odore di ridicole pisane si eccita e potrebbe tentare di possederla. Le assicuro che i suoi gioielli sono tutt'altra cosa rispetto a quelli che slurpa lei sul lung'Arno, e potrebbero esserle assai indigesti.

Tutto sommato le conviene fare un salto a Venezia preavvisandomi almeno  due giorni prima. Se la caverà con una scarica di calci in Q.lo e un bagno in laguna. Però avrà la benedizione della madonna.

Con l'occasione le auguro una buona nottata.

Bla bla bla ed ancora bla bla bla !!  L’indirizzo arriva o no ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Ahahaha : il nome lo sai visto che il tuo emissario cerca il mio campanello . Se non lo sapesse cosa cercherebbe sui campanello ?? Dopodiché ti ho dato l’indirizzo e la strada da fare per trovarmi . Infine  ti ho detto che in quella strada ci sono 3 villette e la mia e’ la seconda . Quella centrale .  Te invece solo un “troviamoci alla chiesa della Madonna delle Grazie “.  Ahahahaha, bla bla bla bla . Vigliacchetta di una Sanchina impaurita !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora