SEMPRE DA QUELLI BRAVI NATURALMENTE !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Per fortuna questi sono solo ignoranti ma la destra è ormai degenerata a livello mondiale. Poco fa su Rete4 Alan Friedman ha definito Trump, presidente in carica, "uno squilibrato". La destra ha semidistrutto l'America, con Biden c'è una estrema possibilità di ripresa ma io ci credo poco. Il popolo americano è corroso dall'interno, dal consumismo, dal liberismo, dal capitalismo. In una parola dall'individualismo sfrenato. Spari nel parlamento, feriti, i fanatici trumpiani che danno letteralmente la caccia ai parlamentari democratici. Sobillati dal presidente. Fosse stato almeno un buon presidente! E avesse davvero subito brogli elettorali! E invece è il peggiore presidente della storia ed è un noto imbroglione, lo era anche come affarista prima di andare alla Casa Bianca. Mi spiace dirlo ma gli USA sono un paese allo sfascio e gli americani non sono più un popolo, rischiano molto seriamente di fare la fine della ex Jugoslavia. E, nel caso, se lo saranno meritato. Noi abbiamo mandato al potere un noto imbroglione come Berlusconi, ora votano i suoi compari Salvini e Meloni. Con questa destraccia, e con il suo ben noto infiltrato nella sinistra, faremo la stessa fine. 

P.S. In questo momento Alan Friedman aggiunge: "Trump è un criminale, ha distrutto la democrazia, il 20 gennaio va arrestato", ma la fascioleghista M.G. Maglie continua in diretta a difendere Trump. L'arresto dei delinquenti, il trionfo della giustizia e dello Stato di diritto. Quello che dovevamo fare noi con Berlusconi, più  volte, e non abbiamo mai fatto. A parte la letterale barzelletta dei domiciliari. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora